Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 214312 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1600 il: 10 Novembre, 2024, 11:17:13 am »
Per me né Real Madrid né City faranno una stagione fallimentare :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Per loro non fare una stagione fallimentare vuol dire vincere la Champions. E nel caso del Real è oramai l'unico obiettivo reale rimasto, perché il campionato è bello andato in favore del Barcellona. Il City può sempre rimontare, seppur questo Liverpool corre più di quello di Klopp...
Il Real per me ha semplicemente sottovalutato l'addio di Kroos, ultimo grande pataterno. Può prendere tutti gli africani che vuole in quel ruolo, ma i vari Tchaumeni, Camavinga e bonobi simili, tutti insieme non appareranno mai uno come Kroos...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2024, 11:19:21 am da Guallera V.2 »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1601 il: 10 Novembre, 2024, 15:38:37 pm »
Secondo me normale e fisiologico calo di fine ciclo, poi hanno pure diversi infortunati importanti vedi Rodri.

Ps Ancelotti non è andato al Brasile, non perché non l'hanno più preso, ma perché lui è rimasto a Madrid con tanto di rinnovo.

Ricordavo che loro avevano avuto molte voci che non lo volevano, comunque su Ancelotti sono d'accordo che è molto superato, anche se insisto negli ultimi tre anni ne ha fatti un paio da super vincente. Quello che dico è che lui da solo, a 65 anni, dopo 45 che o gioca o allena e che, facendo una o l'altra, sta sempre a vincere, non può smettere da solo di fare sta cosa è proprio umanamente impossibile
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1602 il: 10 Novembre, 2024, 17:26:56 pm »
Nel Leicester sta uno che si chiama Buonanotte e fa l'attaccante  :asd:
È di proprietà del Brighton, tea l'altro tiene 18 anni e sta già ad un bel bottino.

Sogno Napoli-Brighton l'anno prossimo, con Buongiorno in marcatura su Buonanotte.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1603 il: 10 Novembre, 2024, 18:09:13 pm »
Nel Leicester sta uno che si chiama Buonanotte e fa l'attaccante  :asd:
È di proprietà del Brighton, tea l'altro tiene 18 anni e sta già ad un bel bottino.

Sogno Napoli-Brighton l'anno prossimo, con Buongiorno in marcatura su Buonanotte.

Ma non è il mitologico argentino diego buonanotte che ci venne accostato un bel po' di volte?
O forse quello che intendo io si è già ritirato da anni,visto che si parla mi sa dei tempi di lavezzi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

• *
« Risposta #1604 il: 10 Novembre, 2024, 18:18:47 pm »
Ma non è il mitologico argentino diego buonanotte che ci venne accostato un bel po' di volte?
O forse quello che intendo io si è già ritirato da anni,visto che si parla mi sa dei tempi di lavezzi
Nono quello era Diego Buonanotte, oggi ultratrenne. Ebbe un grave incidente automobilistico e la sua carriera si fermò.

Questo è Facundo Buonanotte, 18enne sempre argentino ma non gli è nemmeno parente

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #1605 il: 10 Novembre, 2024, 18:27:09 pm »
Nono quello era Diego Buonanotte, oggi ultratrenne. Ebbe un grave incidente automobilistico e la sua carriera si fermò.

Questo è Facundo Buonanotte, 18enne sempre argentino ma non gli è nemmeno parente

Eh dovevo immaginarlo...
Comunque facundo come quiroga  :sbav: :sbav: :sbav:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1606 il: 15 Novembre, 2024, 11:48:30 am »
In Francia dopo il Bordeaux anche il Lione è sommerso di debiti (si parla di circa 500 mln) ed è forte rischio fallimento. Lione che da 2 anni è passato da Aulas, storico padre padrone del club all'americano John Textor, proprietario anche di Botafogo in Brasile e Moleenbak in Belgio. Americani vero cancro dell'umanità...ovviamente solo in Italia gli ndranghetisti diversamente gobbi brianzoli-calabro-pugliesi possono arrivare a 800 mln di debiti senza conseguenze, anzi sono pure i padroni del calcio italiano.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1607 il: 15 Novembre, 2024, 19:47:33 pm »
gli ameriCani stanno veramente facendo danni dappertutto......a proposito di Francia da segnalare il Monaco che sta facendo una buonissima champions, oltre ad essere secondo dietro al Psg, e che gioca un gran calcio ed a ritmi elevati...oltretutto ha calciatori davvero interessanti tipo Singo, Vanderson (che sarebbe stato ahimè perfetto come esterno destro nel Napoli), il 19enne Ben Seghir che fa i fossi a sinistra (esterno offensivo)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1608 il: 16 Novembre, 2024, 08:13:19 am »
Lo schema è sempre lo stesso: si pigliano le squadre di fanno debiti con la pala credendo che i tifosi di pallone europei sono tipo come quei minus habens che vanno agli stadi americani a pagare 50 euro gli hot  dogs e a sburriare con le kiss cam e puntualmente si accappottano

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1609 il: 19 Novembre, 2024, 10:23:15 am »
Avete letto della squalifica a Betancur per una battuta sul coreano Son? Lo hanno squalificato per 7 turni perché alla tv uruguaya ha detto "i coreani si somigliano tutti".
Io veramente in un mondo del genere non voglio starci.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #1610 il: 19 Novembre, 2024, 10:26:36 am »
Che jngenuo, icoreani del sud sono i buoni. Quelli che puoi sfottere sono i cinesi, i russi, i palestinesi.

Tipo poteva dire "Sotto le macerie i palestinesi si somigliano tutti hahaha"

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1611 il: 19 Novembre, 2024, 11:26:01 am »
Avete letto della squalifica a Betancur per una battuta sul coreano Son? Lo hanno squalificato per 7 turni perché alla tv uruguaya ha detto "i coreani si somigliano tutti".
Io veramente in un mondo del genere non voglio starci.
Il mondo che piace alla sinistra fucsia arcobaleno che copia il delirio woke fascista proveniente dai paesi anglosassoni.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1612 il: 19 Novembre, 2024, 16:19:15 pm »
Che jngenuo, icoreani del sud sono i buoni. Quelli che puoi sfottere sono i cinesi, i russi, i palestinesi.

Tipo poteva dire "Sotto le macerie i palestinesi si somigliano tutti hahaha"

Già solo se avesse sfottuto i coreani del nord gli avrebbero dato un premio

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1613 il: 21 Novembre, 2024, 14:41:14 pm »
All'Atletico Madrid a fine anno, complice anche il fatto che ci sarà una nuova proprietà e di conseguenza una nuova dirigenza, andranno via il direttore sportivo Berta e soprattutto dopo 14 stagioni Simeone...

Online ferro

• *
« Risposta #1614 il: 21 Novembre, 2024, 14:53:57 pm »
All'Atletico Madrid a fine anno, complice anche il fatto che ci sarà una nuova proprietà e di conseguenza una nuova dirigenza, andranno via il direttore sportivo Berta e soprattutto dopo 14 stagioni Simeone...

Gli servirebbe una squadra che fa già catenaccio almeno da un annetto, magari in un campionato che conosce, magari in uno spogliatoio di cui conosce già qualcuno.

Chi può essere?

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1615 il: 21 Novembre, 2024, 18:15:11 pm »
Gli servirebbe una squadra che fa già catenaccio almeno da un annetto, magari in un campionato che conosce, magari in uno spogliatoio di cui conosce già qualcuno.

Chi può essere?

Ricordati che a queste latitudini si fa del sapuritismo su Conte perché non c’è il bel gioco, col Cholo non oso immaginare le jastemme

Online ferro

• *
« Risposta #1616 il: 21 Novembre, 2024, 19:07:37 pm »
Ricordati che a queste latitudini si fa del sapuritismo su Conte perché non c’è il bel gioco, col Cholo non oso immaginare le jastemme
Vabè ma dopo lo scudetto vinto da Conte non faremo più nessun sapuritismo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #1617 il: 21 Novembre, 2024, 20:03:56 pm »
Nientemeno dopo discussioni e discussioni in cui ciascuno ha spiegato il proprio pensiero,siamo un'altra volta punto e a capo con"sapuritismo perché non c'è il bel gioco"
Rido per non piangere
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1618 il: 23 Novembre, 2024, 22:07:06 pm »
Il City abbusca pure col Tottenham, pesante 4-0 in casa

Online ferro

• *
« Risposta #1619 il: 23 Novembre, 2024, 22:44:47 pm »
Il City abbusca pure col Tottenham, pesante 4-0 in casa

Azzo, veramente Guardiola rischia. Io credevo che darebbe stato un momento breve di sbandamento.