Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 30 Novembre, 2009, 17:42:26 pm ---Addirittura sul sito della gazzetta (che seguo per le notizie sportive,ma mi stà un pò deludendo per questo comportamento anti-Napoli che stà avendo ultimamente) in un articolo sulla moviola hanno detto che il rigore su Lanzafame c'era :peppe:
--- Termina citazione ---
sono in mala fede allora, sono LADRI quanto TREFOLONI allora !!!
Piskyno89:
Comunque ieri in tutte le moviole e giornali nazionali hanno detto che il rigore per il parma non era da fiskiare perché in caso di trattenute reciproche, la prassi e la consuetudine preferisce che si fischi a favore della difesa.
La gazzetta è l'unica che ha detto che il rigore per il parma c'era. Ma cmq c'era da aspettarselo da un giornale nordista.
Per quanto riguarda il rigore su quagliarella, tutti hanno detto che era rigore, anche la gazzetta anche xké il fallo è palese, fabio nasconde inizialmente il pallone :sisi: :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Niko - 30 Novembre, 2009, 17:43:31 pm ---sono in mala fede allora, sono LADRI quanto TREFOLONI allora !!!
Se continuano di questo passo mi troverò un nuovo quotidiano sportivo online,perchè si può chiudere un occhio a leggere nella maggior parte del sito Milan,Inter e Juventus però dire ste stronzate è troppo!
PARMA-NAPOLI 1-1 — Al 32’ Quagliarella servito da Hamsik va già toccato da Dellafiore: sembra rigore, Trefoloni non la vede così. Al 40’ s.t. giusto il rigore per trattenuta di Aronica a Lanzafame. Rosso a Contini per proteste.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Novembre, 2009, 17:50:54 pm ---Comunque ieri in tutte le moviole e giornali nazionali hanno detto che il rigore per il parma non era da fiskiare perché in caso di trattenute reciproche, la prassi e la consuetudine preferisce che si fischi a favore della difesa.
La gazzetta è l'unica che ha detto che il rigore per il parma c'era. Ma cmq c'era da aspettarselo da un giornale nordista.
Per quanto riguarda il rigore su quagliarella, tutti hanno detto che era rigore, anche la gazzetta anche xké il fallo è palese, fabio nasconde inizialmente il pallone :sisi: :look:
Infatti,pure Carlo Longhi,quindi è davvero clamorosa sta cosa che la gazzetta abbia visto il rigore :nono:
Piskyno89:
--- Citazione da: EikichiOnizuka - 30 Novembre, 2009, 17:51:44 pm ---Se continuano di questo passo mi troverò un nuovo quotidiano sportivo online,perchè si può chiudere un occhio a leggere nella maggior parte del sito Milan,Inter e Juventus però dire ste stronzate è troppo!
PARMA-NAPOLI 1-1 — Al 32’ Quagliarella servito da Hamsik va già toccato da Dellafiore: sembra rigore, Trefoloni non la vede così. Al 40’ s.t. giusto il rigore per trattenuta di Aronica a Lanzafame. Rosso a Contini per proteste.
si ma mi chiedo io xké comprate sti giornali nordisti, quando abbiamo un giornale nazionale detto corriere dello sport che è palesemente a favore di roma, lazio e napoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa