Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 217885 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1260 il: 14 Maggio, 2023, 16:50:31 pm »
La civilissima Hollanda

https://www.fanpage.it/sport/calcio/caos-in-olanda-una-nuvola-nera-avvolge-groningen-ajax-partita-interrotta-definitivamente/

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Vabbè con tutti quei coffee shop le nuvole nere sono all'ordine del giorno
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1261 il: 14 Maggio, 2023, 19:16:34 pm »
Rafa Benitez ha vinto tutto, campionati, coppe nazionali e internazionali.
Non mi pare proprio Pochettino possa stare sullo stesso piano.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1262 il: 20 Maggio, 2023, 20:33:25 pm »
Il Bayern perde incredibilmente 3-1 in casa col Lipsia e adesso a due giornate dal termine il Borussia Dortmund ha una grande opportunità.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1263 il: 21 Maggio, 2023, 11:01:51 am »
Inoltre l'Hertha Berlino scende in serie B tedesca dopo molti anni passati anche nelle coppe europee.
Incredibile come a Berlino non esista una squadra forte e dominante anzi sia la periferia del calcio tedesco molto peggio che da noi.

« Ultima modifica: 21 Maggio, 2023, 11:02:58 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1264 il: 21 Maggio, 2023, 12:59:58 pm »
Con la fine della Ddr e conseguente chiusura dell'Oberliga, hanno voluto cancellare la Dinamo Berlino, che era stata per anni la squadra simbolo del regime.
L'Herta Berlino già l'anno scorso si salvo' per il rotto della cuffia, diciamo che quest'anno la sua retrocessione era un po annunciata. A me dispiace anche per lo Stoccarda, squadra oramai da oltre un decennio in perenne declino e già retrocessa qualche anno fa, e che sembra di nuovo destinata alla retrocessione. Quest'anno nei vari campionati, pare che ci possano essere diverse retrocessioni d'eccellenza di squadre dalla grande tradizione nelle massime serie. In Inghilterra rischia tantissimo l'Everton, mentre è già retrocesso il Southampthon e pure il Leicester sta la la, quest'ultima meno "tradizionale" ma vincitrice del titolo giusto 7 anni fa. In Spagna sta retrocedendo l'Espanol  due volte finalista della coppa Uefa, nel 1988 e nel 2005, mentre rischia ancora addirittura il Valencia. In Olanda è retrocesso il Groningen, presenza fissa nel massimo campionato fin da quando ho memoria calcistica dalla fine degli anni 80, spesso nella vecchia coppa delle coppe e in coppa Uefa. In Francia sta retrocedendo il Nantes, quest'anno in EL mentre sono già in serie B per via della retrocessione dello scorso anno Saint-Etienne (lontana dalla zona promozione) e Bordeaux addirittura.
In Germania oramai da 5 anni c'è in serie B, l'Amburgo che non riesce a salire.

Online ferro

• *
« Risposta #1265 il: 21 Maggio, 2023, 13:12:15 pm »

Con la fine della Ddr e conseguente chiusura dell'Oberliga, hanno voluto cancellare la Dinamo Berlino, che era stata per anni la squadra simbolo del regime.
L'Herta Berlino già l'anno scorso si salvo' per il rotto della cuffia, diciamo che quest'anno la sua retrocessione era un po annunciata. A me dispiace anche per lo Stoccarda, squadra oramai da oltre un decennio in perenne declino e già retrocessa qualche anno fa, e che sembra di nuovo destinata alla retrocessione. Quest'anno nei vari campionati, pare che ci possano essere diverse retrocessioni d'eccellenza di squadre dalla grande tradizione nelle massime serie. In Inghilterra rischia tantissimo l'Everton, mentre è già retrocesso il Southampthon e pure il Leicester sta la la, quest'ultima meno "tradizionale" ma vincitrice del titolo giusto 7 anni fa. In Spagna sta retrocedendo l'Espanol  due volte finalista della coppa Uefa, nel 1988 e nel 2005, mentre rischia ancora addirittura il Valencia. In Olanda è retrocesso il Groningen, presenza fissa nel massimo campionato fin da quando ho memoria calcistica dalla fine degli anni 80, spesso nella vecchia coppa delle coppe e in coppa Uefa. In Francia sta retrocedendo il Nantes, quest'anno in EL mentre sono già in serie B per via della retrocessione dello scorso anno Saint-Etienne (lontana dalla zona promozione) e Bordeaux addirittura.

Secondo me il Valencia alla fine si salva, per un po' ho pensato che non ce la facessero poi hanno trovato forse la quadra.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1266 il: 21 Maggio, 2023, 13:15:49 pm »

Secondo me il Valencia alla fine si salva, per un po' ho pensato che non ce la facessero poi hanno trovato forse la quadra.

Si sono fatti mezzo campionato con il re degli impostori.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1267 il: 21 Maggio, 2023, 20:08:23 pm »
Borussia che vince ed è ad un passo dalla vittoria del campionato

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1268 il: 21 Maggio, 2023, 20:40:06 pm »
Ed il Valencia dopo ben 17 minuti di recupero, batte per 1-0 il Real Madrid, ed a tre giornate dalla fine si porta a -5 dalla zona retrocessione. Mentre come al solito, andamento disastroso nel girone di ritorno per la banda Ancelotti, attualmente addirittura a -14 dal Barcellona e scavalcato pure dall'Atletico Madrid.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1269 il: 21 Maggio, 2023, 20:57:02 pm »
Giovà il Lione che campionato ha fatto invece? Quest'anno non sono riuscito a seguirli, ci ho lavorato 2 anni ed era divertente vedere le partite con gli algerini

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1270 il: 21 Maggio, 2023, 21:06:03 pm »
Il Lione ha il redivivo Lacazette che sta segnando e soprattutto l'italo-franco-algerino Cherki che è molto divertente da vedere, un funambolo.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1271 il: 21 Maggio, 2023, 21:13:43 pm »
Giovà il Lione che campionato ha fatto invece? Quest'anno non sono riuscito a seguirli, ci ho lavorato 2 anni ed era divertente vedere le partite con gli algerini
Campionato abbastanza mediocre, resteranno fuori dalle coppe. A metà stagione è stato esonerato l'olandese Bosz ed è stato chiamato il redivivo Laurent Blanc che non allenava dal 2016. È stato anche l'ultimo campionato della gestione Aulas, visto che pure loro sono stati comprati dagli americani.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1272 il: 21 Maggio, 2023, 21:16:14 pm »
Grazie a tutti e due  :love2:

Uà Blanc, contento si siano liberati di Aulas

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1273 il: 24 Maggio, 2023, 14:09:33 pm »
Esonerato Pirlo in Turchia

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1274 il: 24 Maggio, 2023, 14:46:37 pm »

un post del genere vale piú di un centinaio di notiziole di tuttonapoli

Online ferro

• *
« Risposta #1275 il: 24 Maggio, 2023, 17:59:59 pm »
Esonerato Pirlo in Turchia

Il Maestro.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1276 il: 25 Maggio, 2023, 00:00:49 am »
Voi vi rendete conto perché il calcio italiano sta inguaiato. Uno come Pirlo incensato da tutti che ha appurato solo figure di merda e che probabilmente farà la fine di Cannavaro a livello di allenatore, mentre sempre in Turchia ci sta Montella che fa miracoli contro le corazzate istanbullesi.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1277 il: 25 Maggio, 2023, 08:08:09 am »
Voi vi rendete conto perché il calcio italiano sta inguaiato. Uno come Pirlo incensato da tutti che ha appurato solo figure di merda e che probabilmente farà la fine di Cannavaro a livello di allenatore, mentre sempre in Turchia ci sta Montella che fa miracoli contro le corazzate istanbullesi.
diciamo che montella si è giocato male alcune occasioni, ma il linea di massima concordo che sia meglio vinenzino che gli altri due.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1278 il: 25 Maggio, 2023, 15:12:24 pm »
Uá, Montella  :sad:

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1279 il: 25 Maggio, 2023, 17:44:48 pm »
Montella fece la cacata quando restò al Milan nuovo di zecca nonostante fosse già sfiduciato. In realtà forse la fede anche prima  la Fiorentina per poi accasarsi ai ciclisti