Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
nickwire:
--- Citazione da: bat86 - 20 Ottobre, 2012, 20:56:42 pm ---stiamo andando tutti in freva...io per primo...voglio solo dire che non eravamo dei fenomeni ieri non siamo dei brocchi oggi...lo scudetto è sempre stato un obiettivo difficile e lo sarebbe stato anche in caso di pareggio...se la champions togliera' energie alla juve sopratutto in primavera noi possiamo ancora dire la nostra perche' non ne usciamo ridimensionati se non nel risultato...altrimenti il nostro obiettivo deve essere arrivare dietro la juve...
--- Termina citazione ---
ma assolutamente sì, qui non si dice che il napoli doveva dominare, qui si dice solo che si potevano vedere anche delle soluzioni diverse, di azzardi, tanto la partita era difficile che restasse sullo zero a zero, e con la Juve non lo puoi mai dire.
kurz:
La differenza l'hanno fatta le panchine e la rosa, ci sono superiori in questo, noi possiamo contare su 13 giocatori al massimo..
bat86:
--- Citazione da: nickwire - 20 Ottobre, 2012, 21:00:13 pm ---ma assolutamente sì, qui non si dice che il napoli doveva dominare, qui si dice solo che si potevano vedere anche delle soluzioni diverse, di azzardi, tanto la partita era difficile che restasse sullo zero a zero, e con la Juve non lo puoi mai dire.
--- Termina citazione ---
sui calci piazzati l'errore non è per i cambi fatti per quello continuo a dire che nulla sarebbe cambiato...anzi puo' darsi che avrebbe accampato la scusa del rinnovamento delle marcature dettato dal cambio...
Starfred:
ma poi quanto è stata il cesso come partita? mamma mia.
Moebius:
--- Citazione da: kurz - 20 Ottobre, 2012, 21:02:51 pm ---La differenza l'hanno fatta le panchine e la rosa, ci sono superiori in questo, noi possiamo contare su 13 giocatori al massimo..
--- Termina citazione ---
anche perchè se di questi 13 ne fai giocare a malapena 11.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa