De sanctis 6 nessun intervento particolarmente impegnativo se non un paio di tiri da fuori
Cannavaro 7 insuperabile
Campagnaro 7 bravissimo in interdizione e utile in ripartenza come sempre, unica pecca un errore che poteva costarci caro (ammonizione di Pazienza)
Contini 6,5 buona partita, con un paio di interventi in chiusura davvero difficili, ma si fa espellere come un pollo
Maggio 6,5 devastante nel primo tempo, un po' sotto tono nel secondo
Aronica 5 assente in fase offensiva, sufficiente in fase difensiva, ingenuo nell'occasione del rigore
Gargano 5,5 mi fa troppo incazzare, a volte sbaglia cose impossibili...
Pazienza 6,5 buona partita, sta meritando il posto da titolare
Hamsik 6,5 molto presente nel primo tempo, prova a pungere ma non è molto pericoloso
Quagliarella 6,5 buoni i movimenti, guadagna tante punizioni ed un rigore non dato, purtroppo spreca un'occasione che avrebbe chiuso la partita
Denis 7 si mangia un gol facile facile ma si fa perdonare subito dopo, secondo me in questo momento è il partner ideale di Quagliarella
Bogliacino 5,5 non aiuta in interdizione e non può fare granché in fase di ripartenza, dato che è un giocatore piuttosto lento
Cigarini sv
Grava sv
Mazzarri 5
Quando ha tolto Denis per mettere Bogliacino mi sono incazzato, infatti da quel momento in poi è iniziato l'assedio...
Cigarini per Pazienza nemmeno mi è piaciuto, io avrei tolto Gargano (che non mi sembra molto in forma ultimamente)
Grava per Quagliarella è stato un cambio obbligato, data l'espulsione di Contini e i crampi di Quagliarella...
Abbiamo vinto a Firenze, vinto a Torino e pareggiato col Milan grazie ai suoi cambi, oggi secondo me abbiamo subito gol a causa dei cambi... ma si sa, non può andare sempre bene
beniamini: Cannavaro, Campagnaro e Denis