Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 159652 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1320 il: 23 Giugno, 2023, 13:42:39 pm »

Vero e poi Manchestern è così bella e si m,angia così bene!  :look:
Uagliu credetemi non vi fate mast e fest se non ci siete mai stati. È nu post e merd

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1321 il: 23 Giugno, 2023, 13:43:36 pm »
Per poi ricordarsi quanto guadagnano in 6 minuti e restare lì.
Non è una questione di guadagno. Veramente ragazzi non avete idea

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1322 il: 23 Giugno, 2023, 14:05:26 pm »
Thuram al Milan e Weah alla Juventus.


Chi l'avrebbe detto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2348
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1323 il: 23 Giugno, 2023, 14:56:14 pm »
Uagliu credetemi non vi fate mast e fest se non ci siete mai stati. È nu post e merd

Io so stato a Dubai, in vacanza e si concordo e nu post é merd. Però se mi dessero 100 milioni cacati in petto per due anni mo facess passa o schifo. Questi pagano il doppio in pratica, a un certo punto uno se fa duje cunt e la prospettiva di sistemare 4 generazioni è assolutamente allettante. Monti ci sei stato la se ti chiamano nata vot e ti dicono fatt 5 anni e ti diamo due milioni es strunz si se non ci vai sec me.

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2623
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1324 il: 23 Giugno, 2023, 15:55:22 pm »
Non è una questione di guadagno. Veramente ragazzi non avete idea
Ho idea ho idea. Mi sono fatto Qwait, Bahrein, Riad e Qatar. E se mi dessero 20 milioni l’anno un sacrificio di 2-3 anni potrei anche farlo.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41554
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1325 il: 23 Giugno, 2023, 16:48:21 pm »
Uagliu credetemi non vi fate mast e fest se non ci siete mai stati. È nu post e merd

Non lo nego e mai ci metterei piede

Dico che per dei professionisti con quei guadagni e con una carriera corta dove si gioca conta pochissimo

Poi la stagione lì, per fatti climatici credo sia anche breve

I calciatori, soprattutto i non europei se ne passano per il cazzo che sia un postaccio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40464
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1326 il: 23 Giugno, 2023, 19:54:25 pm »
Marcelino nuovo allenatore del Marsiglia

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1327 il: 23 Giugno, 2023, 20:18:49 pm »
Ho idea ho idea. Mi sono fatto Qwait, Bahrein, Riad e Qatar. E se mi dessero 20 milioni l’anno un sacrificio di 2-3 anni potrei anche farlo.
Ma credo che ti non guadagni quanto un calciatore in Europa :asd:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42118
  • Sesso: Maschio
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1328 il: 25 Giugno, 2023, 15:04:46 pm »
Ma che l'Arabia sia un posto di merda lo sanno pure gli arabi, che sicuramente offriranno come "benefit" l'opportunità di andarsene in giro di tanto in tanto, con tanto di jet privati pagati r organizzati da loro.
Alla fine questi che vanno lì ci stanno per qualche allenamento e le partite ufficiali, poi staranno in giro per il mondo a godersi la vita

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2623
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1329 il: 25 Giugno, 2023, 16:25:08 pm »
Ma credo che ti non guadagni quanto un calciatore in Europa :asd:
Ma è sempre un fattore 1 a 10. Se tu guadagni 2500 in europa e li te ne offrono 25000 tu che fai?

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11333
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1330 il: 08 Luglio, 2023, 14:26:38 pm »
Non sapevo dove scriverlo. Van Der Sar ha appena avuto un ictus e lotta tra la vita e la morte.

Online Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2348
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1331 il: 25 Luglio, 2023, 00:12:38 am »
Pure mappe sulla via dell’Arabia.

Online Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2348
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1332 il: 06 Agosto, 2023, 20:44:04 pm »
Il City gioca veramente una merda. Senza DeBruine sono veramente la merda sciolta. Hanno rimpiazzato Gundogan con Kovacic. Oggi vedendo la partita ho realizzato che Grealish é l’Insigne inglese.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28255
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1333 il: 09 Agosto, 2023, 13:36:45 pm »
Comunque questa storia del campionato Arabo secondo me è un progetto a medio termine che non si sgonfia come il campionato cinese. Imho l'idea è quella di far arrivare tutti i campioni possibili per costruirsi un'immagine che a noi europei sembra molto il cimitero degli elefanti però immagino che per tutto quel bacino di utenza "nuovo" come Asia, Africa, USA, Canda quei nomi attirino l'interesse delle masse. Ora probabilmente venderanno i diritti televisivi e ci faranno i gigamilioni nei prossimi 10 anni.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41554
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1334 il: 09 Agosto, 2023, 14:01:11 pm »
Comunque questa storia del campionato Arabo secondo me è un progetto a medio termine che non si sgonfia come il campionato cinese. Imho l'idea è quella di far arrivare tutti i campioni possibili per costruirsi un'immagine che a noi europei sembra molto il cimitero degli elefanti però immagino che per tutto quel bacino di utenza "nuovo" come Asia, Africa, USA, Canda quei nomi attirino l'interesse delle masse. Ora probabilmente venderanno i diritti televisivi e ci faranno i gigamilioni nei prossimi 10 anni.

Alla fine stanno provando a fare la superlega visto che quella di Elkan è miseramente fallita

Secondo me faranno un buco nell'acqua perché per essere sostenibile il progetto dovrebbero venderlo nel mondo, ma anche se ci giocano i migliori non hanno tifoserie le loro squadre e chi se lo guarda un campionato di squadre che non contano un cazzo?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1335 il: 09 Agosto, 2023, 14:34:10 pm »
Alla fine stanno provando a fare la superlega visto che quella di Elkan è miseramente fallita

Secondo me faranno un buco nell'acqua perché per essere sostenibile il progetto dovrebbero venderlo nel mondo, ma anche se ci giocano i migliori non hanno tifoserie le loro squadre e chi se lo guarda un campionato di squadre che non contano un cazzo?
In realtà a livello di passione non hanno nulla da invidiare ad Europa e Sud America

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41554
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1336 il: 09 Agosto, 2023, 14:40:27 pm »
In realtà a livello di passione non hanno nulla da invidiare ad Europa e Sud America

Allora tempo 10 anni e il calcio eurpeo fa la fine di quello sud americano e, forse, non è manco una fine così brutta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

  • *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Post: 4874
  • Località: Bristol (UK)
  • Sesso: Maschio
  • Il pallone non suda
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1337 il: 09 Agosto, 2023, 14:42:09 pm »
Allora tempo 10 anni e il calcio eurpeo fa la fine di quello sud americano e, forse, non è manco una fine così brutta
ma serio

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2623
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1338 il: 09 Agosto, 2023, 16:13:47 pm »
In realtà a livello di passione non hanno nulla da invidiare ad Europa e Sud America
Ma tu gli spalti di una partita Araba quando li inquadrano li hai visti? E ti sembra la stessa passione che abbiamo noi?

Offline Bojack

  • *
  • Registrazione: Gen 2019
  • Post: 3486
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1339 il: 09 Agosto, 2023, 17:16:45 pm »
Ma tu gli spalti di una partita Araba quando li inquadrano li hai visti? E ti sembra la stessa passione che abbiamo noi?
Purtroppo per me ci sono proprio stato :asd:
La differenza di calore che tu vedi è solo un fatto culturale ma non riguarda la passione. Ti assicuro che sono malati di calcio