Autore Topic: Altri campionati e Premier League  (Letto 218300 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Altri campionati e Premier League
« Risposta #1120 il: 26 Febbraio, 2023, 21:23:11 pm »
Finito pure il sogno Marsiglia , sotto due a zero in casa dopo manco 40 minuti

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
Re:Altri campionati e Premier League
« Risposta #1121 il: 27 Febbraio, 2023, 11:53:17 am »
e sta per finire pure il sogno Arsenal

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1122 il: 27 Febbraio, 2023, 12:10:08 pm »
e sta per finire pure il sogno Arsenal

Arsenal con un potenziale e possibilissimo +5 (recupero in casa con l'Everton) a 13 dal termine.

Il City è ancora favorto, ma una piccola speranza i gunners l'hanno ancora
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1123 il: 27 Febbraio, 2023, 12:56:21 pm »
Il Bayern li sta macinando, non escono dai propri 30 metri.
Nonostante il discutibile giovanotto in panchina e Chupa Chups come centravanti, i bavaresi sono troppo più forti.

Credo sia la squadra favorita per la vittoria finale, sinceramente a prendere una big preferirei il Real a loro

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1124 il: 27 Febbraio, 2023, 13:11:56 pm »
Per me il Real in Champions è 10 spanne sopra il Bayern Monaco.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1125 il: 27 Febbraio, 2023, 13:33:07 pm »
Pure per me

Online ferro

• *
« Risposta #1126 il: 27 Febbraio, 2023, 14:19:51 pm »
Vabe Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City, PSG sono ingiocabili per qualsiasi squadra italiana.

Borussia Dortmund, Liverpool, Benfica, Tottenham, Lipsia, Inter, Milan Chelsea più o meno sono alla pari con qualche leggerissima puntella di vantaggio tra una e l'altra.

Club Brugge, Eintracht sono di livello minore per forza.

Ho messo Chelsea, Liverpool e pure Tottenham nel gruppone centrale perché se te le trovi davanti chessò ai quarti sono sempre squadre con una tradizione recente importante e con delle individualità molto forti che da sole creano pericoli. Il Chelsea un po' meno ma per me restano una squadra che dai quarti in poi diventano pericolose.

Ovviamente ho messo dentro tutte le squadre degli ottavi perché nessuna qualificazione è acquisita.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #1127 il: 27 Febbraio, 2023, 14:22:38 pm »
Vabe Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City, PSG sono ingiocabili per qualsiasi squadra italiana.

Borussia Dortmund, Liverpool, Benfica, Tottenham, Lipsia, Inter, Milan Chelsea più o meno sono alla pari con qualche leggerissima puntella di vantaggio tra una e l'altra.

Club Brugge, Eintracht sono di livello minore per forza.

Ho messo Chelsea, Liverpool e pure Tottenham nel gruppone centrale perché se te le trovi davanti chessò ai quarti sono sempre squadre con una tradizione recente importante e con delle individualità molto forti che da sole creano pericoli. Il Chelsea un po' meno ma per me restano una squadra che dai quarti in poi diventano pericolose.

Ovviamente ho messo dentro tutte le squadre degli ottavi perché nessuna qualificazione è acquisita.

Il PSG è ingiocabile nel senso che, essendo eliminata agli ottavi, non ci giocheremo  :asd:

Per me sono ingiocabili solo i blancos e, forse, il monaco. Il Citu è squadra che vive di alti e bassi e ti può capitare in giornata storta, tutte le altre possono essere favorite, ma contro nessuna partiremmo eliminati.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1128 il: 27 Febbraio, 2023, 14:45:28 pm »

Non mi fate incazzare, il Bayern ha fatto 18 punti nel girone della morte passeggiando sul Barcellona e mettendosi sotto la grande inda dei filotti, il Real 13 punti faticando non poco per finire davanti al Lipsia.
La CL vinta dell'anno scorso credo sia uno dei furti più grossi che abbia mai visto, sono stati presi a pallonate un botto di volte da diverse squadre, contro il PSG non hanno quasi mai preso boccia inoltre rispetto a quella squadra sono senza Casemiro, con Kroos e Modric a fine carriera e Benzema fermo più a i box che in campo.
Il buon Carlo ha fine anno lo manderanno via.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1129 il: 02 Marzo, 2023, 20:56:53 pm »
Sconfitta dii Re Carlo, partita con poche occasioni da gol, il Barca dipendeva tipo la Juventus di Allegri  :vuommeco:
« Ultima modifica: 02 Marzo, 2023, 23:03:31 pm da Giuseppe77 »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1130 il: 03 Marzo, 2023, 10:14:20 am »
Come già capitato col suo Milan, dove in 8 anni con la squadra che aveva doveva vincere almeno 4 scudetti ma invece ne vinse solo uno, Ancelotti manda a puttane tutte le altre competizioni che non sia la Champions...

Online calvin

• *
« Risposta #1131 il: 03 Marzo, 2023, 10:24:02 am »
Come già capitato col suo Milan, dove in 8 anni con la squadra che aveva doveva vincere almeno 4 scudetti ma invece ne vinse solo uno, Ancelotti manda a puttane tutte le altre competizioni che non sia la Champions...

:asd:

Vincentissimo in Champions, anche con squadre buone ma non le migliori del lotto, ma non altrettanto in campionato dove è vero che ha vinto tutti e cinque i campionati maggiori, ma uno per uno ed allenando da anni delle corazzate)

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1132 il: 03 Marzo, 2023, 11:54:13 am »
:asd:

Vincentissimo in Champions, anche con squadre buone ma non le migliori del lotto, ma non altrettanto in campionato dove è vero che ha vinto tutti e cinque i campionati maggiori, ma uno per uno ed allenando da anni delle corazzate)

Sicuro è un ottimo gestore di campioni, basta sentire come i big parlano di lui, sa farsi volere bene.

Il Napoli può vincere la CL basta avere lo stesso culo che ha avuto Carlo l'anno scorso negli scontri diretti.

Online calvin

• *
« Risposta #1133 il: 03 Marzo, 2023, 12:07:38 pm »

Il Napoli può vincere la CL basta avere lo stesso culo che ha avuto Carlo l'anno scorso negli scontri diretti.

:nonquoto:

Per vincere la Champions, alla fine, la forza dei campionissimi conta tantissimo e non è un caso che praticamente mai negli ultimi 20 anni l'abbia vinta una squadra fuori dalle fortissime

Ni se passiamo questo turno dobbiamo pregare per non acchiappare una delle tre superfavorite il turno dopo e potremmo, forse, avere la gioia di gioarci ua semifinale...già questo è un pianoi fin troppo ambizioso, spingersi oltre è assolutamente fatascienza

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #1134 il: 03 Marzo, 2023, 13:34:02 pm »

Per vincere la Champions, alla fine, la forza dei campionissimi conta tantissimo e non è un caso che praticamente mai negli ultimi 20 anni l'abbia vinta una squadra fuori dalle fortissime

Ni se passiamo questo turno dobbiamo pregare per non acchiappare una delle tre superfavorite il turno dopo e potremmo, forse, avere la gioia di gioarci ua semifinale...già questo è un pianoi fin troppo ambizioso, spingersi oltre è assolutamente fatascienza
condivido, concentramoci sul passare il turno e poi becarne una di medio livello ai quarti. Una volta arrivati in semifinale é tutto in piú

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1135 il: 03 Marzo, 2023, 14:42:42 pm »

la penso esattamente così anche io (forse l'ho già detto, boh)

la CL non è una cosa alla nostra portata ma nemmeno di nessuna italiana, smettetela di farvi illusioni :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1136 il: 03 Marzo, 2023, 15:16:41 pm »
Uomini forti destini forti, uomini deboli destini deboli.

Ce ripigliamm' tutt' chell che è 'o nuost

Ferro canterà spesso.

Se non arrivano almeno in semifinale #spalettiout
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2023, 15:32:54 pm da Giuseppe77 »

Online ferro

• *
« Risposta #1137 il: 04 Marzo, 2023, 21:03:16 pm »
L'Arsenal vince al 97' e tiene a galla il sogno scudetto. Che bel campionato quest'anno in Inghilterra.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1138 il: 05 Marzo, 2023, 19:11:27 pm »
Che batosta lo United..Salah lo sta distruggendo

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1139 il: 05 Marzo, 2023, 20:00:38 pm »
Il Liverpool sta facendo la peggior stagione da 8 anni a questa parte, il punto più basso dell'era Klopp, batte 7-0 lo UTD che invece a sua volta sta facendo la miglior stagione da 8 anni a questa parte. Mah...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk