Autore Topic: (14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 58168 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(14) Parma-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 29 Novembre, 2009, 20:06:39 pm »
Non ho letto le 18 pagine :P

Risposta ipocrita (nonchè quella degli avversari):

Devo dire che tutto sommato è stata una buona partita, giusta sotto ogni aspetto. Pareggio meritato.

Risposta sincera:
All'aneme e chi...! Un vero peccato aver pareggiato qui, dato che era una partita da vittoria.
Devo dire che sono felicissimo per la grandissima prestazione ottenuta SENZA Lavezzi. Non che io ce l'abbia con lui, però s'è visto un Napoli di alto livello, senza troppe palle "perse" a cavolo. Purtroppo ci mancava la fascia sinistra, altrimenti la partita finiva seriamente 3-0 come aveva pronosticato DeLa.
E mi costa comunque ripetere ciò che ha detto Mazzarri: si sono mangiati troppe azioni-goal.
Penso che il target su cui sta lavorando Mazzarri sia proprio questo. Come ha già  lavorato sulla difesa che oggi si è dimostrata impeccabile, da Pacienz a Cannavaro, dovrà  lavorare sulla generosità  degli attaccanti.
E penso pure che a Gennaio-Febbraio vedremo un grandissimo Napoli.

Assafà .

Citazione
io mi so gia afferrata su fb con due amici tifosi del parma 
non perderci troppo tempo, soliti rosiconi. magari era una partita da vittoria (per loro).
ma jatevenn.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #261 il: 29 Novembre, 2009, 20:08:09 pm »
io mi so gia afferrata su fb con due amici tifosi del parma  :baruff:
:nono:

guallera

« Risposta #262 il: 29 Novembre, 2009, 20:08:13 pm »
io mi so gia afferrata su fb con due amici tifosi del parma  :baruff:
Lascè perdere...già  poveracci sono tifosi del parmerda, pensa che persone ridicole...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #263 il: 29 Novembre, 2009, 20:11:55 pm »
Non c'era nessun rigore, nè da una parte nè dall'altra. Se quello su Lanzafame è rigore, meglio saperle ste cose, mi giocherei sempre gol e over, dato che le partite comincerebbero da un punteggio base di 1-1.

Vogliamo il modello inglese e poi stiamo anche a parlarne se questo è rigore? :nono: Senza contare le continue interruzioni, davvero stucchevole.

Per quanto riguarda il cambio Denis per Bogliacino, dico che era la cosa più logica da fare dopo aver dato uno sguardo alla panchina. L'uruguayano non è uno che entra facilmente nel ritmo della partita, ma è stato schierato da trequartista e non in mezzo al campo a spezzare la manovra.

Offline mk89

• *
« Risposta #264 il: 29 Novembre, 2009, 20:13:52 pm »
Citazione
Per quanto riguarda il cambio Denis per Bogliacino, dico che era la cosa più logica da fare dopo aver dato uno sguardo alla panchina. L'uruguayano non è uno che entra facilmente nel ritmo della partita, ma è stato schierato da trequartista e non in mezzo al campo a spezzare la manovra.

Ma serio!
Guagliò, i cambi di Mazzarri sono stati tutti azzeccati. E' ovvio che alla fine servisse un difensore ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

« Risposta #265 il: 29 Novembre, 2009, 20:14:42 pm »
Sta di fatto che io spero già  a gennaio, di non avere più sia Bogliacino che Pià  come uniche alternative per i cambi...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #266 il: 29 Novembre, 2009, 20:15:54 pm »
Sta di fatto che io spero già  a gennaio, di non avere più sia Bogliacino che Pià  come uniche alternative per i cambi...
allora gia avere un dossena e un centrocampista mi piacerebbe... se poi potessimo dare pia e prendere un'altra punta sarebbe cosa buona e giusta
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #267 il: 29 Novembre, 2009, 20:20:11 pm »
Sto come una iena, non so quanto ci metterò a digerire questo furto, visto che quando ripenso a Genoa-Napoli mi sale ancora il sangue alla testa.

E cmq, in tutto ciò, se penso a quanti soldi abbiamo speso sul mercato da quando siamo in serie A per ritrovarci dopo 3 anni senza un cazzo di attaccante mi metto a bestemmiare tutto il calendario.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
« Risposta #268 il: 29 Novembre, 2009, 20:22:26 pm »
Sto come una iena, non so quanto ci metterò a digerire questo furto, visto che quando ripenso a Genoa-Napoli mi sale ancora il sangue alla testa.

E cmq, in tutto ciò, se penso a quanti soldi abbiamo speso sul mercato da quando siamo in serie A per ritrovarci dopo 3 anni senza un cazzo di attaccante mi metto a bestemmiare tutto il calendario.
:love: :love: :love:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #269 il: 29 Novembre, 2009, 20:39:10 pm »
:love: :love: :love:

Nemmeno il tuo amore mi può consolare :fuga:

Offline isab1987

• *
« Risposta #270 il: 29 Novembre, 2009, 20:41:08 pm »
Nemmeno il tuo amore mi può consolare :fuga:
cmq se vedi nel topic di vota i migliori in campo, anche io ho sclerato per la rosa incompleta..

perche ho negli occhi le 24 scelte del genoa mentre noi  abbiamo 15-16 elementi decenti e cmq piudoppioni e qualche lacuna  :wall:

Offline mk89

• *
« Risposta #271 il: 29 Novembre, 2009, 20:57:32 pm »
A rispondere agli eventuali gufi ci ha pensato Denis:

Dallo studio chiedono a Denis se, dopo tre pareggi di fila, l'entusiasmo dell'era Mazzarri è già  finita. Il Tanque replica? "Ma l'avete vista la partita? Abbiamo nettamente dominato! Il rigore del Parma? Non c'era.. c'è la moviola? E comunque nel primo tempo c'era un rigore su di me per fallo di Panucci".

Finalmente qualcuno che è obiettivo :)

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #272 il: 29 Novembre, 2009, 21:03:37 pm »
A rispondere agli eventuali gufi ci ha pensato Denis:

Dallo studio chiedono a Denis se, dopo tre pareggi di fila, l'entusiasmo dell'era Mazzarri è già  finita. Il Tanque replica? "Ma l'avete vista la partita? Abbiamo nettamente dominato! Il rigore del Parma? Non c'era.. c'è la moviola? E comunque nel primo tempo c'era un rigore su di me per fallo di Panucci".

Finalmente qualcuno che è obiettivo :)

E il chiacchierone invece dov'è?? Starà  leccando il sedere di Berlusconi o Abete? Di Tosel o Maroni??

Offline mk89

• *
« Risposta #273 il: 29 Novembre, 2009, 21:04:59 pm »
Citazione
E il chiacchierone invece dov'è?? Starà  leccando il sedere di Berlusconi o Abete? Di Tosel o Maroni??

Abbi pietà  per la mia ignoranza, ma non ho capito di chi parli  :patt:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #274 il: 29 Novembre, 2009, 21:06:37 pm »
Di cocaman De Laurentiis.
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #275 il: 29 Novembre, 2009, 21:07:46 pm »
Come ha detto Suker di De Laurentiis  :asd: :asd:
Sotto questo punto di vista prenda esempio da Preziosi,che gli è nettamente superiore.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #276 il: 29 Novembre, 2009, 21:10:41 pm »

:sbav:

SpamMattia

« Risposta #277 il: 29 Novembre, 2009, 21:10:45 pm »
vi prego non parlate del presidente ca facit sul figur e merd

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #278 il: 29 Novembre, 2009, 21:16:21 pm »
cmq se vedi nel topic di vota i migliori in campo, anche io ho sclerato per la rosa incompleta..

perche ho negli occhi le 24 scelte del genoa mentre noi  abbiamo 15-16 elementi decenti e cmq piudoppioni e qualche lacuna  :wall:

noi siamo costretti a snaturare i nostri elementi migliori costringendoli a giocare fuori ruolo e a tenere in campo degli scarpari perchè non abbiamo alternative. è na cosa avvilente dopo quello che abbiamo speso. maledetto Marino.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #279 il: 29 Novembre, 2009, 21:33:36 pm »

Su questo non posso che appoggiartelo.