Autore Topic: (14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 58327 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(14) Parma-Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 29 Novembre, 2009, 17:35:36 pm »
1) Ok si infortuna Denis ma non va messo al suo posto Bogliacino, va messo un'attaccante, pure se scarso come Pià  o inesperto come Hoffer ma va messo, così Mazzarri ha fatto il gioco del Parma

Offline Apollo

• *
« Risposta #121 il: 29 Novembre, 2009, 17:35:51 pm »
L'arbitro è stato casalingo, su questo non ci piove (anche se non vedo nessuna espulsione per il Parma), ma il rigore c'è, avite voglia 'e ve sbattere.
A quella checca isterica di Lanzafame, il fratello scemo di Pià ....mamma ro carmene. :sbonk:
Posso essere anche d'accordo ma c'era UN RIGORE NETTO su Quagliarella nel primo tempo, perché il bastardo non l'ha fischiato????

SpamMattia

« Risposta #122 il: 29 Novembre, 2009, 17:36:55 pm »
1) Ok si infortuna Denis ma non va messo al suo posto Bogliacino, va messo un'attaccante, pure se scarso come Pià  o inesperto come Hoffer ma va messo, così Mazzarri ha fatto il gioco del Parma
per me far entrare bogliacino ci sta. uagliù, senza il rigore il parma non faceva un cazzo

Offline themast

• *
« Risposta #123 il: 29 Novembre, 2009, 17:36:59 pm »
L'arbitro è stato casalingo, su questo non ci piove (anche se non vedo nessuna espulsione per il Parma), ma il rigore c'è, avite voglia 'e ve sbattere.
A quella checca isterica di Lanzafame, il fratello scemo di Pià ....mamma ro carmene. :sbonk:
non capisco come fai a dirlo, trattenuta reciproca come avviene sempre, su ogni punizione se ne vedono due o tre di queste trattenute, eppure le volte che vengono chiamate i falli sono ridottissime, ma contro di noi era scontato, su questo hai ragione...

Offline Apollo

• *
« Risposta #124 il: 29 Novembre, 2009, 17:37:21 pm »
Vero, qui Mazzarri ha sbagliato, io avrei messo Hoffer per sfruttare la sua unica arma: la velocità .

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #125 il: 29 Novembre, 2009, 17:37:28 pm »
IL RIGORE NON CI STA, BASSO NUMERO DI ORGANI SESSUALI MASCHILI!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #126 il: 29 Novembre, 2009, 17:37:56 pm »
ragazzi mazzarri la partita l'ha vinta. il parma non ha fatto un cazzo. criticargli il cambio mi sembra veramente assurdo

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #127 il: 29 Novembre, 2009, 17:38:02 pm »
per me far entrare bogliacino ci sta. uagliù, senza il rigore il parma non faceva un cazzo

quoto, per me prima dell'uscita di Pazienza stavamo continuando a giocare bene con bogliacino.

gesucrì

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #128 il: 29 Novembre, 2009, 17:38:20 pm »
Porca puttana ma che cazzo di partita hai visto?
Adda venì Baffone!

SpamMattia

« Risposta #129 il: 29 Novembre, 2009, 17:38:24 pm »
quoto, per me prima dell'uscita di Pazienza stavamo continuando a giocare bene con bogliacino.
mazzarri ha fatto una grande partita

bender89

« Risposta #130 il: 29 Novembre, 2009, 17:38:29 pm »
c'era UN RIGORE NETTO su Quagliarella

Per me in quel caso il difesore ha toccato nettamente il pallone. Semmai tra gli episodi in area vorrei rivedere il presunto fallo di mano, sempre su tiro di Quagliarella.
Per il resto c'è stato qualche fallo di troppo fischiato a nostro favore, qualcuno addirittura giudicato al contrario, e quell'episodio in cui l'arbitro ha fermato il gioco quando Hamsik doveva solo tirare...
Per il resto un rigore del genre si fischia e non si fischia, oggi ci è andata male, ma non vedo niente di clamoroso.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #131 il: 29 Novembre, 2009, 17:39:01 pm »
Porca puttana ma che cazzo di partita hai visto?

si riferisce al rigore contro la Fiorentina, sta ancora pigliato collera  :patt:
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #132 il: 29 Novembre, 2009, 17:39:12 pm »
Comunque mi dispiace..ma così messi nel palazzo possiamo spendere anche 150 mln di mercato ma non andremo mai da nessuna parte,rassegnamoci siamo una società  di soggetti.

SpamMattia

« Risposta #133 il: 29 Novembre, 2009, 17:39:25 pm »
il rigore di quaglia nel primo tempo non c'era. semmai era fallo di mano quello sul suo tiro.

bender89

« Risposta #134 il: 29 Novembre, 2009, 17:39:39 pm »
Denis - Bogliacino è un cambio senza senso. Avrebbe dovuto uscire Quagliarella, l'argentino era in giornata, teneva il reparto da solo. In ogni caso tom tom r'o cazz l'avrei lasciato volentieri in panchina, è un bradipo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #135 il: 29 Novembre, 2009, 17:40:19 pm »

allora per me pia è il male assoluto e gli preferisco bogliacino.
hoffer, il mister ha fatto capire che finche nn si capira con lui (per la lingua), nn puntera su di lui

io mi incazzo pure per il giallo  a cannavaro, inesistente.

mi sono piaciuti molto cannavaro, pazienza(che avra sbagliato dei lanci, ma laddove altri facevano cappellate ha fatto falli giusti e ha coperto bene) e TANQUE per me al momento è inamovibile.

mi è piaciuta molto la coppia denis quagliarella, e considero il primo tempo di parma come la miglior prima frazione del napoli
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #136 il: 29 Novembre, 2009, 17:40:49 pm »
Denis - Bogliacino è un cambio senza senso. Avrebbe dovuto uscire Quagliarella, l'argentino era in giornata, teneva il reparto da solo. In ogni caso tom tom r'o cazz l'avrei lasciato volentieri in panchina, è un bradipo.
Tu non hai visto la partita,Denis era infortunato.
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #137 il: 29 Novembre, 2009, 17:40:52 pm »

Denis aveva i crampi!!!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #138 il: 29 Novembre, 2009, 17:40:59 pm »
un gesù uyagliù denis zoppicava da 5 minuti. e poi la partita l'abbiamo tenuta bene anche dopo l'uscita di denis

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #139 il: 29 Novembre, 2009, 17:41:22 pm »
la cosa assurda come avete già  detto è fermare hamsik al momento del tiro...non ho mai visto una cosa del genere, mai!