Staff > Stagione 2009/10

(14) Parma 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (31/80) > >>

bender89:

--- Citazione da: Suker88 - 29 Novembre, 2009, 17:45:36 pm ---Chi caca il cazzo sei tu, che stai dicendo un mucchio di cazzate,inoltre acala e scelletell :patt:
P.S Avrebbe dovuto entrare Quaglairella è una perla :rofl:

--- Termina citazione ---

Compariè, io parlo di calcio. I modi da mast e festa tieniteli per gli altri. Con me parli di calcio, "la partita non l'hai vista" te lo conservi tra i pensieri inespressi. Sei tanto buffone da credere che non c'è nemmeno bisogno di giustificare le cazzate che dici. Ti rinnovo l'invito a nun scassà  'o cazz.

Ho detto "avrebbe" ( :look:) dovuto uscire, strunz, manco leggere... :wall:

cavallopazzo:
arbitro scandaloso che ha portato la gara al pareggio, mazzarri per me ha toppato facendo uscire denis per bogliacino, ma se denis si era infortunato allora gli concedo la grazia in quanto si è coperto al meglio possibile vedendo le alternative in panchina, con bogliacino hamsik quaglia abbiamo creato tre occasioni...quella di hamsik di boia e di quagliarella, la partita sulle salle la tiene il napoli in quanto doveva chiudere i conti. quagliarella non voglio commentarlo ma....... :tafazzi: 

wendell:
Comunque se Denis si è infortunato non ho nulla da rimproverare a Mazzarri..
Hoffer è un corpo estraneo alla squadra, era improponibile..

p.s. datevi una calmata, rispettate le idee altrui.. per quanto vi possano sembrare inaccettabili.

isab1987:

--- Citazione da: bender89 - 29 Novembre, 2009, 17:44:29 pm ---Ma per cortesia...

scusami ma st'ironia spicciola spiegamela.
oltretutto sono una dei pochi che se l'è presa con aronica perche è stato scemo. ma l'arbitro nn aspettava altro.. troppi episodi in tal senso

Piskyno89:

--- Citazione da: isab1987 - 29 Novembre, 2009, 17:43:44 pm ---ragazzi io ho visto un solo replay del rigore su quagliarella e mi è sembrato un rigore sacrosanto, ma aspetto di rivederlo, puo' essere che mi sia sbagliata

non scherziamo isabé... ha preso prima il pallone, e ovvio che dopo tocchi il giocatore mica può farsi scomparire le gambe... il rigore lì non c'è...

più che altro c'era un fallo di mano, però solo punizione dal limite, per un tiro dai 20 metri di quagliarella...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa