Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (61/80) > >>

isab1987:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 30 Novembre, 2009, 00:52:21 am ---Pazienza invece ha un ottimo piede,non puoi paragonarlo ad un Gattuso o un Gargano..ho visto Pazienza fare degli ottimi lanci lunghi degni di un Pirlo,cosa che invece non ha mai fatto fino ad ora Cigarini..sia quanto è partito titolare che quando è partito dalla panchina.

--- Termina citazione ---
sicuramente cigarini è un peccato..  mi piange il cuore ma un giocatore cosi leggerino casca male con la nostra situazione d'avanti..

peccato proprio

bart:

--- Citazione da: isab1987 - 30 Novembre, 2009, 00:55:04 am ---sicuramente cigarini è un peccato..  mi piange il cuore ma un giocatore cosi leggerino casca male con la nostra situazione d'avanti..

peccato proprio

pensare che 'sto purpo è costato 12 milioni :sbonk: :sbonk: :imp:

Jena Plissken:
Praticamente Zuniga+Quaglia+Cigarini
è passato + di 1/3 di stagione,insieme sono costati + di 40 mln e hanno fatto poco o nulla..il primo ha causato solo il rigore contro il Palermo :|

isab1987:

--- Citazione da: EikichiOnizuka - 30 Novembre, 2009, 01:01:39 am ---Praticamente Zuniga+Quaglia+Cigarini
è passato + di 1/3 di stagione,insieme sono costati + di 40 mln e hanno fatto poco o nulla..il primo ha causato solo il rigore contro il Palermo :|

vero è che se avessimo una rosa completa, alcuni potrebbero far parte della "squadra b" pero' senza coppe  :doh:

napoletanocrociato:
stavo pensando di non commentare.. per non alimentare + rabbia o brutte cose che in un forum non mi piace proprio vedere... ma credo che non piaccia a nessuno..soprattutto perchè siamo tra amici.. ma mi sembra anche brutto scappare da una partita che si è giocata e fare finta di nulla.. quindi commenterò il Parma...
veramente ha demeritato oggi.. senza Galloppa, Bojinov, Paloschi e Mariga siamo una squadra davvero inguardabile.. Lunardini che sostituisce Galloppa ed Amoruso unica punta spero che siano scelte obbligate solo per questa partita.. questa è la peggiore prestazione del Parma (questa volta con molte ed anche troppe attenuanti) di quest'anno insieme a quella di Cagliari.. mi dispiace che gli amici tifosi del Napoli ora crederanno che il Parma sia questo... Galloppa e Bojinov almeno sono essenziali...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa