Autore Topic: Nazionali di calcio  (Letto 54363 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Nazionali di calcio
« Risposta #100 il: 30 Novembre, 2012, 15:59:43 pm »
Secondo me manderanno Moreno ad arbitrare l'ottavo Italia-brasile ed Insigne gli jastemmerà i morti dopo che su un clamoroso fallo di rigore ai suoi danni verrà espulso per somma di ammonizioni per un'inventatissima simulazione  :sisi:

praticamente gli HL della supercoppa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #101 il: 30 Novembre, 2012, 17:49:00 pm »
Io dico loro o loro......per me se qualcuno li osasse mettere in difficoltà vedremo scene che la supercoppa italiana di quest'anno sembrerà una partita corretta  :sisi:
Se la Spagna non cala di livello, i brasiliani contro di loro non superano la metà campo. Kakà è finito, Neymar e Lucas sono acerbi per vincere un mondiale, Ganso fuoco di paglia, Damiao pure... Chi sono i buoni? La difesa, Ramires, Oscar e stop.
Se Xavi e Iniesta non se ne scendono il Brasile davvero prenderebbe una scoppola pure se vi fosse Moreno!

Alemao

« Risposta #102 il: 30 Novembre, 2012, 18:05:54 pm »
Io so solo che sono felicissimo che si giochi in una nazione decente e storica e non in culo ai lupi in Corea o Sudafrica, motivo per cui sto seriamente pensando di andarci. Olé.  :banatette:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #103 il: 01 Dicembre, 2012, 11:55:38 am »
Se la Spagna non cala di livello, i brasiliani contro di loro non superano la metà campo. Kakà è finito, Neymar e Lucas sono acerbi per vincere un mondiale, Ganso fuoco di paglia, Damiao pure... Chi sono i buoni? La difesa, Ramires, Oscar e stop.
Se Xavi e Iniesta non se ne scendono il Brasile davvero prenderebbe una scoppola pure se vi fosse Moreno!

Ma che fine ha fatto ?
Per me era mostruoso ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #104 il: 01 Dicembre, 2012, 12:20:39 pm »
nono, perchè hanno una nazionale molto forte ed in + giocano in casa

attualmente stanno dietro alle big europee e sono una collezione di figurine (come l'argentina, che però ha quello forte forte)
poi da qui a due anni può cambiare tutto...perchè hanno tanto potenziale inespresso...ma in questo momento non sono una squadra competitiva ai massimi livelli

Perchè Mano Menezes in due anni ha fatto solo figuracce...

verissimo...infatti IMO con scolari (bollitissimo) ci sarà un miglioramento...bisogna vedere se sarà sufficiente per vincere
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2012, 12:22:19 pm da fabiopee »

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #105 il: 01 Dicembre, 2012, 12:51:29 pm »
Se Neymar gioca in Europa il tempo che manca da qui ai Mondiali il Brasile dovrebbe vincere e secondo me la finale sarà Brasile Argentina con la solita Germania che arriva alle semifinali. La Spagna non si ripete: Ho detto.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #106 il: 01 Dicembre, 2012, 15:16:28 pm »
alla Confederations Cup i due gironi saranno:

1) Brasile, Italia, Giappone, Messico;
2) Spagna, Uruguay, Tahiti, vincente coppa d'Africa;

non passeremo mai il girone  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #107 il: 24 Gennaio, 2013, 13:49:40 pm »
che palle ste amichevoli della capocchia in mezzo al campionato.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=133279
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #108 il: 24 Gennaio, 2013, 15:00:38 pm »
che palle ste amichevoli della capocchia in mezzo al campionato.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=133279

giustamente prima di lazio napoli, partita decisiva, con tabarez che farà giocare tutti i minuti al matador
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Starfred

R: Nazionali di calcio
« Risposta #109 il: 06 Febbraio, 2013, 21:19:08 pm »
L'Inghilterra sta vattenn il magico Brasile che gioca con Luis Fabiano e Ronaldinho titolari :eek:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:R: Nazionali di calcio
« Risposta #110 il: 06 Febbraio, 2013, 21:23:59 pm »
L'Inghilterra sta vattenn il magico Brasile che gioca con Luis Fabiano e Ronaldinho titolari :eek:
Secondo me il Brasile in casa, si arrecetta come la Francia nel 2002.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #111 il: 06 Febbraio, 2013, 21:27:08 pm »
descrivetemi un pò il brasiu.

Cmq ero rimasto che Ronaldinho ( :alla:) nel suo campionato con l'atletico minerio mastiava e faceva il cazzo che voleva.

Luis Fabiano è ancora in circolazione?

Starfred

R: Re:R: Nazionali di calcio
« Risposta #112 il: 06 Febbraio, 2013, 21:27:44 pm »
Secondo me il Brasile in casa, si arrecetta come la Francia nel 2002.

Lo penso anche io.
I giocatori li ha, ma innanzitutto non è forte come generalmente si crede e poi tra loro hanno un'affinità prossima allo zero

Starfred

R: Re:Nazionali di calcio
« Risposta #113 il: 06 Febbraio, 2013, 21:29:31 pm »
descrivetemi un pò il brasiu.

Cmq ero rimasto che Ronaldinho ( :alla:) nel suo campionato con l'atletico minerio mastiava e faceva il cazzo che voleva.

Luis Fabiano è ancora in circolazione?

Metti su sky calcio 1 e vedi stesso tu, io ho solo carrellato

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #114 il: 06 Febbraio, 2013, 21:32:26 pm »
Vabbuò però l'Inghilterra nelle amichevoli non fa testo, visto che vince solo in questo tipo di partite e poi puntualmente fa le figuracce nelle competizioni che contano... :cazzimm:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #115 il: 07 Febbraio, 2013, 09:14:20 am »
Vabbuò però l'Inghilterra nelle amichevoli non fa testo, visto che vince solo in questo tipo di partite e poi puntualmente fa le figuracce nelle competizioni che contano... :cazzimm:
vero, anche se ieri mi ha dato l'impressione di essere atleticamente superiore ad un Brasile deludente
con un attaccante serio al fianco di Rowney e qualcosa in difesa puo' essere una squadra importante
Buono quel Wilshere
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline torello

• *
« Risposta #116 il: 07 Febbraio, 2013, 10:24:49 am »
la Francia perde male in casa contro la Germania 2-1 dompo essere passatain vantaggio.

Buon gol di Pandev nel 3-0 della Macedonia, il Brasile perde in England, un Brasile che è ancora un cantiere apero, ma verrà fuori secondo me...
La Spagna passeggia con lè Uruguay, meno male che il Matador si è fatto solo 70 minuti..

comunque ste amichevoli hanno rotto il cazzo, sono inutili...

Starfred

« Risposta #117 il: 23 Marzo, 2013, 00:22:32 am »
io ormai simpatizzo per il belgio :look:

Courtois; Vertonghen, Vermaelen, Kompany, Alderweireld; Witsel, Nainggollan; Hazard, Fellaini, Mirallas; Lukaku

:sbav: 

e hanno pure Vossen, Dembelè, De Bruyne, Mertens, Defour, Lombaerts, Gillet

mamma che squadrone.
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2013, 00:24:15 am da Starfred »

Offline torello

• *
« Risposta #118 il: 23 Marzo, 2013, 00:26:47 am »
io ormai simpatizzo per il belgio :look:

Courtois; Vertonghen, Vermaelen, Kompany, Alderweireld; Witsel, Nainggollan; Hazard, Fellaini, Mirallas; Lukaku

:sbav: 

e hanno pure Vossen, Dembelè, De Bruyne, Mertens, Defour, Lombaerts, Gillet

mamma che squadrone.

ora che li ho scoperti su Pes2013 prenderò sempre loro .....

Starfred

« Risposta #119 il: 23 Marzo, 2013, 00:38:50 am »
ora che li ho scoperti su Pes2013 prenderò sempre loro .....

Colombia e Belgio sono squadre mostruose. Veramente ottimo materiale, complete in ogni reparto, e hanno anche una logica di gioco (più la Colombia, il Belgio l'ho schierato a modo mio, hanno giocato stasera con De Bruyne largo a sinistra, Benteke prima punta, Dembelè vicino a Witsel e Van Buyten in difesa).

A debita distanza, non mi dispiace nemmeno la Svizzera...che per un paese piccolino ha una nazionale alla fine rispettabile

Sommer; Rodriguez, Djorou, von Bergen, Lichtsteiner; Inler, Behrami; Shaqiri, Xhaka, Barnetta; Derdiyok

nulla di eccezionale, voglio sottolinearlo...portiere per me promettente, coppia difensiva mediocre...ma sugli esterni non c'è male, in mezzo al campo dovrebbe avere sufficienti qualità e quantità e in avanti ha qualche talento come Shaqiri e Stocker (insieme a Barnetta, idolone) più Derdiyok che per me è un discreto attaccante. Veramente non mi dispiace, mi sembra tutto sommato una nazionale bunariella