Autore Topic: (14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 57959 volte)  Share 

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(14) Parma-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 29 Novembre, 2009, 17:41:47 pm »
Per me in quel caso il difesore ha toccato nettamente il pallone. Semmai tra gli episodi in area vorrei rivedere il presunto fallo di mano, sempre su tiro di Quagliarella.
Per il resto c'è stato qualche fallo di troppo fischiato a nostro favore, qualcuno addirittura giudicato al contrario, e quell'episodio in cui l'arbitro ha fermato il gioco quando Hamsik doveva solo tirare...
Per il resto un rigore del genre si fischia e non si fischia, oggi ci è andata male, ma non vedo niente di clamoroso.
nono scusa, quel tipo di rigore si fischia 1 volta su 10....contro di noi 1 su 5, quest'oggi ci è andata male...
a noi ci va sempre male.Quasi ogni domenica è questo, ora ditemi che sono vittimista ma io mi sono rotto di questa situazione

bender89

« Risposta #141 il: 29 Novembre, 2009, 17:42:57 pm »
nono scusa, quel tipo di rigore si fischia 1 volta su 10....contro di noi 1 su 5, quest'oggi ci è andata male...
a noi ci va sempre male.Quasi ogni domenica è questo, ora ditemi che sono vittimista ma io mi sono rotto di questa situazione

Sei vittimista, siete tutti vittimisti. :look:
La settimana scorsa del fallo di mano di Rinaudo nessuno si è cacato il cazzo. E basta con sta storia del palazzo, parliamo 'e pallone...

bender89

« Risposta #142 il: 29 Novembre, 2009, 17:43:35 pm »
Tu non hai visto la partita,Denis era infortunato.

Il cambio era pronto già  da prima. La partita l'ho vista, stai cacando il cazzo.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #143 il: 29 Novembre, 2009, 17:43:44 pm »
ragazzi io ho visto un solo replay del rigore su quagliarella e mi è sembrato un rigore sacrosanto, ma aspetto di rivederlo, puo' essere che mi sia sbagliata
:dignità:

bender89

« Risposta #144 il: 29 Novembre, 2009, 17:44:29 pm »
ragazzi io ho visto un solo replay del rigore su quagliarella e mi è sembrato un rigore sacrosanto, ma aspetto di rivederlo, puo' essere che mi sia sbagliata

Ma per cortesia...

SpamMattia

« Risposta #145 il: 29 Novembre, 2009, 17:44:32 pm »
cmq l'arbitraggio è stato uno scandalo e sono d'accordo però vederci queste cose del palazzo dietro mi pare un po' forzato

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #146 il: 29 Novembre, 2009, 17:45:36 pm »
Il cambio era pronto già  da prima. La partita l'ho vista, stai cacando il cazzo.
Chi caca il cazzo sei tu, che stai dicendo un mucchio di cazzate,inoltre acala e scelletell :patt:
P.S Avrebbe dovuto entrare Quaglairella è una perla :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #147 il: 29 Novembre, 2009, 17:46:08 pm »
cmq l'arbitraggio è stato uno scandalo e sono d'accordo però vederci queste cose del palazzo dietro mi pare un po' forzato
è da un anno a questa parte che ce lo mettono nel culo...il Genoa 7 rigori tra cui 2 in 3 partite..

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #148 il: 29 Novembre, 2009, 17:46:44 pm »
quagliarella deve farsi 2 partite in panchina e ritrovare la concentrazione...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #149 il: 29 Novembre, 2009, 17:47:38 pm »
Sei vittimista, siete tutti vittimisti. :look:
La settimana scorsa del fallo di mano di Rinaudo nessuno si è cacato il cazzo. E basta con sta storia del palazzo, parliamo 'e pallone...
Ma come le vedi le partite? C'era anche il fallo di mano di Cruz. Vittimismo da 1 anno a questa parte? Non credo sono i fatti a dimostrare gli 800000 torti,ricimm sempre le stesse cose ma dovremmo andare tutti a protestare sotto al palazzo...

bender89

« Risposta #150 il: 29 Novembre, 2009, 17:47:41 pm »
Chi caca il cazzo sei tu, che stai dicendo un mucchio di cazzate,inoltre acala e scelletell :patt:
P.S Avrebbe dovuto entrare Quaglairella è una perla :rofl:

Compariè, io parlo di calcio. I modi da mast e festa tieniteli per gli altri. Con me parli di calcio, "la partita non l'hai vista" te lo conservi tra i pensieri inespressi. Sei tanto buffone da credere che non c'è nemmeno bisogno di giustificare le cazzate che dici. Ti rinnovo l'invito a nun scassà  'o cazz.

Ho detto "avrebbe" ( :look:) dovuto uscire, strunz, manco leggere... :wall:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #151 il: 29 Novembre, 2009, 17:47:57 pm »
arbitro scandaloso che ha portato la gara al pareggio, mazzarri per me ha toppato facendo uscire denis per bogliacino, ma se denis si era infortunato allora gli concedo la grazia in quanto si è coperto al meglio possibile vedendo le alternative in panchina, con bogliacino hamsik quaglia abbiamo creato tre occasioni...quella di hamsik di boia e di quagliarella, la partita sulle salle la tiene il napoli in quanto doveva chiudere i conti. quagliarella non voglio commentarlo ma....... :tafazzi: 

Offline wendell

• *
« Risposta #152 il: 29 Novembre, 2009, 17:47:59 pm »
Comunque se Denis si è infortunato non ho nulla da rimproverare a Mazzarri..
Hoffer è un corpo estraneo alla squadra, era improponibile..

p.s. datevi una calmata, rispettate le idee altrui.. per quanto vi possano sembrare inaccettabili.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #153 il: 29 Novembre, 2009, 17:48:24 pm »
Ma per cortesia...
scusami ma st'ironia spicciola spiegamela.
oltretutto sono una dei pochi che se l'è presa con aronica perche è stato scemo. ma l'arbitro nn aspettava altro.. troppi episodi in tal senso
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #154 il: 29 Novembre, 2009, 17:48:40 pm »
non scherziamo isabé... ha preso prima il pallone, e ovvio che dopo tocchi il giocatore mica può farsi scomparire le gambe... il rigore lì non c'è...

più che altro c'era un fallo di mano, però solo punizione dal limite, per un tiro dai 20 metri di quagliarella...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #155 il: 29 Novembre, 2009, 17:48:45 pm »
Compariè, io parlo di calcio. I modi da mast e festa tieniteli per gli altri. Con me parli di calcio, "la partita non l'hai vista" te lo conservi tra i pensieri inespressi. Sei tanto buffone da credere che non c'è nemmeno bisogno di giustificare le cazzate che dici. Ti rinnovo l'invito a nun scassà  'o cazz.

Ho detto "avrebbe" ( :look: ) dovuto uscire, strunz, manco leggere... :wall:
ma prima che vi porgo gentilmente la guallera in testa ad entrambi non scassate il cazzo!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #156 il: 29 Novembre, 2009, 17:49:47 pm »
wuagliu aprite il topic per la prossima partita, è la soluzione migliore...

bender89

« Risposta #157 il: 29 Novembre, 2009, 17:50:15 pm »
ma prima che vi porgo gentilmente la guallera in testa ad entrambi non scassate il cazzo!

Ma tu che cazz vuò, tecnicotatticamente parlando? :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #158 il: 29 Novembre, 2009, 17:50:52 pm »

Ho detto "avrebbe" ( :look:) dovuto uscire, strunz, manco leggere... :wall:
Parlare di calcio con te è come parlare di femmine con Platinette e lo hai ampiamente dimsotrato oggi, a parte questo ti rinnovo l'invito(cit.) ad acalare le scelletelle,visto che stai dicendo cose senza senso,perchè il rigore d per il Parma era inesistente,c'era un'espulsione per Lunardini e Denis ha zoppicato per 5 minuti.
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #159 il: 29 Novembre, 2009, 17:50:54 pm »
calmiamoci  :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!