Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (71/80) > >>

bubba:

--- Citazione da: napoletano crociato - 30 Novembre, 2009, 16:12:12 pm ---Comunque sul fatto che Lucarelli si era fatto male non ci piove.. perchè ha ricevuto una pallonata in testa molto forte.. ed è stato un bel po' a terra stordito.. forse l'arbitro o fischiava subito o non fischiava proprio..

--- Termina citazione ---

Anche per me si è fatto male, ma non puoi fermare per una pallonata del genere. Era un cross, mica un tiro!

Joker:

--- Citazione da: napoletano crociato - 30 Novembre, 2009, 16:20:05 pm ---no sono di Napoli .. tifo Parma..
si ma , correggetemi se sbaglio.. ma tra l'infortunio di Lucarelli ed il fischio dell'arbitro sono passati 6-7 secondi o forse anche di +.. quando Lucarelli ha ricevuto quella pallonata in testa l'azione del Napoli non si era ancora sviluppata.. secondo me in quel caso ha sbagliato l'arbitro .. perchè o fischi subito perchè vedi che il calciatore si è fatto male.. o lasci proseguire e poi lo fai soccorrere a gioco interrotto...

Ah mi dispiace, non sapevo  :look:
In ogni caso Hamsik aveva fatto la finta e si era liberato sul destro pronto a caricare. Poi quel magico e fischio ...

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Joker21 - 30 Novembre, 2009, 16:22:20 pm ---Ah mi dispiace, non sapevo  :look:
In ogni caso Hamsik aveva fatto la finta e si era liberato sul destro pronto a caricare. Poi quel magico e fischio ...

si,infatti neanche io me lo aspettavo...
comunque forse quest'anno c'è solo Lanzafame e Panucci che sono + furbetti.. ma sugli altri li vedo tranquilli..anzi ricordo di un calciatore del Napoli che cade a terra ed i giocatori del Parma che erano a centrocampo calciano il pallone fuori.. Mediaset Premium parlava di mezza rissa  :sospetto: io ho visto solo brutti screzi tra Lanzafame ed Aronica e tra Panucci e qualche centrocampista attaccante del Napoli.. per il resto sono stati corretti.. non le ho viste queste risse di cui parlava Mediaset Premium... mah

Jena Plissken:
Ho notato nel secondo tempo un atteggiamento di sudditanza da parte dell'arbitro. Chi si comporta in questo modo non può arbitrare, in campo occorre serenità  e Napoli è una piazza che esige rispetto. Qui non facciamo le partite della domenica, il campionato italiano è un campionato serio. Se poi tale non deve essere per colpa dell'arbitro, allora il signor Collina mi spieghi, perchè a tutto c'è un limite. Perchè dovrei continuare a investire milioni e ritrovarmi arbitri che si fanno condizionare? Ci vuole il professionismo anche per loro. E non mi lamento per il rigore: non tollero condizionamenti, altrimenti devo correre ai ripari".

:sbav: :sbav:
Finalmente dopo 10000 critiche nei suoi confronti da parte mia ha detto qualcosa...ma ricordiamoci anche che la Samp di lamentò esigendo rispetto...e Sabato ha avuto due rigori e espulsioni contro  :nono:

Comunque io la compensazione la vorrei avere contro il Milan a San Siro  :sbav: ,ma alla fine ci daranno un rigore inesistente col Bari sul 2-0 per apparare  :nono:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: napoletano crociato - 30 Novembre, 2009, 16:20:05 pm ---no sono di Napoli .. tifo Parma..
si ma , correggetemi se sbaglio.. ma tra l'infortunio di Lucarelli ed il fischio dell'arbitro sono passati 6-7 secondi o forse anche di +.. quando Lucarelli ha ricevuto quella pallonata in testa l'azione del Napoli non si era ancora sviluppata.. secondo me in quel caso ha sbagliato l'arbitro .. perchè o fischi subito perchè vedi che il calciatore si è fatto male.. o lasci proseguire e poi lo fai soccorrere a gioco interrotto...

io ero allo stadio tardini a 10 metri dall'azione e ti dico che trefoloni è un LADRO, credo che anche Raffaele puo' confermare questo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa