Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 217914 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1140 il: 05 Marzo, 2023, 21:41:20 pm »
Grande partita anche dell'Atletico di Simeone, incredibile prestazione di Griezmann che a Barcellona sembrava un giocatore in fase calante e invece tra mondiale e club sta dimostrando di essere un grandissimo calciatore.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1141 il: 05 Marzo, 2023, 23:10:16 pm »
Il pallone sta attraversando una fase stranissima. I cinque cambi hanno radicalmente cambiato questo sport rendendo le gare sempre più imprevedibili (poiché cambiando puoi svoltare sia in positivo che in negativo), i campionati si sono livellati molto e nonostante le grandi che collezionano star a botta di spese folli anche le piccole iniziano a fare pezzi non indifferenti sia in casa che fuori casa. Basta vedere le lotte al vertice in Germania, Francia e Inghilterra per farsi un'idea. Outsider, squadre che non vincono un titolo dai tempi di pappagone ecc
Per me nei prossimi cinque anni usciranno parecchie macchie, anche in campo Europeo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1142 il: 06 Marzo, 2023, 09:34:20 am »
Il pallone sta attraversando una fase stranissima. I cinque cambi hanno radicalmente cambiato questo sport rendendo le gare sempre più imprevedibili (poiché cambiando puoi svoltare sia in positivo che in negativo), i campionati si sono livellati molto e nonostante le grandi che collezionano star a botta di spese folli anche le piccole iniziano a fare pezzi non indifferenti sia in casa che fuori casa. Basta vedere le lotte al vertice in Germania, Francia e Inghilterra per farsi un'idea. Outsider, squadre che non vincono un titolo dai tempi di pappagone ecc
Per me nei prossimi cinque anni usciranno parecchie macchie, anche in campo Europeo.

In realtà i 5 cambi dovrebbero dare ulteriore vantaggio ai club più ricchi che possono fare entrare nel secondo tempo giocatori fortissimi, l'altro giorno il MAn City aveva in panchina Mahrez, Bernando SIlva, Alvarez e ieri i gobbi hanno fatto entrare Chiesa, Pogba, Bonucci e Paredes.

In Germania vincerà il Bayern, in Francia il PSG, in Portogallo Benfica e in Spagna il BArcellona.
Le uniche sorprese potrebbero essere l'Arsenal se regge ma non sarà facile e il Napoli che sta facendo una stagione meravigliosa e approfittando del declino delle BIG del calcio italiano.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1143 il: 19 Marzo, 2023, 12:53:18 pm »
Intanto ieri sfuriata in conferenza del solito Andonio, che si è praticamente autoesonerato. Ha sparato a zero contro la squadra, ha avuto da ridire sulla società e ambiente intero. Guarda caso tutto ciò adesso che si parla sempre più insistentemente del suo ritorno all'Inter...ridicoli come sempre pure gli interisti che all'epoca non lo volevano in quanto gobbo, quando andò via nonostante lo scudetto vinto, festeggiavano perché appunto gobbo ed insopportabile, mentre adesso pregano in ginocchio per un suo ritorno.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2023, 12:55:24 pm da Guallera V.2 »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1144 il: 19 Marzo, 2023, 13:08:12 pm »
Penso che Gonde è n'altro che ha intrapreso la parabola discendente...

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1145 il: 19 Marzo, 2023, 17:13:00 pm »
Intanto in Olanda, il Feyenoord vince 3-2 in casa dell'Ajax e vola verso il titolo.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1146 il: 19 Marzo, 2023, 17:48:00 pm »
Intanto ieri sfuriata in conferenza del solito Andonio, che si è praticamente autoesonerato. Ha sparato a zero contro la squadra, ha avuto da ridire sulla società e ambiente intero. Guarda caso tutto ciò adesso che si parla sempre più insistentemente del suo ritorno all'Inter...ridicoli come sempre pure gli interisti che all'epoca non lo volevano in quanto gobbo, quando andò via nonostante lo scudetto vinto, festeggiavano perché appunto gobbo ed insopportabile, mentre adesso pregano in ginocchio per un suo ritorno.

Godo, spero che vada fuori dalle prime 4 prima possibile.grande vittoria dell'Arsenal, sarebbe bello anche un flop del city

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1147 il: 19 Marzo, 2023, 22:15:50 pm »
Nella Liga è bagarre per la lotta retrocessione.
7 squadre in 3 punti partendo dalla penultima a salire. Quindi due su sette scenderanno, di cui due nomi eccellenti: il Valencia e il Siviglia.

In Bundesliga il Bayern Monaco ha perso il match e la testa della classifica a vantaggio del Dortmund con l'Union Berlino che vincendo si è portato a -4 dai bavaresi e -5 dal Borussia Dortmund.

In Francia il PSG dopo l'eliminazione in Champions perdono anche in campionato ma oramai il discorso scudetto è archiviato.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1148 il: 19 Marzo, 2023, 22:59:26 pm »
Nella Liga è bagarre per la lotta retrocessione.
7 squadre in 3 punti partendo dalla penultima a salire. Quindi due su sette scenderanno, di cui due nomi eccellenti: il Valencia e il Siviglia.

In Bundesliga il Bayern Monaco ha perso il match e la testa della classifica a vantaggio del Dortmund con l'Union Berlino che vincendo si è portato a -4 dai bavaresi e -5 dal Borussia Dortmund.

In Francia il PSG dopo l'eliminazione in Champions perdono anche in campionato ma oramai il discorso scudetto è archiviato.

Ottimo per il Borussia, mi piace come gioca.

Il classico non delude mai, gli ultimi 20 minuti azione da gol da una parte e dall'altra, squadre spaccate in due,poteva succedere qualsiasi cosa

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1149 il: 20 Marzo, 2023, 11:04:28 am »
I nostri amici giallo-neri  :love:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1150 il: 26 Marzo, 2023, 23:51:26 pm »
Esonerato Andonio Gonde. Avvistato già dalle parti di Appiano Gentile...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1151 il: 27 Marzo, 2023, 10:11:24 am »
Esonerato Andonio Gonde. Avvistato già dalle parti di Appiano Gentile...

Manco esonerato, rescissione consensuale (che, paradossalmente, per lui è molto meglio)

Comunque Conte è veramente un pezzo di merda spacca società, poco da fare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1152 il: 27 Marzo, 2023, 10:57:53 am »
mammamia, sta merda ce la ritroviamo dinuovo in serie A.
Oppure ad allenare la nazionale italiana da settembre?

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #1153 il: 27 Marzo, 2023, 18:02:41 pm »
tornerá a rompere il cazzo alla juve

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1154 il: 28 Marzo, 2023, 09:16:00 am »
tornerá a rompere il cazzo alla juve

Al momento Allegri sembra saldo sulla panchina, ha altri due anni di contratto a 9 milioni a cui credo mai rinuncerà e sta facendo una stagione eccezionale, almeno così dicono giornalai e trasmissioni sportive.
In lista per allenatore dell'anno insieme a Spalletti ma PD

Se si abbassa lo stipendio le milanesi potrebbero essere un opzione per mister gonde

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1155 il: 28 Marzo, 2023, 09:23:42 am »
Per me se va via Mourinho (penso sia probabile) va a Roma.
Non lo vedo al Milan, e all'Inter devono ridimensionarsi (e non credo lui tornerebbe).

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1156 il: 28 Marzo, 2023, 09:31:22 am »
E se invece restasse fermo un anno?
Conte pur di sedersi su una panchina dopo l'addio all'Inter accettò il Tottenham e già all'epoca questa scelta fu a detta di tutti quantomeno azzardata. Col senno di poi si è rivelata una scommessa perdente.
Ora potrebbe aspettare che si liberi una panchina buona.
In passato è stato fermo un anno prima di tornare in Italia all'Inter.

Fatto sta che Conte non riesce mai a stare per troppo tempo da qualche parte, prima o poi rompe le giarretelle e se ne va sbattendo la porta. È l'unico che litiga con l'ambiente pur portando risultati soddisfacenti (tranne al Tottenham ovviamente).
Ergo deve avere un carattere di merda.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1157 il: 28 Marzo, 2023, 10:02:07 am »
E se invece restasse fermo un anno?
Conte pur di sedersi su una panchina dopo l'addio all'Inter accettò il Tottenham e già all'epoca questa scelta fu a detta di tutti quantomeno azzardata. Col senno di poi si è rivelata una scommessa perdente.
Ora potrebbe aspettare che si liberi una panchina buona.
In passato è stato fermo un anno prima di tornare in Italia all'Inter.

Fatto sta che Conte non riesce mai a stare per troppo tempo da qualche parte, prima o poi rompe le giarretelle e se ne va sbattendo la porta. È l'unico che litiga con l'ambiente pur portando risultati soddisfacenti (tranne al Tottenham ovviamente).
Ergo deve avere un carattere di merda.

Se si è fatto cacciare così apertamente, per me ha già un contratto in mano, altrimenti avrebbe finito la stagione almeno.
Il carattere di merda è un altro punto pro ipotesi Roma.

Offline calvin

• *
« Risposta #1158 il: 28 Marzo, 2023, 10:37:21 am »
Al momento Allegri sembra saldo sulla panchina, ha altri due anni di contratto a 9 milioni a cui credo mai rinuncerà e sta facendo una stagione eccezionale, almeno così dicono giornalai e trasmissioni sportive.
In lista per allenatore dell'anno insieme a Spalletti ma PD

Se si abbassa lo stipendio le milanesi potrebbero essere un opzione per mister gonde

Non dimenticare che Allegri senza penalizzazione e scandali arbitrali a sfavore sarebbe saldamente secondo a quattro cinque punti dal primo posto...me lo ha detto lui stesso.  :contract:

Offline calvin

• *
« Risposta #1159 il: 28 Marzo, 2023, 10:39:08 am »
Per me Conte aspira alla successione al Cholo e l'Atletico Madrid è la sua dimensione ideale.