Io direi di calmarti te, che ogni volta che scrivi e qualcuno non ti da ragione, entri in ebolizione neanche fossi la Santanchè, quindi evita. Mi vorresti insultare per cosa??? Se vuoi discuti ma evita di passare per un oracolo che i dati quelli sono e sono difficili da contestare.
L'Uruguay ha perso netto con Colombia ed Argentina ma dopo che aveva ottenuto alcuni dei migliori risultati della storia, da qui a farla passare per una squadretta in fase calante per due partite c'è una bella diffeenza ed il tutto per far passare per rincoionito Sabella e Fernandez scarso. C'è una differenza tra il dire che sono fenomeni e non lo sono ed inventarsi di tutto per dimostrare che Fernandez è una pippa a prescindere.......se lo capisci bene, se no continua, tanto non ci perdo più tempo a risponderti visto l'atteggiamento che hai.....
Riprendendo il discorso sull'Uruguay, giusto per... Purtroppo, cosa fisiologica, un ciclo vincente si conclude quando gli uomini chiave cominciano a sentire il peso degli anni. Forlan, Rios, Perez, Lugano sono nella fase calante della carriera e rappresentavano l'ossatura, morale e fisica, della squadra. Tabarez deve trovare i sostituti. Inoltre con Forlan ormai fuori gioco, non ha senso insistere con Cavani attaccante esterno, ma dovrebbe puntare sulla coppia con Suarez, con quest'ultimo seconda punta...
L'Argentina fa sempre bene in qualificazione per poi sciogliersi come neve al sole durante la competizione. Mi auguro per loro che sia la volta buona, ma temo sia l'ennesimo fuoco di paglia delle qualificazioni...