Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 217896 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1220 il: 27 Aprile, 2023, 15:46:49 pm »
La stampa parla di un probabile rinnovo con ritocco in alto dell'ingaggio, figurati

Anzi ho scoperto che è ufficiale il rinnovo, a marzo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1221 il: 28 Aprile, 2023, 08:48:25 am »
Il City è, per rosa e tutto il resto, una delle più grandi squadre dell'ultimo decennio.

Detto questo per vincere tutto devono eliminare quella accozzaglia di vecchie zoccole del Real Madrid ed è cosa tutt'altro che scontata, perquanto nell'insieme tra le due squadre ci sia un discreto abbisso a favore del Real

Per il resto premier stranissima, con tonfi immensi rispetto alle attese (Liverpool, Chealsea e Totthenam su tutte) e Arenal sicino al titolo, Newcastle probabilmente in Champions e Villas forse in Europa League...cioè tolto il City veramente è iuta 'a carne 'a sotto i maccarùne 'a coppa

Credi che il Real sia favorito contro il City??

Secondo me nelle due sfide il City  distruggerà il Real, in casa mi aspetto una differenza di due o tre gol  e comunque ho rivisto i video dell'anno scorso e anche allora il City aveva dominato tutte e due le gare sprecando tanto sotto porta, mi aspetto almeno 2/3 gol di Haaland nella doppia sfida

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1222 il: 28 Aprile, 2023, 08:54:22 am »
Credi che il Real sia favorito contro il City??

Secondo me nelle due sfide il City  distruggerà il Real, in casa mi aspetto una differenza di due o tre gol  e comunque ho rivisto i video dell'anno scorso e anche allora il City aveva dominato tutte e due le gare sprecando tanto sotto porta, mi aspetto almeno 2/3 gol di Haaland nella doppia sfida
ed io me lo auguro, il real mi ha rotto il cazzo, per quanto possa schifare i petroldollari, le porcate finanziarie etc il city ha dei giocatori fantastici e credo che possa scamazzare per bene la milanese di merda che andrà in finale

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1223 il: 28 Aprile, 2023, 09:15:56 am »
C'è poco da scherzare con il Real Madrid.

Guardiola ci ha abituati a sciogliersi in Champions nei momenti clou da quando è andato via dal Barcellona.
Invece Ancelotti è un figlio di puttana nelle singole partite e se le porta a casa tutte bene o male.
Vedremo, per me Real Madrid favorito.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1224 il: 28 Aprile, 2023, 10:06:04 am »
C'è poco da scherzare con il Real Madrid.

Guardiola ci ha abituati a sciogliersi in Champions nei momenti clou da quando è andato via dal Barcellona.
Invece Ancelotti è un figlio di puttana nelle singole partite e se le porta a casa tutte bene o male.
Vedremo, per me Real Madrid favorito.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

Sciogliersi non mi sembra proprio, il City l'anno scorso meritava ampiamente il passaggio del turno, il Real Madrid è stato messo sotto in tutte e due le partite e il City ha avuto nettamente più occasioni da gol  poi il pallone e tondo e ci sta che te lo prendi in culo.

Quest'anno al posto di Gabriel Jesus c'è Haaland differenza non da poco.

Offline calvin

• *
« Risposta #1225 il: 28 Aprile, 2023, 10:18:52 am »
Sciogliersi non mi sembra proprio, il City l'anno scorso meritava ampiamente il passaggio del turno, il Real Madrid è stato messo sotto in tutte e due le partite e il City ha avuto nettamente più occasioni da gol  poi il pallone e tondo e ci sta che te lo prendi in culo.

Quest'anno al posto di Gabriel Jesus c'è Haaland differenza non da poco.

Tutto vero e i favoriti sono loro, anche se è innegabile che Guardiola abbia avuto in tutti questi anni squadre costruite per vincere la Champions (praticamente sempre) e, per una ragione o per l'altra, sono 12 anni che non la vince (e in questi 12 anni ha fatto "solo" una finale)

Lo dico senza volerlo sminuire sia chiaro.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1226 il: 28 Aprile, 2023, 11:19:33 am »
Tutto vero e i favoriti sono loro, anche se è innegabile che Guardiola abbia avuto in tutti questi anni squadre costruite per vincere la Champions (praticamente sempre) e, per una ragione o per l'altra, sono 12 anni che non la vince (e in questi 12 anni ha fatto "solo" una finale)

Lo dico senza volerlo sminuire sia chiaro.

Vero, ha sempre allenato top team anche perché è l'allenatore migliore e più vincente in circolazione (31 trofei al momento in 15 anni di carriera), in 12 anni una finale e 9 semifinali (record a poco più di 50 anni), quindi quasi sempre tra le migliori 4 squadre d'Europa.

C'è un intervista di Giannis (giocatore di NBA) sul fallimento nello sport fantastica, consiglio di vederla a tutti.

Nello sport vince uno ma questo non significa che tutti gli altri hanno fallito, il Napoli in questi  ultimi 10 anni ha vinto un solo scudetto ma questo non vuol significa che nelle altre stagioni si è fallito, anzi vi sono state tante annate in cui si sono fatte cose eccezionali considerando il materiale umano a disposizione e i vantaggi economici e politici dei gobbi.

Offline calvin

• *
« Risposta #1227 il: 28 Aprile, 2023, 11:27:38 am »
Vero, ha sempre allenato top team anche perché è l'allenatore migliore e più vincente in circolazione (31 trofei al momento in 15 anni di carriera), in 12 anni una finale e 9 semifinali (record a poco più di 50 anni), quindi quasi sempre tra le migliori 4 squadre d'Europa.

C'è un intervista di Giannis (giocatore di NBA) sul fallimento nello sport fantastica, consiglio di vederla a tutti.

Nello sport vince uno ma questo non significa che tutti gli altri hanno fallito, il Napoli in questi  ultimi 10 anni ha vinto un solo scudetto ma questo non vuol significa che nelle altre stagioni si è fallito, anzi vi sono state tante annate in cui si sono fatte cose eccezionali considerando il materiale umano a disposizione e i vantaggi economici e politici dei gobbi.

Ti ripeto non lo nego, però per me esistono delle ragioni nei dati storici e se è stato eliminato 9 volte su 10 in semifinale forse un allert per lui ci potrebbe essere.

Il Napoli non c'entra nulla nel senso che, anche per frodi fiscali ed imbrogli sportivi, il NApoli non è mai veramente partito per vincerli gli scudetti di cui sopra, anzi spesso è arrivato bel oltre la posizione che aveva in griglia di partenza...Guardiola dopo il Barcellona è arrivato al Bayern campione d'europa e dopo è stato in una delle squadre più ricche del mondo e che parte sempre con l'obbiettivo di vinere la champions.

Te lo ripeto io non lo sminuisco è un grande allenatore, però ora deve vincere la champions perché quando alleni per 15 anni quelle squadre hai l'obbligo ogni tanto di farlo.

Offline calvin

• *
« Risposta #1228 il: 28 Aprile, 2023, 11:38:49 am »
Mi permetto di aggiungere che negli ultimi anni ha avuto alcune eliminazioni abbastanza clamorose: uscire ai quarti con il Lione, con il Totthenam e agli ottavi con il Monaco quando alleni ilk City è un discreto fallimento e, sinceramente, anche perdere quella finale con quel Chealsea che, in tutta franchezza, era entrato nettissimamente sfavorito in campo è stato un discreto fallimento.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1229 il: 28 Aprile, 2023, 13:45:24 pm »
Mi permetto di aggiungere che negli ultimi anni ha avuto alcune eliminazioni abbastanza clamorose: uscire ai quarti con il Lione, con il Totthenam e agli ottavi con il Monaco quando alleni ilk City è un discreto fallimento e, sinceramente, anche perdere quella finale con quel Chealsea che, in tutta franchezza, era entrato nettissimamente sfavorito in campo è stato un discreto fallimento.

Ti faccio un Recap, Sceicco al City arrivato nel 2008 e ogni anno ha sempre speso centinaia di milioni di euro (Toure, Dzeko, Aguero, Silva, Fernandinho, Navas) titoli vinti:

Pre Guardiola 8 stagioni
2 Campionati, 1 Coppa di Lega, 1 FA Cup, 1 Comunity shield, in CL ad eccezione di un anno sempre fatto comparsa.  Totale 5

Con Guardiola 6 stagioni
4 Campionati, 4  Coppa di Lega, 1 FA  Cup, 1 Comunity shield, 1 finale e 2 semifinale CL.   Totale 10
Più tutti una serie di record battuti (100 punti, tre trofei in 1 anno etc)

Tu scrivi fallimento ma quelle sono state sono di gran lunga le migliori stagioni della storia del City, tra l'altro risultati raggiunti giocando un calcio meraviglioso.

Sta cosa che se Guardiola non vince la CL ha fallito non ha alcun senso anche perché le vittorie sopra sono state fatte in una lega super competitiva e no di secondo livello come quella francese o italiana.

« Ultima modifica: 28 Aprile, 2023, 14:49:46 pm da Giuseppe77 »

Offline calvin

• *
« Risposta #1230 il: 28 Aprile, 2023, 18:49:10 pm »

Ti faccio un Recap, Sceicco al City arrivato nel 2008 e ogni anno ha sempre speso centinaia di milioni di euro (Toure, Dzeko, Aguero, Silva, Fernandinho, Navas) titoli vinti:

Pre Guardiola 8 stagioni
2 Campionati, 1 Coppa di Lega, 1 FA Cup, 1 Comunity shield, in CL ad eccezione di un anno sempre fatto comparsa.  Totale 5

Con Guardiola 6 stagioni
4 Campionati, 4  Coppa di Lega, 1 FA  Cup, 1 Comunity shield, 1 finale e 2 semifinale CL.   Totale 10
Più tutti una serie di record battuti (100 punti, tre trofei in 1 anno etc)

Tu scrivi fallimento ma quelle sono state sono di gran lunga le migliori stagioni della storia del City, tra l'altro risultati raggiunti giocando un calcio meraviglioso.

Sta cosa che se Guardiola non vince la CL ha fallito non ha alcun senso anche perché le vittorie sopra sono state fatte in una lega super competitiva e no di secondo livello come quella francese o italiana.

Peppe no non ho mai scritto fallimento, ho solo detto che in questi anni tra Bayern e City ha sempre avuto la squadra per vincere, quasi sempre, e non ha mai vinto uscendo sul più bello.

Insisto io non voglio sminuire Guardiola, ma ora è ora che vinca una Champions perché se no un dubbio è lecito

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1231 il: 28 Aprile, 2023, 20:20:54 pm »

Te possono ceca  :look:

Sono d'accordo che uno del suo livello con le squadre che ha allenato dovrebbe avere più CL vinte. Ma questo non mi lascia alcun dubbio su Guardiola è un po' come avere dubbi su Messi perciò non aveva vinto il mondiale.

Si tratta del miglior allenatore degli ultimi 30 anni

Offline calvin

• *
« Risposta #1232 il: 28 Aprile, 2023, 21:48:37 pm »
Te possono ceca  :look:

Sono d'accordo che uno del suo livello con le squadre che ha allenato dovrebbe avere più CL vinte. Ma questo non mi lascia alcun dubbio su Guardiola è un po' come avere dubbi su Messi perciò non aveva vinto il mondiale.

Si tratta del miglior allenatore degli ultimi 30 anni

Vabbè discreto...parlavo di quelle tre eliminazioni in particolare e dimmi che il city che esce con Lione, Tottenham e Monaco non ha un che di fallimento.

Non dico che Guardiola abbia fallito tout court, ma che stare tre anni al Bayern e sette al City e non vincere una Champions per quello che molti considerano il più grande allenatore di tutti i tempi, è un po' poco

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1233 il: 28 Aprile, 2023, 22:53:12 pm »
Intanto in Germania dopo una settimana dal raggiungimento del primo posto, ennesimo psicodramma del Dortmund che fa 1-1 col sedicesimo in classifica Bochum. Stanno facendo di tutto per perdere il campionato in favore del peggior Bayern degli ultimi 12 anni. Mai come quest'anno era ampiamente fattibile.
Che poi a noi per quanto riguarda il prossimo sorteggio Champions, è meglio che lo vince il Bayern, perché così almeno lo evitiamo in seconda fascia.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #1234 il: 01 Maggio, 2023, 12:36:37 pm »
Che livelli di poverommamma di mbappe, dio cristo.

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1235 il: 01 Maggio, 2023, 13:34:49 pm »
Che livelli di poverommamma di mbappe, dio cristo.

Lol ma manco per il cazzo, gol regolarissimo. Il portiere completamente fatto ad anfetamine credo, dato che l’arbitro non aveva chiamato nessuna punizione. Suo il possesso lancia la palla in avanti per il rinvio e ovviamente mbappe se lo incula. Manc a serie D pa miseria.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1236 il: 01 Maggio, 2023, 13:45:20 pm »
Il PSG è tutto ciò che non dovrebbe mai essere una squadra seria di calcio, soprattutto a certi livelli. Stanno rischiando seriamente di perdere un titolo, praticamente già vinto da mesi. Alla fine lo vinceranno, anche perchè il Marsiglia, così come il Dortmund in Germania, l'Arsenal in Inghilterra ecc...sul più bello si piscerà sulle scarpe, come già capitato. Ma il PSG quest'anno è veramente un accozzaglia senza nessun criterio logico, oltre al fatto che oramai alcuni di loro giocano contro gli stessi compagni di squadra.

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1237 il: 01 Maggio, 2023, 13:50:21 pm »
Lol no ho rivisto il video. La Ligue 1 è imbarazzante, mbappe cade in area l’arbitro si porta il fischietto alla bocca e fa cenno di alzarsi o a qualcuno di avvicinarsi. Mbappe segna e lui dice di non aver fischiato. Che campionato ridicolo.

Offline calvin

• *
« Risposta #1238 il: 01 Maggio, 2023, 14:22:59 pm »
Lol ma manco per il cazzo, gol regolarissimo. Il portiere completamente fatto ad anfetamine credo, dato che l’arbitro non aveva chiamato nessuna punizione. Suo il possesso lancia la palla in avanti per il rinvio e ovviamente mbappe se lo incula. Manc a serie D pa miseria.

Mbappe, proprio nei gesti, fa una cosa obbrobriosa

Il portiere è fesso, ma lui fa una cosa obbrobriosa

Offline Il Nazareno

• *
« Risposta #1239 il: 01 Maggio, 2023, 20:49:12 pm »
Non ho capito che gesti fa?