Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: enricocaruso - 21 Ottobre, 2012, 10:10:25 am ---Se vi contentate di non aver demeritato... io sogno un Napoli che riesca a far fare almeno una parata al portiere avversario in una trasferta. Sono tre di seguito che non facciamo un tiro in porta (eccetto la parata di Andujar su tiro da fuori di Cavani e il rigore di Cavani a Genova).
La partita dell'anno scorso, caro Bat86, col cavolo che me la rivedo, mi è bastata una volta, ma la ricordo abbastanza bene. Napoli inerte, juve affamata. Ma nel primo tempo De Sanctis fece praticamente una sola parata. Poi segnarono, su un episodio, e dilagarono. Per me c'è poca differenza, ieri il Napoli ha giocato alla stessa maniera, loro avevano un po' meno fame e il gol su episodio è capitato qualche minuto dopo. Punto. Si vedeva chiaramente durante tutta la partita che ogni azione d'attacco del Napoli era svolta senza convinzione reale, volevano solo perdere tempo e tenere un po' lontani quelli della Juve (d'altronde Mazzarri è tutto contento della prestazione di Pandev perché ha tenuto basso Chiellini, capirai...). Siete contenti di questo atteggiamento? Tornerete a citare e argomentare con la playstation e il Barcellona? Ora l'argomento di 19 punti su 7 partite vi è venuto a mancare, perché sono 19 su 8 partite...
Non mi voglio tafazzare, Gab, ma se il Napoli gioca di merda vorrei rimarcarlo. Anche il Chievo stava quasi per pareggiare a Torino, poi un paio di episodi...
--- Termina citazione ---
e allora enrico mi sa che non hai visto bene la partita di ieri...l'anno scorso la juve ebbe il possesso palla e delle operazioni dal primo all'ultimo minuto e il goal era nell'aria sin dai primi minuti si sapeva che sarebbe arrivato da un momento all'altro,eravamo stati fortunati ad aver chiuso il primo tempo sullo 0-0 e mazzarri lo stesso non cambio' nulla nell'intervallo....ieri io questa sensazione non l'ho proprio avuta :boh: poi è solo la mia opinione :boh:
Gabbie:
Ci sta poco da fare, siamo inferiori e siamo scesi in campo pensando più a limitare loro che a proporre il nostro gioco. A limitarli ci siamo riusciti bene, senza dubbio, e chi vede solitamente le partite della Juve lo sa. Però ovviamente abbiamo pagato questa scelta in termini di pericolosità. Non sapremo mai se giocando diversamente sarebbe andata meglio, la mia personalissima convinzione è che, se non avessero trovato subito il raddoppio, nel forcing finale l'avremmo pareggiata, ma vabbe'.
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Ottobre, 2012, 10:43:01 am ---sei stata tu che hai detto che il 4 c'è juve-inter o sbaglio? questi hanno tutti gli scontri con le big in casa, inter, lazio, indi fiorentina. una cosa assurda... il milan in trasferta ma il milan non lo considero più per la lotta champions... detto questo, noi abbiamo un calendario di merda, xkè le prossime 2 trasferte sono complicatissime che più non si può, bergamo e genova sponda amica. Ma dove puntualmente in entrambi i casi facciamo cagare.
la juve a catania vincerà. e il fatto che abbia vinto la gara ieri non dominando secondo me è una dose di autostima maggiore che li lancerà maggiormente. per me a fine girone d'andata sono a +6 sulla seconda, spero di sbagliarmi. loro sono cazzi di non perdere mai anche giocando male, noi se giochiamo male una partita le buschiamo anche dal novara di turno... non dimenticatelo mai.
e vabbuo' albe'..non la vedere sempre cosi' nera...noi abbiamo un buon calendario fino alla fine del girone d'andata..la trasferta dura sara' a milano contro l'inter...cmq pensiamo a noi soltanto
--- Citazione da: Gabbie - 21 Ottobre, 2012, 10:14:37 am ---Io sono d'accordo con le critiche a Mazzarri e con quelle al mercato, però veramente qualcuno mi deve dare una spiegazione al loro secondo gol che non sia: tenen nu mazz scassato. No perchè sarebbe stato sacrosanto che si facessero almeno 10 minuti abbondanti di sofferenza finale con noi che cercavamo il pareggio, visto che era stata una partita tutto sommato equilibrata, e invece il uaglinciello appena entrato si trova la palla vagante ncopp 'o per, tira a capocchia e la mette nell'angolino. Gliamm uagliù, l'avremmo persa lo stesso probabilmente, ma a questi veramente va sempre tutto bene.
Se il calcio fosse una scienza esatta oggi dovremmo essere fiduciosi: ci siamo tolti dalle palle la partita più difficile del campionato (e per poco non portavamo pure via un punto), all'ottava giornata abbiamo già incontrato Fiorentina, Udinese, Lazio e Juve e ci siamo fatti un paio di trasferte tignose, continuando così potremmo davvero arrivare al giro di boa con tanti punti. Il problema è che il calcio non è una scienza esatta e io c'ho il terrore che da domenica per noi inizi un altro campionato :maronn:
infatti io resto fiducioso,l'importante è ripartire gia' domenica prossima
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 21 Ottobre, 2012, 11:21:07 am ---Ci sta poco da fare, siamo inferiori e siamo scesi in campo pensando più a limitare loro che a proporre il nostro gioco. A limitarli ci siamo riusciti bene, senza dubbio, e chi vede solitamente le partite della Juve lo sa. Però ovviamente abbiamo pagato questa scelta in termini di pericolosità. Non sapremo mai se giocando diversamente sarebbe andata meglio, la mia personalissima convinzione è che, se non avessero trovato subito il raddoppio, nel forcing finale l'avremmo pareggiata, ma vabbe'.
e questo ci deve far ben sperare...perche' se loro l'hanno sbloccata su un calcio piazzato noi potevamo fare lo stesso..se quella dannata palla sarebbe scesa come accade nel 90% dei casi..c'è chi considera occasione lo stop mancato di matri e se pandev fosse stato un po piu' rapido dinanzi al portiere al 55'? :doh: per me sono superiori e spero che perdano lo scudetto(poiche' credo che noi secondi possiamo arrivare )ma è innegabile che al momento sono favoriti per la rosa a disposizione...cmq non scoraggiamoci troppo
Gabbie:
Che poi penso che questi coi calci piazzati ci abbiano fatto la maggior parte dei punti finora (e si so' pure salvati il culo in Champions)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa