Per me in quel caso il difesore ha toccato nettamente il pallone. Semmai tra gli episodi in area vorrei rivedere il presunto fallo di mano, sempre su tiro di Quagliarella.Per il resto c'è stato qualche fallo di troppo fischiato a nostro favore, qualcuno addirittura giudicato al contrario, e quell'episodio in cui l'arbitro ha fermato il gioco quando Hamsik doveva solo tirare...Per il resto un rigore del genre si fischia e non si fischia, oggi ci è andata male, ma non vedo niente di clamoroso.
nono scusa, quel tipo di rigore si fischia 1 volta su 10....contro di noi 1 su 5, quest'oggi ci è andata male...a noi ci va sempre male.Quasi ogni domenica è questo, ora ditemi che sono vittimista ma io mi sono rotto di questa situazione
Tu non hai visto la partita,Denis era infortunato.
ragazzi io ho visto un solo replay del rigore su quagliarella e mi è sembrato un rigore sacrosanto, ma aspetto di rivederlo, puo' essere che mi sia sbagliata
Il cambio era pronto già da prima. La partita l'ho vista, stai cacando il cazzo.
cmq l'arbitraggio è stato uno scandalo e sono d'accordo però vederci queste cose del palazzo dietro mi pare un po' forzato
Sei vittimista, siete tutti vittimisti. La settimana scorsa del fallo di mano di Rinaudo nessuno si è cacato il cazzo. E basta con sta storia del palazzo, parliamo 'e pallone...
Chi caca il cazzo sei tu, che stai dicendo un mucchio di cazzate,inoltre acala e scelletell P.S Avrebbe dovuto entrare Quaglairella è una perla
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma per cortesia...
Compariè, io parlo di calcio. I modi da mast e festa tieniteli per gli altri. Con me parli di calcio, "la partita non l'hai vista" te lo conservi tra i pensieri inespressi. Sei tanto buffone da credere che non c'è nemmeno bisogno di giustificare le cazzate che dici. Ti rinnovo l'invito a nun scassà 'o cazz.Ho detto "avrebbe" ( ) dovuto uscire, strunz, manco leggere...
ma prima che vi porgo gentilmente la guallera in testa ad entrambi non scassate il cazzo!