0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Uh, l'Uruguay segna dopo che è uscita la salma di Forlan.
Più che altro il tridente offensivo Narsigh, Lens che sembra essere il più forte dei tre e Mertens del Eindhoven è quello della nazionale( più Van persie), più Strootman a centrocampo e Wilems come terzino destro. A questi nel PSV ci aggiungi Van Bommel e Tovoinen ed hai una squadra forte come per altro abbiamo visto forse una delle più forti che ci poteva capitare in europa league e che in qualche modo ci deve far capire che la trasferta in Olanda per il Napoli due era proprio per niente facile.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma infatti che il girone era assai meno fesso di quanto si diceva io l'ho propinato dal giorno del sorteggio peraltro questi, come tutte le squadre dei campionati di seconda fascia, l' EL se la giocano come la Champions a differenza non solo delle italiane ma anche delle inglesi
beh però bella sfiga, il Psv era caduto parecchio in declino adesso è mezza nazionale olandese e sono pure tutti giovani e cazzuti, una cosa che solo fino a pochi mesi fa nessuno si aspettava....chi l'aveva mai sentito questo Lens prima? O narsigh? In un futuro molto prossimo andranno a giocare nelle big della premier ed intanto li abbiamo beccati noi....
ma infatti che il girone era assai meno fesso di quanto si diceva io l'ho propinato dal giorno del sorteggio
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Lens io lo conoscevo, tra le altre cose è un'ala e solo adattata a fare la punta centrale. Non è giovanissimo comunque, ha 25 anni.
ehhhh ma lassù...sai...l'aria rarefatta...la pressione maronn 4
Cile - Argentina 1-2. 90 minuti per Campagnaro e Fernandez, Vargas entra al 54'
Non l'ho vista ma ho letto che tutti e tre hanno giocato bene.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Se se, mò pure Campagnaro è diventato titolare in nazionale
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
È un dolore enorme.
È quello che mi preoccupa di più in vista di sabato.
E' stata sfiga rojas il titolare a sinistra si e' fatto male contro l'uruguay.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Hanno giocato e non si sono infortunati.Non giocare non è mai un bene. Tanto, comunque, erano stati convocati e la trasferta dovevano farla.Fino a sabato, smaltiranno tranquillamente la stanchezza.
Parli come un uomo saggio, sembri quasi Il grande Puffo