Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus 2-0 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
tutto sommato abbiamo giocato contro una squadra nettamente piu forte, che giocava senza vucinic e buffon, e che in panchina ha dei giocatori che nel napoli sarebbero titolari inamovibili come caceres e pogba, solo per citarne due.
noi nel secondo tempo nn abbiamo fatto un tiro in porta,se doveva vincere una squadra era l'avversaria, anche se il pareggio sarebbe stato il risultato piu giusto. cmq resta una prestazione valida per 80 minuti, anche se cm al solito quando giochiamo per il pareggio finisce sempre con una sconfitta.
nn posso recriminare niente a mazzarri, perche nn credo che con un insigne sarebbe finita diversamente
814ckp0w3r:
Partita equilibrata decisa da un episodio a 10' dalla fine: il Napoli c'è.
Si sono fatti degli errori (Insigne andava schierato titolare per questioni tattiche, lo dicevo nel topic prepartita; Pandev andava sostituito, idem Maggio; si poteva osare di più in generale), ma nel calcio ci stanno.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: bat86 - 20 Ottobre, 2012, 20:54:32 pm ---infatti domenica prossimi dovrebbe partire insigne dal primo minuto
--- Termina citazione ---
No, tatticamente è meglio schierare pandev domenica.
bat86:
stiamo andando tutti in freva...io per primo...voglio solo dire che non eravamo dei fenomeni ieri non siamo dei brocchi oggi...lo scudetto è sempre stato un obiettivo difficile e lo sarebbe stato anche in caso di pareggio...se la champions togliera' energie alla juve sopratutto in primavera noi possiamo ancora dire la nostra perche' non ne usciamo ridimensionati se non nel risultato...altrimenti il nostro obiettivo deve essere arrivare dietro la juve...
bat86:
--- Citazione da: blackpower - 20 Ottobre, 2012, 20:56:00 pm ---No, tatticamente è meglio schierare pandev domenica.
--- Termina citazione ---
deve iniziare a giocare di piu' e per me lo deve fare in casa in partite contro squadre come il chievo...domenica lo vorrei titolare :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa