Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starnerd - 21 Ottobre, 2012, 12:16:04 pm ---secondo tuttojuve simm gente e merda perchè gli abbiamo divelto i lavandini :nono: :rotfl:
--- Termina citazione ---
Continuate ad andare su quel sito e sull'altro forum mi raccomando...tenite na forza e na capa tosta :nono:
Starfred:
--- Citazione da: kohna80 - 21 Ottobre, 2012, 12:19:40 pm ---Continuate ad andare su quel sito e sull'altro forum mi raccomando...tenite na forza e na capa tosta :nono:
--- Termina citazione ---
Io non ci vado mai :nono: era un articolo di TN che citava come fonte proprio TuttoJuve...
elturco76:
Mi sembra dopo i vostri post di aver assisitito ad una scoppola colossale o quale mortificazione...io ho visto una partita molto equilibrata..da non tifoso del Napoli...oggettivamente bruttina...classico match da 0-0...e su questo si può discutere del perchè e del per come...poi l'episodio,come spesso accade in queste partite ha deciso...traversa per noi...gol su angolo per loro...chi come di calcio ne vede da decenni ne ha vista centinaia di partite cosi..ad esempio a Genova l'episodio ha favorito noi...
Nel complesso non ho visto una Juve superiore...lo è nel complesso di organico,ma questo si sa dall'inizio è inutile ripeterlo ad ogni non vittoria...analizziamo solo il match di ieri...è vero forse Mazzarri doveva fare i cambi prima,ma forse nulla sarebbe cambiato..del rsto Matri per Quaglialota nulla aveva cambiato..ora Conte è un genio perchè Asamoah esce per infortunio e Caceres,che è un cesso,mai utilizzato quest'anno,addirittura hanno preferito mettere Marrone più volte in difesa che non lui,va a segnare su calcio piazzato..nostro errore,giusta la critica...però non esageriamo...il torneo è moltoooooo lungo...poi ovvio se la Juve non dovesse mai perdere di cosa discutiamo...giusto che lo vinca lei...noi pensiamo a stare sul pezzo e non mollare...il ritorno in Champions in ogni caso è FONDAMENTALE.....poche critiche e FORZA NAPOLI
Starfred:
ma perchè mo si porta che Caceres è un cesso? :look:
ziumberto:
Sta passando un primo tempo tutto sommato tranquillo con relativa magnata di cazzo per la parabola del matador, quanno donna Fortuna mi fa notare che nu tenimme niente a casa pe magnà e le sta sovvenendo na spaccimm e famme…
Fernesce a partit, trovi folla e magnammo e dieci…( 3 volte)
Al fischio del thè caldo scatto nervuso e scenno veloce, convinto di perdere solo i primi dieci minuti….E fors è meglio mi ripeto mentre sono costretto a rallentare su dossi spacciosi.
Ce vo nu quart d’ora mi fa o pizzaiuolo...
Aspetto.
Nu Mivar su una mensola e la partita riprende.
Mi pare un decente Napule mentre osservo gli ingredienti sul bancone…
Il salame di Inler, il presutto di Zuniga e le mulignane di Cavani su tutti Poco invitante il fiorilatte di Pandev e decisamente muffa la carcioffola di Maggio.
Siamo al 70esimo quando Einstein si mette na bandana in capo e mi dice che il forno è pronto.
Esco dal locale al cambio Asamoahhaafammocca dico…
Percorro le curve della deserta strada che sale con uno strano ottimismo…E mo torn a cas e stanne 1-0….E no!…Nu pensà sempe negativo….0-0 buono….me magno a pizz…in santa pace…
Na serata tranquilla…
Apro la porta e Onna Furtuna mi raggiunge cu na brutta cera…
Un a zero? …dico mesto
DUE
Me saglie o sanghe in capa e comincio a jastemmare tutti i cucuzzielli del cimitero, poggio la pizza sul tavolo e me ne esco pe non pijarmela troppo con Lei, povera cristiana, che in quel momento aveva sorriso e curillo del Caceres.
Camminando veloce per il vicoletto buio comme nu zombie invasato, ho cercato di sfugare… Non ho magnato ne bevuto, ovviamente ho sudato e l’umidità… mal e cape e nu Sabbathe è mmedd.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa