Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (50/82) > >>

Starfred:

--- Citazione da: fabiopee - 21 Ottobre, 2012, 13:36:44 pm ---continua ad andare su quel sito, mi raccomando  :look:

--- Termina citazione ---

:rotfl: da qualche parte devo leggere le NIUS

Trenz:
Il rammarico c è sicuramente,ma alla fine penso che per battere la juve in quello stadio(anche la juve di ieri)serve comunque un Napoli con tutti i giocatori al meglio delle condizioni o quasi.
Ieri sono venuti meno dei giocatori come Pandev e Maggio che nel nostro modo di giocare sono importanti,specie in una gara del genere.
Se poi si conta l episodio del gol allora si possono dare delle responsabilità,ma l errore del portiere nell area piccola o dei difensori che lasciano soli due colpitori aversari purtroppo è preventivabile per noi dato che non è la prima volta che accade.

Dispiace perché si era messa sulla strada di un ottimo pareggio....spero solo non abbia contraccolpi psicologici sui giocatori e che si riprenda la marcia quanto prima.

Sui cambi direi che Pandev per insigne poteva esserci tranquillamente,mentre se vado a pensare alle alternative all uscita di Maggio  :brr:

bat86:
caceres è un buon giocatore...ma questo poco c'entra con l'andamento della gara di ieri..

bat86:

--- Citazione da: ziumberto - 21 Ottobre, 2012, 13:08:03 pm ---Sta passando un primo tempo tutto sommato tranquillo con relativa magnata di cazzo per la parabola del matador, quanno donna Fortuna mi fa notare che nu tenimme niente a casa pe magnà e le sta sovvenendo na spaccimm e famme…
Fernesce a partit, trovi folla e magnammo e dieci…( 3 volte)

Al fischio del thè caldo scatto nervuso e scenno veloce, convinto di perdere solo i primi dieci minuti….E fors è meglio mi ripeto mentre sono costretto a rallentare su dossi spacciosi.

Ce vo nu quart d’ora mi fa o pizzaiuolo...
Aspetto.
Nu Mivar su una mensola e la partita riprende.

Mi pare un decente Napule mentre osservo gli ingredienti sul bancone…
Il salame di Inler, il presutto di Zuniga e le mulignane di Cavani su tutti   Poco invitante il fiorilatte di Pandev e decisamente muffa la carcioffola di Maggio.

Siamo al 70esimo quando Einstein si mette na bandana in capo e mi dice che il forno è pronto.
Esco dal locale al cambio Asamoahhaafammocca dico…

Percorro le curve della deserta strada che sale con uno strano ottimismo…E mo torn a cas e stanne 1-0….E no!…Nu  pensà sempe negativo….0-0 buono….me magno a pizz…in santa pace…
Na serata tranquilla…

Apro la porta e Onna Furtuna mi raggiunge cu na brutta cera…
Un a zero? …dico mesto
DUE

Me saglie o sanghe in capa e comincio a jastemmare tutti i cucuzzielli del cimitero, poggio la pizza sul tavolo e me ne esco pe non pijarmela troppo con Lei, povera cristiana, che in quel momento aveva sorriso e curillo del Caceres.
Camminando veloce per il vicoletto buio comme nu zombie invasato, ho cercato di sfugare… Non ho magnato ne bevuto, ovviamente ho sudato e l’umidità… mal e cape e nu Sabbathe è mmedd.

--- Termina citazione ---
a che ora avete mangiato?alle 19-30? :asd:

Guallera V.2:
Ziumbè a prossima vota fatt fa nu brodino...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa