Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (58/82) > >>

regista:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Ottobre, 2012, 23:28:43 pm ---Il Comitato di redazione della sede regionale della Rai di Torino "si scusa con i telespettatori" per gli "apprezzamenti irrispettosi nei confronti dei tifosi napoletani" contenuti in un servizio andato in onda ieri sera, nell'edizione delle 19:30, del telegiornale del Piemonte, alla vigilia della partita Juventus-Napoli. Il Comitato di redazione della Rai di Torino sottolinea "come anche il collega protagonista dell'episodio abbia riconosciuto di essere incorso in un incidente dovuto alla fretta con la quale ha dovuto montare il servizio". "Il tentativo di ironizzare sugli aspetti piu' beceri del tifo da stadio - aggiunge il Cdr - si e' trasformato in una battuta infelice per la quale e' giusto chiedere scusa. Neppure lontanamente - conclude il Cdr - l'informazione del servizio pubblico radiotelevisivo puo' essere accostata a valori che non siano quelli della solidarieta' e del rispetto tra le persone".

Ma :zzz:

--- Termina citazione ---

ma che cazzo scrive stu comitat 'e merd??

Gabbie:

--- Citazione da: regista - 21 Ottobre, 2012, 23:42:45 pm ---ma che cazzo scrive stu comitat 'e merd??

Toglietemi questa zucchina dal culo, ero a casa che preparavo la cena e ci sono caduto sopra

Gabbie:

--- Citazione da: ToNyN - 21 Ottobre, 2012, 23:41:34 pm ---ma con questa stronzata della rai se si fa una denuncia c'è possibilità e piglià na bella cos e sord???
ricordo che sulla cosa di cellino i napoletani presero 1000 euro a capa.

:sbav:

regista:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Ottobre, 2012, 23:49:46 pm ---Toglietemi questa zucchina dal culo, ero a casa che preparavo la cena e ci sono caduto sopra

vabbuo' penso anch'io che a questo punto il topic vada chiuso nel cesso assieme il comitato solidale e responsabile

Gabbie:

--- Citazione da: regista - 22 Ottobre, 2012, 00:00:10 am ---vabbuo' penso anch'io che a questo punto il topic vada chiuso nel cesso assieme il comitato solidale e responsabile

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa