Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (73/80) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: isab1987 - 30 Novembre, 2009, 17:26:18 pm ---racconta niko  racconta  :patt:

--- Termina citazione ---

che ti racconto ISA ....devo solo dire che grazie a TREFOLONI abbiamo perso 3 punti.
Non ho altro da aggiungere perchè sono allibito da quanto questo imboglione sia stato capace di fare.

Piskyno89:

--- Citazione da: Niko - 30 Novembre, 2009, 17:29:42 pm ---che ti racconto ISA ....devo solo dire che grazie a TREFOLONI abbiamo perso 3 punti.
Non ho altro da aggiungere perchè sono allibito da quanto questo imboglione sia stato capace di fare.

ma d'altronde perdiamo punti sempre con gli arbitri indagati in calciopoli guarda caso :peppe:

falceEmarcello:

--- Citazione da: Niko - 30 Novembre, 2009, 17:29:42 pm ---che ti racconto ISA ....devo solo dire che grazie a TREFOLONI abbiamo perso 3 punti.

se questa cosa fosse successa in un inter juve o in un milan roma se ne sarebbe parlato per 5/6 settimane ... ieri hanno commentato le moviole e nessuno diceva un cazzo

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Piskyno89 - 30 Novembre, 2009, 17:31:55 pm ---ma d'altronde perdiamo punti sempre con gli arbitri indagati in calciopoli guarda caso :peppe:

appunto, TREFOLONI è un LADRO !!!!

--- Citazione da: falceEmarcello - 30 Novembre, 2009, 17:32:54 pm ---se questa cosa fosse successa in un inter juve o in un milan roma se ne sarebbe parlato per 5/6 settimane ... ieri hanno commentato le moviole e nessuno diceva un cazzo

io non ho visto le TV e i commenti post partita ero al Tardini a farmi derubare da TREFOLONI il LADRO !!!

Jena Plissken:

--- Citazione da: falceEmarcello - 30 Novembre, 2009, 17:32:54 pm ---se questa cosa fosse successa in un inter juve o in un milan roma se ne sarebbe parlato per 5/6 settimane ... ieri hanno commentato le moviole e nessuno diceva un cazzo

Addirittura sul sito della gazzetta (che seguo per le notizie sportive,ma mi stà  un pò deludendo per questo comportamento anti-Napoli che stà  avendo ultimamente) in un articolo sulla moviola hanno detto che il rigore su Lanzafame c'era  :peppe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa