Autore Topic: Nazionali di calcio  (Letto 54440 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #440 il: 06 Marzo, 2014, 12:47:45 pm »
Infatti è proprio sulle 40 partite che Paletta dimostra di essere un difensore affidabile.

Anche perché, riducendo il numero di partite fino allo zero, non si potrebbe poi parlare di affidabilità.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #441 il: 06 Marzo, 2014, 12:50:55 pm »
Paletta dev'essere il terzo.
Ha due ferri da stiro ai piedi per poter giocare in determinate situazioni, soprattutto se di fianco ad Albiol.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #442 il: 06 Marzo, 2014, 13:11:51 pm »
.... e dopo quattro anni tutta Italia si rende conto delle qualità di Gabriel Paletta....
Meglio tardi che mai

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #443 il: 06 Marzo, 2014, 13:18:55 pm »
Che non c'azzecca manco o cazzo, perchè è venuto a fare il comprimario, l'alternativa per avere i 4 in rosa, mentre a noi a giugno ci serve il titolare che non è stato preso colpevolmente l'estate scorsa e che a gennaio non si muoveva.

Cmq, tutti bei discorsi...poi vi vorrei vedere quando caca la partita qui come la mettiamo e con che pressioni aggiuntive si ritrova questo qui, e come reagisce.
Senza considerare l'aspetto tecnico/tattico, visto che sto Paletta gioca in una squadra media che spesso gioca molto chiusa, sfruttando il contropiede, che protegge bene la difesa con 3 giocatori, insomma l'ambiente ideale per far rendere un giocatore di medio livello come lui.
Se noi dobbiamo prendere un difensore da salto di qualità, deve essere uno sopra la media, uno che oltre alle capacità di leadership e l'esperienza, dovrebbe ogni tanto (non sempre) metterci del suo per mantenere la difesa, essendo noi una squadra offensiva che deve fare gioco e che espone spessissimo i centrali in situazioni di estrema difficoltà, cosa che si dovrà limitare con tanto lavoro ma secondo me non sarà eliminabile del tutto, viste le caratteristiche che sono state date alla squadra.

Per me è l'acquisto più sbagliato possibile. Se non si può arrivare a giocatori già affermati ed esperti, preferirei di gran lunga il giovane che magari può migliorare e può diventare un signor difensore (Dragovic, Schar...), e non Paletta o roba del genere.

Ma io sono concorde che meglio Dragovic in prospettiva (Schar, non me ne volere, mi piace pure, ma basta sfizzeri  :asd:), il punto è che dubito fortemente si farà investimenti di spessore. Aspettati un Ghoulam, emerito sconosciuto, più che un nome di appeal, anche se giovane. Il motivo è che si è speso molto quest'anno e con la sola cessione di Zuniga, i preliminari, ecc... Se credi che compreremo chi speri... Finirai per invocare Paletta come me a fine Agosto e fine Gennaio di questa stagione... :look:

PS ma poi che te lo dico a fare, questo di Benitez doveva essere l'anno del banco di prova della società e si è visto... Mo come al solito si rimanda sta prova della verità al prossimo, voglio vedere il prossimo anno se si rimanderà il giudizio ancora...
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2014, 13:21:10 pm da DioBrando »

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #444 il: 06 Marzo, 2014, 13:38:32 pm »
Ma anche Palop, Montoya, Bartra, Alvaro Dominguez, Monreal; Javi Garcia, Romeu, Isco; Reyes, Rodrigo (del Benfica), Soldado.
Llorente sempre fuori......poi mi ricordo che Ander Herrera dell'Athletic era quotatissimo due stagioni fa.

Sull'europeo bisogna tener conto della geografia del contnente che è cambiata moltissimo e potrebbe cambiare ancora pensando che a breve potremmo vedere una nazionale della Crimea.

pare sia un'annessione alla russia almeno che non creiino una loro federazione.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #445 il: 06 Marzo, 2014, 13:42:04 pm »
No no, ma io vi voglio vedere quando in estate prenderemo Paletta (perchè a lui prendiamo), cu torello che attenta alla vita degli operai Scottex, perchè a costui che non teme la calvizie o pavamm 10 mln, Testa ca vott a Wendell rint castelvolturno a uso molotov urlando "annettetemi alla crimea, maledetti democristiani" e Guallerone che si iscrive alla federpesca e Vechabla che appiccia 10 anni di carte collezionabili pokemon.  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #446 il: 06 Marzo, 2014, 13:42:41 pm »
Ma io sono concorde che meglio Dragovic in prospettiva (Schar, non me ne volere, mi piace pure, ma basta sfizzeri  :asd:), il punto è che dubito fortemente si farà investimenti di spessore. Aspettati un Ghoulam, emerito sconosciuto, più che un nome di appeal, anche se giovane. Il motivo è che si è speso molto quest'anno e con la sola cessione di Zuniga, i preliminari, ecc... Se credi che compreremo chi speri... Finirai per invocare Paletta come me a fine Agosto e fine Gennaio di questa stagione... :look:

PS ma poi che te lo dico a fare, questo di Benitez doveva essere l'anno del banco di prova della società e si è visto... Mo come al solito si rimanda sta prova della verità al prossimo, voglio vedere il prossimo anno se si rimanderà il giudizio ancora...

Premesso che io Paletta non lo invocherò mai, perchè è un acquisto per me stupido per i motivi già detti, tu dubitavi anche dell'acquisto di Higuain (andrà all'Arsenal, che viene a fare qua balblabla) e prima ancora della venuta di Benitez.
Quindi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #447 il: 06 Marzo, 2014, 13:56:07 pm »
Quale sarebbe la motivazione del rossonero per la maglia della Germania? Almeno col giallo era un richiamo della bandiera, molto meglio invece il classico verde della storica seconda maglia.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #448 il: 06 Marzo, 2014, 13:59:36 pm »
Quale sarebbe la motivazione del rossonero per la maglia della Germania? Almeno col giallo era un richiamo della bandiera, molto meglio invece il classico verde della storica seconda maglia.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #449 il: 06 Marzo, 2014, 14:09:53 pm »
Si ma il giallo non c'è nella maglia.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #450 il: 06 Marzo, 2014, 14:53:17 pm »
Quale sarebbe la motivazione del rossonero per la maglia della Germania?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Nazionali di calcio
« Risposta #451 il: 06 Marzo, 2014, 15:00:47 pm »
:asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #452 il: 06 Marzo, 2014, 15:02:34 pm »
No no, ma io vi voglio vedere quando in estate prenderemo Paletta (perchè a lui prendiamo), cu torello che attenta alla vita degli operai Scottex, perchè a costui che non teme la calvizie o pavamm 10 mln, Testa ca vott a Wendell rint castelvolturno a uso molotov urlando "annettetemi alla crimea, maledetti democristiani" e Guallerone che si iscrive alla federpesca e Vechabla che appiccia 10 anni di carte collezionabili pokemon.  :look:

l'importante è che si dichiarino adesso se il Paletta della situazione è forte o scarso, non possiamo rischiare come forum altri casi Benatia.
Per esempio, se la Juve prende Mustafi e il Napoli compra Ogbonna, bisogna dichiarare subito i rapporti di forze > = <

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #453 il: 06 Marzo, 2014, 18:22:36 pm »
Premesso che io Paletta non lo invocherò mai, perchè è un acquisto per me stupido per i motivi già detti, tu dubitavi anche dell'acquisto di Higuain (andrà all'Arsenal, che viene a fare qua balblabla) e prima ancora della venuta di Benitez.
Quindi...

Ah io sono pessimista per natura, in ogni caso avevo all'epoca postato anche Garcià come alternativa, quando niuno o sapeva... :look:

Su Higuain si sarebbe rivoltata mezza Napoli se Dela veramente ci portava il suo pupillo, Damiao meravigliao...  :asd:

Comunque si, io parto pessimista, poi a differenza degli entusiasti resto più soddisfatto se il risultato non è ottimo ma sufficiente, perché mi aspettavo di peggio. :asd:  Anche per questo sto difendendo oggi il Napoli dai detrattori che si erano fatti i sogni in estate e ora se la pigliano con Benitez.  :asd:

SpamMattia

Re:R: Nazionali di calcio
« Risposta #454 il: 06 Marzo, 2014, 20:09:41 pm »
Paletta è un buon giocatore che vista la valutazione chiesta dal puorco e la pubblicità che si farà pure dopo le apparizioni in Nazionale, finirà centocento in una squadra con tanti soldi da ittare per giocatori dal suo livello, il Southampton di turno

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
invece è proprio il fatto che kla valutazione lieviterà che mi fa pensare che sia già nostro :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #455 il: 06 Marzo, 2014, 20:48:29 pm »
Ah io sono pessimista per natura, in ogni caso avevo all'epoca postato anche Garcià come alternativa, quando niuno o sapeva... :look:

Su Higuain si sarebbe rivoltata mezza Napoli se Dela veramente ci portava il suo pupillo, Damiao meravigliao...  :asd:

Comunque si, io parto pessimista, poi a differenza degli entusiasti resto più soddisfatto se il risultato non è ottimo ma sufficiente, perché mi aspettavo di peggio. :asd:  Anche per questo sto difendendo oggi il Napoli dai detrattori che si erano fatti i sogni in estate e ora se la pigliano con Benitez.  :asd:

Tu dicevi che veniva Pioli, at ca Garcia  :asd:

E cmq è una cosa che non mi appartiene il "partire pessimista/ottimista e poi si vede"...che è un gioco a premi, oppure fa curriculum dire "io l'avevo detto..", bho.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #456 il: 07 Marzo, 2014, 00:41:58 am »
Quindi...

Stupido per via dell'ipervalutazione o perche ritieni davvero Fefè migliore del Giggione pallonaro ?!

Fernández sta facendo esperienza a nostre spese, cosa non più accettabile per il livello attuale della squadra.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #457 il: 07 Marzo, 2014, 10:16:31 am »

Stupido per via dell'ipervalutazione o perche ritieni davvero Fefè migliore del Giggione pallonaro ?!

Fernández sta facendo esperienza a nostre spese, cosa non più accettabile per il livello attuale della squadra.

Stupido per i motivi scritti sopra (o sotto, dipende da come si visualizza il topic  :asd: ).
Ma poi Benitez (quello che ha rifiutato Astori) dal primo giorno che sta qua dice che vuole giocatori di respiro europeo, che hanno giocato le coppe, ha contattato Skrtel ....e se ne vengono con Paletta!?
Roba da TSO, ma urgente proprio.

Fernandez sta facendo esperienza sulla nostra pelle ma direi proprio che negli ultimi tempi ha preso una continuità di rendimento buona che non mi pare tanto inferiore a quella di Paletta, considerando le caratteristiche delle rispettive squadre di appartenenza scritte prima.

Mi pare la storia dell'attaccante di quest'estate, quando alcuni volevano Osvaldo per sostituire Cavani ( :asd: ), cioè il desiderio di arrivare all'acquisto fa perdere la vista e fa desiderare il primo che passa che fa una partita buona o quasi.
Fortunatamente il Napoli con Benitez non ragiona cosi, ma ha una prospettiva molto più ampia e sono certo che sapranno individuare il difensore che ci serve veramente da qualche parte in Europa.
« Ultima modifica: 07 Marzo, 2014, 10:18:00 am da Hwarang »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #458 il: 07 Marzo, 2014, 10:17:05 am »
.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #459 il: 07 Marzo, 2014, 10:54:07 am »
Paletta l'ho invocato fin dai tempi di Mazzarri perche ci avrebbe sistemato diverse cose.
Non è che avevamo il bisogno di vederlo in nazionale.

Poi che si arrivi ad un punto dove il difensore è la tua prima necessita, l'acquisto di punta del mercato estivo, dove hai raggiunto determinate credenziali è anche normale che si aspiri a ben Affleck .