Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (70/80) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: isab1987 - 30 Novembre, 2009, 15:41:34 pm ---cmq ragazzi... sto ancora incazzata per il furto... mammamia che facc e' cazz trefoloni...
cioè nn si è mai visto frmare il gioco con hamsik che stava per tirare. RIDICOOLOOO

--- Termina citazione ---
si, quello si..
infatti neanche io me lo aspettavo.. ha fischiato con troppo ritardo..

Joker:

--- Citazione da: napoletano crociato - 30 Novembre, 2009, 15:43:04 pm ---si, quello si..
infatti neanche io me lo aspettavo.. ha fischiato con troppo ritardo..

No aspè lì Trefoloni non doveva fischiare. Lucarelli (che è un zozzoso) era da un'altra parte del campo e il Parma ha avuto tutto il tempo per organizzarsi. Non si è mai vista una scorrettezza del genere nè da parte di un giocatore nè dell'arbitro. Questo è stato l'episodio più grave di tutta la partita e sinceramente mi è parso abbastanza pilotato.

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Joker21 - 30 Novembre, 2009, 16:08:48 pm ---No aspè lì Trefoloni non doveva fischiare. Lucarelli (che è un zozzoso) era da un'altra parte del campo e il Parma ha avuto tutto il tempo per organizzarsi. Non si è mai vista una scorrettezza del genere nè da parte di un giocatore nè dell'arbitro. Questo è stato l'episodio più grave di tutta la partita e sinceramente mi è parso abbastanza pilotato.

Comunque sul fatto che Lucarelli si era fatto male non ci piove.. perchè ha ricevuto una pallonata in testa molto forte.. ed è stato un bel po' a terra stordito.. forse l'arbitro o fischiava subito o non fischiava proprio..

Joker:

--- Citazione da: napoletano crociato - 30 Novembre, 2009, 16:12:12 pm ---Comunque sul fatto che Lucarelli si era fatto male non ci piove.. perchè ha ricevuto una pallonata in testa molto forte.. ed è stato un bel po' a terra stordito.. forse l'arbitro o fischiava subito o non fischiava proprio..

Lucarelli così come quell'altro zozzoso di Lanzafame si è alzato appena l'arbitro ha fischiato. A me ste cose danno ai nervi.

P.S. Non ce l'ho con te. Mi è parso di capire che sei tifoso del Parma e di Parma e mi piace che discutere con te, ma quando si tratta di certi episodi io non ci vedo più.

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Joker21 - 30 Novembre, 2009, 16:15:29 pm ---Lucarelli così come quell'altro zozzoso di Lanzafame si è alzato appena l'arbitro ha fischiato. A me ste cose danno ai nervi.

P.S. Non ce l'ho con te. Mi è parso di capire che sei tifoso del Parma e di Parma e mi piace che discutere con te, ma quando si tratta di certi episodi io non ci vedo più.

no sono di Napoli .. tifo Parma..
si ma , correggetemi se sbaglio.. ma tra l'infortunio di Lucarelli ed il fischio dell'arbitro sono passati 6-7 secondi o forse anche di +.. quando Lucarelli ha ricevuto quella pallonata in testa l'azione del Napoli non si era ancora sviluppata.. secondo me in quel caso ha sbagliato l'arbitro .. perchè o fischi subito perchè vedi che il calciatore si è fatto male.. o lasci proseguire e poi lo fai soccorrere a gioco interrotto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa