Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 216230 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1300 il: 17 Giugno, 2023, 23:34:13 pm »

Tranqi funki fratamme che certe gente mi ha già ripetutamente minacciato in privato perché ciò dic nfacc che sono dei mitomani in crisi di mezz'età.

Io seguivo Napulegno sono passati da A16 a fare i bucchin a DeLaurentiis. Rutt pe rutt mi sento a Alvino, almeno lo so ca e nu pagliacc.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1301 il: 18 Giugno, 2023, 10:48:44 am »
E priparet ca se ne vann tutt e duje

:delau: :delau: :delau: :delau:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1302 il: 18 Giugno, 2023, 11:01:14 am »
Io seguivo Napulegno sono passati da A16 a fare i bucchin a DeLaurentiis. Rutt pe rutt mi sento a Alvino, almeno lo so ca e nu pagliacc.
Ma è gente che vent'anni fa avresti trovato fuori ad un bar a raccontare gesta degne dei film di Stallone, a fare i Fonzies di quartiere, senza mai uscire dalla loro bolla fatta di bias e autocelebrazione. Seguirli per me è veramente l'anticamera della morte cerebrale, difatti a me i post compaiono perché o qualcuno di voi che tengo sui social li legge e commenta, o perché mi figurano nei suggeriti o perché ripostati su un gruppo di tifosi partenopei.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1303 il: 18 Giugno, 2023, 17:01:32 pm »
Luis Enrique a Parigi. Thiago Motta resta a Bologna.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online Capetiello

• *
« Risposta #1304 il: 18 Giugno, 2023, 17:46:27 pm »
E mo voglio fare una domanda assolutamente neutra e non schierata a JuanUallr e Raistlin.
Alla luce di ciò che è emerso con gli allenatori, voi chi prendereste oggi?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1305 il: 18 Giugno, 2023, 17:59:09 pm »
E mo voglio fare una domanda assolutamente neutra e non schierata a JuanUallr e Raistlin.
Thiago Motta o Gallardo. Ma a me anche il tanto vituperato Italiano andava benissimo.

Online Capetiello

• *
« Risposta #1306 il: 18 Giugno, 2023, 18:09:38 pm »
Thiago Motta o Gallardo. Ma a me anche il tanto vituperato Italiano andava benissimo.
Per fare cosa di diverso da quello che faremo con Garcia? Non leggerla in maniera provocatoria eh, né giustifico quanto fatto. Per capire cosa cambiava. Modulo, esperienza, appeal, capacità comunicativa, carisma? Lo dico perché semplicemente che mi aspettavo un nome più pesante in grado di attirare determinati profili come fatto da Benitez ed Ancelotti (con il quale comunque prendesti gente come Lozano e Fabián che erano tra i migliori giovani in circolazione), e certi altri nomi mi suonano tale e quale a Garcia se non con qualche garanzia e men.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1307 il: 18 Giugno, 2023, 19:15:40 pm »

OK. Mo mi prenderai per pazzo e sotto l’effetto della coca, (ca se fa semp chillu curnutet e patet p vre di arrizz) ma per continuità tattica, ripeto per continuità tattica l’unico uomo abbordabile ha firmato di nuovo con il Pescara. Parlo di continuità tattica ripeto e tralascio la suggestione di vedere finalmente in mano al boemo 11 giocatori come i nostri che si firassero di fare. Un salto nel buio sicuramente ma ci Garcia che abbiamo fatto?

Online Capetiello

• *
« Risposta #1308 il: 18 Giugno, 2023, 20:32:36 pm »
Nazaré guarda che questo non è il casting per la Bobo TV, pe strunzate dovrebbe esserci un topic dedicato  :asd:

Comunque io sull'isterismo Garciano (che mi ha visto partecipe sia chiaro, so rimasto tipo 30min a fissare il cellulare ed è una notizia che non dimenticherò mai più al pari dell'addio di Quagliarella nel pre-partita con l'Elfsborr, roba che ti segna) avrei comunque due cose da dire.
Siamo usciti di senno perché abbiamo vinto lo scudetto, lo abbiamo fatto con un allenatore al tramonto, perdente nel midollo, pazzo come un cavallo, ma comunque pecunaro. Dopo tutto ciò ci aspettavamo il grande nome per il definitivo salto di qualità, perché complice quello che abbiamo visto sabato passato e complice la storica qualificazione ai quarti con le dichiarazioni del Mostro (iccaffeturco) e del Cocapappo infondo infondi ci crediamo sia possibile l'unica cosa che ci rimane da vedere prima di morire.
E qua entrano in gioco i media che prima di virare su nomi ridicoli (rivelatesi non ipotesi ma fatti concreti) hanno parlato di gente come Luis Enrique, Conte, Nagelsmann e chi più ne ha più ne metta. Operazioni non da Napoli, esose, folli che hanno visto due soli precedenti atti a sostituire due voragini che si sono venute a creare in passato, Cavani prima e Sarri poi. Voragini che avevano bisogno di mercati e nomi pesanti per proseguire. A sto giro invece si sta facendo esattamente l'opposto e quello che abbiamo visto con l'arrivo di Sarri e quello di Spalletti, anche se da vincitori viviamo proprio l'esigenza di trovare continuità col gruppo che c'è, senza particolari stravolgimenti, cercando la continuità tattica e cercando (spero e presumo) di trattenere quanta e più gente possibile (come nel post Sarri con la differenza che questi sono giovani e non bolliti).
Detto ciò, anche con la cessione del Coreano questa è una squadra quadrata, forte, con tantissimi pregi e qualche difetto da limare, perseguire la stessa strada magari migliorando sotto un occhio diverso qualcosa, prendendo giusto un paio di uomini diversi che possano aggiungere, considerato che comunque parliamo di un allenatore che conosce abbastanza il calcio italiano ma che non è propriamente carta canusciuta, finalista e semifinalista in Europa. Per me non parliamo di una scelta tanto scellerata come mediaticamente apparsa.

La cosa fondamentale oltre alla continuità sarà rinnovarsi senza dare punti di riferimento agli avversari. Se ci riusciamo restiamo palesemente i più forti e completi. Un poco di mazzo poi farà la differenza sul lungo.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1309 il: 18 Giugno, 2023, 20:42:03 pm »
Per fare cosa di diverso da quello che faremo con Garcia? Non leggerla in maniera provocatoria eh, né giustifico quanto fatto. Per capire cosa cambiava. Modulo, esperienza, appeal, capacità comunicativa, carisma? Lo dico perché semplicemente che mi aspettavo un nome più pesante in grado di attirare determinati profili come fatto da Benitez ed Ancelotti (con il quale comunque prendesti gente come Lozano e Fabián che erano tra i migliori giovani in circolazione), e certi altri nomi mi suonano tale e quale a Garcia se non con qualche garanzia e men.
Prendevamo allenatori ancora in attività e non uno che l'ultimo campionato "azzeccato" è datato 2015

Online Capetiello

• *
« Risposta #1310 il: 18 Giugno, 2023, 20:47:18 pm »
Prendevamo allenatori ancora in attività e non uno che l'ultimo campionato "azzeccato" è datato 2015

Di allenatori fermi ne abbiamo presi due, di lungo corso, di nome pesante e con uno di questi stavi andando in B, con l'altro hai vinto uno Scudetto. Per me non c'è una regola ed è ingiusto dire di questo maronno che non azzecca un campionato da quasi 10 anni con una finale di Europa League e una semifinale di Champions con vittime illustri.
Magari non vinci, pe carità, ma hai le stesse chance di finire quarto/terzo/secondo che avevi con uno dei nomi da te fatti.
Gli unici che ti facevano fare il salto erano Luis Enrique, Conte ecc ma abbiamo già ampiamente capito che non era proprio cosa economicamente

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1311 il: 18 Giugno, 2023, 22:15:43 pm »

Nazaré guarda che questo non è il casting per la Bobo TV, pe strunzate dovrebbe esserci un topic dedicato  :asd:

Comunque io sull'isterismo Garciano (che mi ha visto partecipe sia chiaro, so rimasto tipo 30min a fissare il cellulare ed è una notizia che non dimenticherò mai più al pari dell'addio di Quagliarella nel pre-partita con l'Elfsborr, roba che ti segna) avrei comunque due cose da dire.
Siamo usciti di senno perché abbiamo vinto lo scudetto, lo abbiamo fatto con un allenatore al tramonto, perdente nel midollo, pazzo come un cavallo, ma comunque pecunaro. Dopo tutto ciò ci aspettavamo il grande nome per il definitivo salto di qualità, perché complice quello che abbiamo visto sabato passato e complice la storica qualificazione ai quarti con le dichiarazioni del Mostro (iccaffeturco) e del Cocapappo infondo infondi ci crediamo sia possibile l'unica cosa che ci rimane da vedere prima di morire.
E qua entrano in gioco i media che prima di virare su nomi ridicoli (rivelatesi non ipotesi ma fatti concreti) hanno parlato di gente come Luis Enrique, Conte, Nagelsmann e chi più ne ha più ne metta. Operazioni non da Napoli, esose, folli che hanno visto due soli precedenti atti a sostituire due voragini che si sono venute a creare in passato, Cavani prima e Sarri poi. Voragini che avevano bisogno di mercati e nomi pesanti per proseguire. A sto giro invece si sta facendo esattamente l'opposto e quello che abbiamo visto con l'arrivo di Sarri e quello di Spalletti, anche se da vincitori viviamo proprio l'esigenza di trovare continuità col gruppo che c'è, senza particolari stravolgimenti, cercando la continuità tattica e cercando (spero e presumo) di trattenere quanta e più gente possibile (come nel post Sarri con la differenza che questi sono giovani e non bolliti).
Detto ciò, anche con la cessione del Coreano questa è una squadra quadrata, forte, con tantissimi pregi e qualche difetto da limare, perseguire la stessa strada magari migliorando sotto un occhio diverso qualcosa, prendendo giusto un paio di uomini diversi che possano aggiungere, considerato che comunque parliamo di un allenatore che conosce abbastanza il calcio italiano ma che non è propriamente carta canusciuta, finalista e semifinalista in Europa. Per me non parliamo di una scelta tanto scellerata come mediaticamente apparsa.

La cosa fondamentale oltre alla continuità sarà rinnovarsi senza dare punti di riferimento agli avversari. Se ci riusciamo restiamo palesemente i più forti e completi. Un poco di mazzo poi farà la differenza sul lungo.

In verità non sono d'accordo su niente.

Sulla cosa delle aspettative, l'attuale serie A vede le competitors per lo scudetto alle prese con problemi finanziario e giudiziari che ci permetteva o di sperare ancora. Adesso con l'arrivo di Garcia sicuramente si abbattono fortemente e il quarto posto è già un bel risultato.

Sulle operazioni da Napoli o non da Napoli, abbiamo preso Benitez e Ancelotti due colpi fuori dalla logica che hai scritto tu. ADL sull'ingaggio dell'allenatore ha sempre fatto all-in anche per avere il parafulmine.

Infatti, e mi aggancio ai nomi fatti dalla stampa, secondo me De Laurentiis ha preso parecchi pali e Garcia è stato il coperchio del cesso.

La chiosa finale, apologia della carriera di Garcia non la voglio nemmeno commentare. Un calcio di 10 anni fa già fallito tre volte in Europa.

Detto questo, ora le aspettative sono bassissime e quindi si riparte dall'obiettivo quarto posto.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1312 il: 23 Giugno, 2023, 05:39:40 am »
Ieri sentivo del Genio. Sta pure lui cacato sotto perché non si capisce sti arabi che intenzioni tengono. Ma sembra che veramente questi stanno sfondati di denari come nessuno mai e parecchia gente potrebbe andarsene in Arabia, pure perché i nomi che si fanno non sono i soliti ormai prossimo al ritiro ma anche gente ancora competitiva ai massimi livelli.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1313 il: 23 Giugno, 2023, 06:06:02 am »
Ragazzi il tempo di passarci sei mesi e rendersi conto di quanto sia una merda e vorranno tornare. Non c’è denaro che tenga

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1314 il: 23 Giugno, 2023, 06:06:43 am »
In realtà ci vogliono giusto 6 minuti per rendersi conto di quanto faccia schifo quel posto

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1315 il: 23 Giugno, 2023, 09:36:47 am »
In realtà ci vogliono giusto 6 minuti per rendersi conto di quanto faccia schifo quel posto
Per poi ricordarsi quanto guadagnano in 6 minuti e restare lì.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1316 il: 23 Giugno, 2023, 09:51:41 am »

Vero e poi Manchestern è così bella e si m,angia così bene!  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
« Risposta #1317 il: 23 Giugno, 2023, 10:01:32 am »
A finale uagliu parliamo della nuova Cina o quella che prima ancora era la Russia. Campionati in cui il tasso tecnico è semplicemente ridicolo, zero storia, zero competitività, zero appeal e si fanno operazioni marchetta per aumentare l'attenzione verso quella merda. È un poco il sistema Dubai applicato al pallone, crei merda dal nulla, ci metti sopra un marchio di lusso e una manica di minorati si indebiterà per andarci e seguire la tendenza dello statua symbol. Solo che il pallone non funziona così, più di qualche maglietta non venderai, chi cazz se guarda una partita con gente che fa fatica a fare uno stop? E questi beduini mongoloidi e megalomani che cacano petrolio fanno solo le cape di legno di vecchie volpi in decadimento che vanno a fare i galli sulla munnezza a guadagnare miliardi giusto per un paio di anni.

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1318 il: 23 Giugno, 2023, 11:52:27 am »
Però leggo che vorrebbero prendere pure Lozano, per cui certi giudizi andrebbero un attimo rivisti.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1319 il: 23 Giugno, 2023, 13:35:14 pm »
Ma infatti Captiell nun ha capit Manc o cazzo. Questi si stanno andando a pigliare non gente a fine carriera ma giocatori che hanno ancora stagioni buone nelle gambe. Benzema poteva ancora giocare un altro paio danni tranquillamente ovunque. Siamo di fronte a un fenomeno nuovo e credo che i sauditi tengono giusto 30 volte più denari degli altri beduini di Dubai. Questa è veramente gente che se vuole si piglia tutti i migliori dall’Europa.

Ho pure letto che il capo dell’UEFA ha espresso preoccupazioni e Gary Neville ha addirittura detto che la premier dovrebbe bloccare i trasferimenti.