Autore Topic: (14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 57975 volte)  Share 

bender89

Re:(14) Parma-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 29 Novembre, 2009, 19:24:46 pm »
Fiorè Denis è uscito perchè infortunato, ma chi cazz ti ha detto che il cambio era pronto da 5 minuti ??

Il cambio era pronto, evidentemente l'aveva già  chiesto da qualche minuto. Infatti ho chiesto se fosse stata una scelta tecnica, mi è stato detto che già  zoppicava...

guallera

« Risposta #241 il: 29 Novembre, 2009, 19:27:09 pm »
Il cambio era pronto, evidentemente l'aveva già  chiesto da qualche minuto. Infatti ho chiesto se fosse stata una scelta tecnica, mi è stato detto che già  zoppicava...
Si era pronto ma non per scelta tecnica, ma perchè il tanqueron purtroppo ha il grosso limite che appena lo toccano più duro smette di giocare perchè si fa la bua....
Resta il fatto che almeno io ad un pesce moscio come Bogliacino non l'avrei fatto entrare, anche se purtroppo l'alternativa era Pià ... :pianto:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #242 il: 29 Novembre, 2009, 19:27:57 pm »
 :mazzat: :tafazzi:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #243 il: 29 Novembre, 2009, 19:27:59 pm »
cmq non lo so se l'avete notato anche voi ma sono due partite che mazzarri fa sostituzioni nel momento in cui un suo giocatore si fa medicare, senza sapere gli esiti...
è successo contro la lazio con quagliarella e oggi con denis...a me sembra strano

guallera

« Risposta #244 il: 29 Novembre, 2009, 19:30:26 pm »
cmq non lo so se l'avete notato anche voi ma sono due partite che mazzarri fa sostituzioni nel momento in cui un suo giocatore si fa medicare, senza sapere gli esiti...
è successo contro la lazio con quagliarella e oggi con denis...a me sembra strano
Denis erano già  diversi minuti che aveva chiesto il cambio perchè si era fatto male...Ugolini ha detto che è stato proprio Mazzarri ha ritardare il cambio, perchè l'argentino già  voleva uscire prima.

bender89

« Risposta #245 il: 29 Novembre, 2009, 19:30:58 pm »

Ho avuto la stessa sensazione sul cambio. Mi è parso che avesse quella sostituzione già  in mente...

guallera

« Risposta #246 il: 29 Novembre, 2009, 19:31:29 pm »

Ho avuto la stessa sensazione sul cambio. Mi è parso che avesse quella sostituzione già  in mente...
Leggi sopra il mio post

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #247 il: 29 Novembre, 2009, 19:31:56 pm »
Si era pronto ma non per scelta tecnica, ma perchè il tanqueron purtroppo ha il grosso limite che appena lo toccano più duro smette di giocare perchè si fa la bua....
Resta il fatto che almeno io ad un pesce moscio come Bogliacino non l'avrei fatto entrare, anche se purtroppo l'alternativa era Pià ... :pianto:
Io sinceramente il Napoli più in difficoltà  l'ho visto all'uscita di Pazienza per Cigarini..

bender89

« Risposta #248 il: 29 Novembre, 2009, 19:32:38 pm »
Denis erano già  diversi minuti che aveva chiesto il cambio perchè si era fatto male...Ugolini ha detto che è stato proprio Mazzarri ha ritardare il cambio, perchè l'argentino già  voleva uscire prima.

Azz, seguire la telecronaca di Auriemma nun me fa capì nu cazz praticamente... :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #249 il: 29 Novembre, 2009, 19:35:58 pm »
Io sinceramente il Napoli più in difficoltà  l'ho visto all'uscita di Pazienza per Cigarini..
:sisi:

pero' è vero che paghiamo l'assenza di una punta alta d'esperienza che giochi le parti finali di gara. apparte denis, so tutti nani.

Posta un video, se rientri tra le prime 50 telefonate è cazz pure che ti do ragione... :look:
:asd: :asd:

appena lo trovo lo posto
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #250 il: 29 Novembre, 2009, 19:39:43 pm »
:sisi:

pero' è vero che paghiamo l'assenza di una punta alta d'esperienza che giochi le parti finali di gara. apparte denis, so tutti nani.
 :asd: :asd:

Peccato oggi Denis era in gran forma  :pianto:
Cmq le prossime partite,palazzo permettendo,contro Bari,Cagliari e Chievo vanno vinte. Però contro il Cagliari se vinciamo contro Bari e Chievo possiamo anche pareggiare..comunque obbiettivo 9 punti. IO PERò VOGLIO VINCERE CONTRO GLI ODIOSI CAGLIARITANI IN CASA LORO!!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #251 il: 29 Novembre, 2009, 19:39:58 pm »
Azz, seguire la telecronaca di Auriemma nun me fa capì nu cazz praticamente... :look:
ascoltiamo la stessa telecronaca...
a volte lo stronzo a bordo campo serve allora

Offline isab1987

• *
« Risposta #252 il: 29 Novembre, 2009, 19:44:09 pm »
auriemma lo sento sempre, ma alle volte spara una cifra di stronzate, nn sa che succede perche si fa prendere dalla partita, gli altri so piu lucidi a dire che succede...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #253 il: 29 Novembre, 2009, 19:45:45 pm »
auriemma lo sento sempre, ma alle volte spara una cifra di stronzate, nn sa che succede perche si fa prendere dalla partita, gli altri so piu lucidi a dire che succede...
ma va

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #254 il: 29 Novembre, 2009, 19:46:33 pm »
non offendete mio zio però

Offline bart

• *
« Risposta #255 il: 29 Novembre, 2009, 19:51:40 pm »

Offline isab1987

• *
« Risposta #256 il: 29 Novembre, 2009, 19:53:40 pm »
non offendete mio zio però
mica lo ho offeso, quello a un certo punto nn capisce niente e s'nzam

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #257 il: 29 Novembre, 2009, 20:02:05 pm »
:asd: :patt:
mica lo ho offeso, quello a un certo punto nn capisce niente e s'nzam
ma è vero...sta un video su youtube dove lui non riesce piu a parlare e pronuncia sillabe...
a volte è odioso ma quando il napoli segna  :sbav:
anche se oggi poteva evitare di dire il fatto di asciugare il sudore a denis, l'hai detto contro il milan ora stop, basta...

guallera

« Risposta #258 il: 29 Novembre, 2009, 20:03:54 pm »
Mamma mia io sto veramente a pazzo, tra oggi e domenica due pareggi che per me hanno il sapore proprio di una sconfitta. Speriamo che il crociato non venga a fare il santarellino...

Offline isab1987

• *
« Risposta #259 il: 29 Novembre, 2009, 20:04:56 pm »
Mamma mia io sto veramente a pazzo, tra oggi e domenica due pareggi che per me hanno il sapore proprio di una sconfitta. Speriamo che il crociato non venga a fare il santarellino...
io mi so gia afferrata su fb con due amici tifosi del parma  :baruff: