Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (47/82) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Ottobre, 2012, 11:31:41 am ---Che poi penso che questi coi calci piazzati ci abbiano fatto la maggior parte dei punti finora (e si so' pure salvati il culo in Champions)

--- Termina citazione ---
assolutamente....ma nulla da dire è un' arma per sbloccare le partite tignose ...su 7 gare vinte sono andati in vantaggio 6 volte su calcio piazzato...2 volte su rigore(udine & genova)2 volte su punizione(roma & siena) e 2 volte su angolo(chievo & napoli)e nell'altra vinta hanno messo a sicuro il risultato sempre su punizione ...nulla da dire ...ripeto è un'arma fondamentale...che noi non abbiamo(poiche' a noi anche i rigori sono uno 'strazio')

Ian Curtis:
No, guagliù, scusate l’entrata a gamba tesa, però, che spaccimma, non si può sentire che siamo stati inferiori, ieri. Va bene dirlo in generale. Va bene dirlo rispetto ad un eventuale arco di partite molto ampio, ma non ieri. Ieri è stata una partita nata e (quasi) finita in pareggio. Non scassate il cazzo!
Mi scuso per l’entrata a gamba tesa.  :troll:

bat86:

--- Citazione da: Ian Curtis - 21 Ottobre, 2012, 12:09:54 pm ---No, guagliù, scusate l’entrata a gamba tesa, però, che spaccimma, non si può sentire che siamo stati inferiori, ieri. Va bene dirlo in generale. Va bene dirlo rispetto ad un eventuale arco di partite molto ampio, ma non ieri. Ieri è stata una partita nata e (quasi) finita in pareggio. Non scassate il cazzo!

infatti :sisi:

nickwire:

--- Citazione da: Ian Curtis - 21 Ottobre, 2012, 12:09:54 pm ---No, guagliù, scusate l’entrata a gamba tesa, però, che spaccimma, non si può sentire che siamo stati inferiori, ieri. Va bene dirlo in generale. Va bene dirlo rispetto ad un eventuale arco di partite molto ampio, ma non ieri. Ieri è stata una partita nata e (quasi) finita in pareggio. Non scassate il cazzo!

bravo Filì!

Starfred:
secondo tuttojuve simm gente e merda perchè gli abbiamo divelto i lavandini :nono: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa