Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (30/80) > >>

SpamMattia:
cmq l'arbitraggio è stato uno scandalo e sono d'accordo però vederci queste cose del palazzo dietro mi pare un po' forzato

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bender89 - 29 Novembre, 2009, 17:43:35 pm ---Il cambio era pronto già  da prima. La partita l'ho vista, stai cacando il cazzo.

--- Termina citazione ---
Chi caca il cazzo sei tu, che stai dicendo un mucchio di cazzate,inoltre acala e scelletell :patt:
P.S Avrebbe dovuto entrare Quaglairella è una perla :rofl:

Jena Plissken:

--- Citazione da: SpamMattia - 29 Novembre, 2009, 17:44:32 pm ---cmq l'arbitraggio è stato uno scandalo e sono d'accordo però vederci queste cose del palazzo dietro mi pare un po' forzato

è da un anno a questa parte che ce lo mettono nel culo...il Genoa 7 rigori tra cui 2 in 3 partite..

MauroElGaucho:
quagliarella deve farsi 2 partite in panchina e ritrovare la concentrazione...

Jena Plissken:

--- Citazione da: bender89 - 29 Novembre, 2009, 17:42:57 pm ---Sei vittimista, siete tutti vittimisti. :look:
La settimana scorsa del fallo di mano di Rinaudo nessuno si è cacato il cazzo. E basta con sta storia del palazzo, parliamo 'e pallone...

Ma come le vedi le partite? C'era anche il fallo di mano di Cruz. Vittimismo da 1 anno a questa parte? Non credo sono i fatti a dimostrare gli 800000 torti,ricimm sempre le stesse cose ma dovremmo andare tutti a protestare sotto al palazzo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa