Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Trenz - 21 Ottobre, 2012, 23:23:20 pm ---Guarda in cielo!
è un uccello!
è un aereo!
No!!Ten ò stemma Rè Borbone!!!
:look:
Comunque stavolta ne ha tutte le ragioni.
--- Termina citazione ---
Direi di si...
La soluzione sarebbe il totale disinteresse, ma come fai se quasi tutto il paese è così...
Gabbie:
Il Comitato di redazione della sede regionale della Rai di Torino "si scusa con i telespettatori" per gli "apprezzamenti irrispettosi nei confronti dei tifosi napoletani" contenuti in un servizio andato in onda ieri sera, nell'edizione delle 19:30, del telegiornale del Piemonte, alla vigilia della partita Juventus-Napoli. Il Comitato di redazione della Rai di Torino sottolinea "come anche il collega protagonista dell'episodio abbia riconosciuto di essere incorso in un incidente dovuto alla fretta con la quale ha dovuto montare il servizio". "Il tentativo di ironizzare sugli aspetti piu' beceri del tifo da stadio - aggiunge il Cdr - si e' trasformato in una battuta infelice per la quale e' giusto chiedere scusa. Neppure lontanamente - conclude il Cdr - l'informazione del servizio pubblico radiotelevisivo puo' essere accostata a valori che non siano quelli della solidarieta' e del rispetto tra le persone".
Ma :zzz:
Trenz:
--- Citazione da: Alex88 - 21 Ottobre, 2012, 23:25:58 pm ---Direi di si...
La soluzione sarebbe il totale disinteresse, ma come fai se quasi tutto il paese è così...
Infatti è vero,non vedo soluzioni serie attuabili.
Poi mettiamoci che pure il campanilismo sportivo stà nguaiato.
Pensa che ieri a Quarto ho sentito al gol di Caceres una serie di grida di fronte casa mia manco avessimo segnato noi.I primi nemici purtroppo stanno in casa nostra. :boh:
Alex88:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Ottobre, 2012, 23:28:43 pm ---Ma :zzz:
Se vabbè... un servizio intero basato sui cori di sti animali... la fretta, le scuse, cos.
Mo hanno dato il contentino e si sentono in pace...
--- Citazione da: Trenz - 21 Ottobre, 2012, 23:31:11 pm ---Infatti è vero,non vedo soluzioni serie attuabili.
Poi mettiamoci che pure il campanilismo sportivo stà nguaiato.
Pensa che ieri a Quarto ho sentito al gol di Caceres una serie di grida di fronte casa mia manco avessimo segnato noi.I primi nemici purtroppo stanno in casa nostra. :boh:
Vero, si rendessero conto che sono i primi ad essere insultati... invece si uniscono alla massa.
diciassette:
ma con questa stronzata della rai se si fa una denuncia c'è possibilità e piglià na bella cos e sord???
ricordo che sulla cosa di cellino i napoletani presero 1000 euro a capa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa