Staff > Stagione 2009/10
(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: napoletano crociato - 30 Novembre, 2009, 01:15:26 am ---stavo pensando di non commentare.. per non alimentare + rabbia o brutte cose che in un forum non mi piace proprio vedere... ma credo che non piaccia a nessuno..soprattutto perchè siamo tra amici.. ma mi sembra anche brutto scappare da una partita che si è giocata e fare finta di nulla.. quindi commenterò il Parma...
veramente ha demeritato oggi.. senza Galloppa, Bojinov, Paloschi e Mariga siamo una squadra davvero inguardabile.. Lunardini che sostituisce Galloppa ed Amoruso unica punta spero che siano scelte obbligate solo per questa partita.. questa è la peggiore prestazione del Parma (questa volta con molte ed anche troppe attenuanti) di quest'anno insieme a quella di Cagliari.. mi dispiace che gli amici tifosi del Napoli ora crederanno che il Parma sia questo... Galloppa e Bojinov almeno sono essenziali...
--- Termina citazione ---
vabe, è un commento onesto.. peccato che nn siamo stati in grado di approfittare delle assenze al meglio... dannato trefoloni... :fuga:
Gius:
--- Citazione da: bubba - 30 Novembre, 2009, 00:50:17 am ---Pazienza è un randellatore, stop. Io lo voglio come riserva, Gargano sul centro destra a fare quel che sa fare meglio e di tanto in tanto appoggiare la manovra offensiva. Al centro uno che sappia dettare tempi e intelligente tatticamente, non certo una signorina. Insomma, uno dei solti discorsi epocali su questo Napoli :zzz:
sono d'accordo....magari accanto a Gargano occorrerebbe un centrocampista che sappia randellare o comunque far sentire il proprio peso specifico e contemporaneamente rilanciare adeguatamente l'azione....insomma un giocatore tipo Inler, Menegazzo, che abbia queste caratteristiche....
--- Citazione da: bubba - 30 Novembre, 2009, 00:50:17 am ---A me non fa impazzire particolarmente, soprattutto dal punto di vista professionale, ma comincio a credere che Ledesma possa esserci mooolto utile, soprattutto se si parla di uno svincolato.
in un centrocampo e con un modulo diverso potrebbe certamente starci come centrale...con il sistema di gioco attuale e soprattutto per come intende far giocare la squadra Mazzarri, il più possibile aggressiva e tosta in mezzo al campo, credo si punti ad un giocatore di maggiore nerbo e che dia maggiori garanzie in fase difensiva/d'interdizione di quante non ne garantisca il laziale
Il professore di Vesuviano:
Ora sonio tornato da Parma, peccato per i punti persi e TREFOLONI VERGOGNATI SEI UN LADRO !!!!
p.s non ho ancora visto le immagini TV ma resto della mia opinione.................
isab1987:
--- Citazione da: bender89 - 29 Novembre, 2009, 19:18:23 pm ---Posta un video, se rientri tra le prime 50 telefonate è cazz pure che ti do ragione... :look:
--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 19:35:58 pm ---appena lo trovo lo posto
90° minuto (moviola dal minuto 3,22)
Parma Napoli 1-1 moviola (90min)
domenica sportiva (minuto 2,22)
Parma Napoli 1-1 moviola (DS) il doloso arbitro Trefoloni toglie 2 punti al Napoli
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Niko - 30 Novembre, 2009, 02:00:10 am ---Ora sonio tornato da Parma, peccato per i punti persi e TREFOLONI VERGOGNATI SEI UN LADRO !!!!
p.s non ho ancora visto le immagini TV ma resto della mia opinione.................
In diretta io ho avuto l'impressione immediata che:
Su Quagliarella ci fosse rigore sacrosanto
Quello di Aronica è il classico rigore che "se se ne fischiasse uno ce ne sarebbero venti a partita"; tra l'altro Aronica sicuramente trattiene Lanzafame, ma anche l'attaccante del Parma tira la maglia al nostro difensore. Normalmente, quando tutti e due commettono fallo, si tutela il difendente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa