Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 160956 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40610
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1360 il: 14 Agosto, 2023, 22:13:24 pm »
Liberarsi di Verratti è stata l'unica cosa più sensata fatta negli ultimi 3 anni

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28386
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1361 il: 15 Agosto, 2023, 01:12:16 am »
Liberarsi di Verratti è stata l'unica cosa più sensata fatta negli ultimi 3 anni

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
E vabene pure ma chi hanno preso al suo posto? Quale top player per il PSG?

Visto che i soldi sono quelli perché non hanno messo milinkovic Savic?


Per i parigini lo sceicco è stato solo un male, ha distrutto la loro identità e illuso una intera tifoseria creando un brand di plastica che non ha mai vinto un cazzo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41653
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1362 il: 15 Agosto, 2023, 06:20:57 am »
E vabene pure ma chi hanno preso al suo posto? Quale top player per il PSG?

Visto che i soldi sono quelli perché non hanno messo milinkovic Savic?


Per i parigini lo sceicco è stato solo un male, ha distrutto la loro identità e illuso una intera tifoseria creando un brand di plastica che non ha mai vinto un cazzo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Parliamo di una squadra senza tradizione che era ferma a due titoli e che in pochi anni me ha vinto nove.

Poi in Champions non le è andata bene, ma è molto difficile e alle volte sono stati anche molto sfortunati, poi hanno fatto squadre di figurine, poi hanno gestito molto male i tanti soldi etc etc etc

Però dire che lo sceicco ha fatto solo male PSG cozza con il rapporto 2 scudetti i primi 40 anni di vita e 9 scudetti i successivi 11


fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42129
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1363 il: 15 Agosto, 2023, 08:30:51 am »
Secondo me fra poco sto PSG lo mollano proprio.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41653
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1364 il: 15 Agosto, 2023, 08:39:13 am »
Secondo me fra poco sto PSG lo mollano proprio.

Il "rischio" è che molti investitori esteri, soprattutto gli arabi ma anche gli altri (cinesi su tutti) decidano di andarsene tutti in un campionato di plastica che non ha le noie dei vecchi campionati europei e dei loro sistemi politici sportivi.


Io insisto la possibilità che succeda in Europa quello che è successo in sud america c'è, ma questo potrebbe essere anche un gran bel fatto: fuori le superstar, fuori i soldoni ed un calcio più vero di questa roba di plastica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28386
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1365 il: 15 Agosto, 2023, 09:17:58 am »
Il "rischio" è che molti investitori esteri, soprattutto gli arabi ma anche gli altri (cinesi su tutti) decidano di andarsene tutti in un campionato di plastica che non ha le noie dei vecchi campionati europei e dei loro sistemi politici sportivi.


Io insisto la possibilità che succeda in Europa quello che è successo in sud america c'è, ma questo potrebbe essere anche un gran bel fatto: fuori le superstar, fuori i soldoni ed un calcio più vero di questa roba di plastica.
Ne sarei contento veramente. Il giusto epilogo per un percorso iniziato 10-15 anni fa che aveva tutte le stimmate della bolla finanziaria e ora si paga il conto di tutte le volte che si è chiuso un occhio per "salvare il calcio" in Italia ed in Europa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41653
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1366 il: 15 Agosto, 2023, 10:33:52 am »
Ne sarei contento veramente. Il giusto epilogo per un percorso iniziato 10-15 anni fa che aveva tutte le stimmate della bolla finanziaria e ora si paga il conto di tutte le volte che si è chiuso un occhio per "salvare il calcio" in Italia ed in Europa.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Il percorso è iniziato 30 anni fa con legge bosman e riforma Coppa campioni -champions

Il calcio in quegli anni ha avuto il colpo di grazia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58859
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1367 il: 15 Agosto, 2023, 23:32:59 pm »
CDS - Gli arabi vogliono disputare la Champions League, pronta la richiesta alla UEFA

occaz


Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11427
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1368 il: 16 Agosto, 2023, 00:25:26 am »
Io vo sto dicenn che so prove generali di Superlega. Mo la Uefa dice no, inizia il braccio di ferro, le minacce, gli investitori,e alternative a cui vorranno partecipare le solite ammutinatrici. Virete bbuon.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1369 il: 16 Agosto, 2023, 09:37:28 am »
E vabene pure ma chi hanno preso al suo posto? Quale top player per il PSG?

Visto che i soldi sono quelli perché non hanno messo milinkovic Savic?


Per i parigini lo sceicco è stato solo un male, ha distrutto la loro identità e illuso una intera tifoseria creando un brand di plastica che non ha mai vinto un cazzo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Speriamo che qualcuno venga a distruggere la nostra identità quanto prima.

ferro ma che minchia dici, a parte la sfilza di trofei nazionali vinti poi sono anni che  a Parigi si godono una grande squadra con grandi campioni in ogni ruolo, se non hanno preso Savic  perché non lo ritenevano utile, nella prima parte del calcio mercato hanno speso già 200 milioni di euro Ugarte (60) Dembele (50) Hernandez (45).

Tra l'altro ho apprezzato moltissimo che lo sceicco abbai cagato addosso a Mbappe mettendolo fuori rosa e dando il suo numero a Dembele :rotfl:

Non è che se non vinci la CL allora non hai vinto un cazzo.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27830
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1370 il: 16 Agosto, 2023, 11:07:43 am »
E vabene pure ma chi hanno preso al suo posto? Quale top player per il PSG?

Visto che i soldi sono quelli perché non hanno messo milinkovic Savic?


Per i parigini lo sceicco è stato solo un male, ha distrutto la loro identità e illuso una intera tifoseria creando un brand di plastica che non ha mai vinto un cazzo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Se uno sceicco viene a napoli e mi fa vincere quasi 10 scudetti, io mi converto all'Islam  :look:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28386
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1371 il: 16 Agosto, 2023, 11:13:22 am »
Speriamo che qualcuno venga a distruggere la nostra identità quanto prima.

ferro ma che minchia dici, a parte la sfilza di trofei nazionali vinti poi sono anni che  a Parigi si godono una grande squadra con grandi campioni in ogni ruolo, se non hanno preso Savic  perché non lo ritenevano utile, nella prima parte del calcio mercato hanno speso già 200 milioni di euro Ugarte (60) Dembele (50) Hernandez (45).

Tra l'altro ho apprezzato moltissimo che lo sceicco abbai cagato addosso a Mbappe mettendolo fuori rosa e dando il suo numero a Dembele :rotfl:

Non è che se non vinci la CL allora non hai vinto un cazzo.
Peppi gli sceicchi sono arrivati ed hanno speso quintalate di milioni distruggendo un campionato, trasformando una squadra di calcio che aveva una tradizione in una raccolta di figurine, drogando il mercato europeo e transigendo a tutte le normative che la UEFA stessa aveva fatto a botta di bustarelle.

Questo non è calcio.

Neymar, Mpappe, i jet privati, le sponsorizzazioni fittizie. Questo non è calcio, una squadra in cui nessun tifosi può rispecchiarsi.

Centomila volte essere il Napoli che essere una squadra di plastica.


Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28386
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1372 il: 16 Agosto, 2023, 11:14:17 am »
Alla fine della giostra hanno vinto in Francia dove non avevano rivali e niente nelle competizioni che contano. Hanno vinto solo con la bruta forza dei soldi, senza organizzazione e senza nessuna ratio con acquisti deficienti


Una squadra senz'anima e una tifoseria privata della loro identità, il costo da pagare per avere il diritto di dire "ehhh ma io ho vinto".
Boh.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1373 il: 16 Agosto, 2023, 12:16:14 pm »
Alla fine della giostra hanno vinto in Francia dove non avevano rivali e niente nelle competizioni che contano. Hanno vinto solo con la bruta forza dei soldi, senza organizzazione e senza nessuna ratio con acquisti deficienti


Una squadra senz'anima e una tifoseria privata della loro identità, il costo da pagare per avere il diritto di dire "ehhh ma io ho vinto".
Boh.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Ma è sempre stato cosi, il più ricco vince e fa il cazzo che vuole, non capisco perché ti fissi con lo sceicco di turno, il Milan di Berlusconi e la Juve di Agnelli non facevano la stessa cosa??, ti sei dimenticato i galacticos del Real oppure vogliamo parlare del Chelsea di Abramovic, il Bayern in Germania da sempre fa il cazzo che vuole prendendo qualsiasi giocatore venga fuori da una sua possibile rivale.

L'acquisto dello sceicco al PSG e al calcio francese ha portato solo che bene (titoli e campionato più attraente), poi che abbiano fatto tante merdate siamo tutti d'accordo come qualsiasi delle big presenti in Europa.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29866
  • Opinion Leader
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1374 il: 16 Agosto, 2023, 12:39:22 pm »
ma poi che identità teneva mai la tifoseria del psg? non glien è mai fottuto niente del calcio a parigi...

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28386
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1375 il: 16 Agosto, 2023, 12:40:20 pm »
Ma è sempre stato cosi, il più ricco vince e fa il cazzo che vuole, non capisco perché ti fissi con lo sceicco di turno, il Milan di Berlusconi e la Juve di Agnelli non facevano la stessa cosa??, ti sei dimenticato i galacticos del Real oppure vogliamo parlare del Chelsea di Abramovic, il Bayern in Germania da sempre fa il cazzo che vuole prendendo qualsiasi giocatore venga fuori da una sua possibile rivale.

L'acquisto dello sceicco al PSG e al calcio francese ha portato solo che bene (titoli e campionato più attraente), poi che abbiano fatto tante merdate siamo tutti d'accordo come qualsiasi delle big presenti in Europa.
Con tutto lo schifo che provo per Berlusconi e per il Milan e i loro tifosi, il Milan di Berlusconi era una grande squadra di calcio.
Gli sceicchi non hanno mai fatto calcio, solo mosso capitali e preso giocatori superpagandoli.


Quando dico che il PSG non ha mai vinto un cazzo intendo dire che gli arabi non sono mai stati interessati allo sport e lo dimostra il fatto che nonostante i miliardi di euro spesi non hanno mai vinto niente di importante (e invece con quei soldi là se ci fosse stata la volontà se ne portavano a casa quante ne volevano).



Le rose di plastica non sono calcio, il Real Madrid Milan ecc invece si.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28386
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1376 il: 16 Agosto, 2023, 12:40:37 pm »
ma poi che identità teneva mai la tifoseria del psg? non glien è mai fottuto niente del calcio a parigi...
Falsissimo.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1377 il: 16 Agosto, 2023, 13:30:08 pm »
Con tutto lo schifo che provo per Berlusconi e per il Milan e i loro tifosi, il Milan di Berlusconi era una grande squadra di calcio.
Gli sceicchi non hanno mai fatto calcio, solo mosso capitali e preso giocatori superpagandoli.


Quando dico che il PSG non ha mai vinto un cazzo intendo dire che gli arabi non sono mai stati interessati allo sport e lo dimostra il fatto che nonostante i miliardi di euro spesi non hanno mai vinto niente di importante (e invece con quei soldi là se ci fosse stata la volontà se ne portavano a casa quante ne volevano).



Le rose di plastica non sono calcio, il Real Madrid Milan ecc invece si.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Berlusca ha strapagato un bel po' di giocatori a partire dal famoso Lentini preso dal Toro, il Milan  era una super squadra e nessuno lo mette in dubbio come anche il PSG di Mbappe, Neymar e Di Maria che ha perso la finale contro il Bayern sbagliando almeno un paio di gol clamorosi, sto fatto che se non vinci la CL sei una merda non ha senso, rompevano il cazzo anche a Guardiola perché era un po' che non riusciva a vincerla.

Lo sceicco ha acquistato Lavezzi, Cavani, Mpappe, Neymar, Di Maria, Thiago Silva e tanti altri top giocatori e spesso ha costruito squadre importanti e belle anche da vedere giocare , poi se l'unica cosa che conta è alzare la CL allora diciamo che ogni anno c'è una squadra forte e il resto sono tutte merde.
 

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27830
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1378 il: 16 Agosto, 2023, 13:55:54 pm »
ma poi che identità teneva mai la tifoseria del psg? non glien è mai fottuto niente del calcio a parigi...

Ti sorprenderà sapere che non è così  :look: avevano una loro base solida e da sempre si sono schifati con i tifosi dell'OM  :asd: ovvio che solo quando sono venuti gli arabi, il loro tifo è esploso raccattando anche gente al di fuori dell'Ile de France.

Alla fine della giostra hanno vinto in Francia dove non avevano rivali e niente nelle competizioni che contano. Hanno vinto solo con la bruta forza dei soldi, senza organizzazione e senza nessuna ratio con acquisti deficienti

Mi ricorda qualcosa  :look: la giuve ha fatto la stessa identica cosa, con l'eccezione che loro i soldi che hanno speso non li avevano  :asd:

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2390
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1379 il: 20 Agosto, 2023, 20:01:48 pm »
Intanto Luigi Enrico già in bilico.