io ho riportato indietro il decoder digitale perchè vorrei mettere un decoder di sky in camera mia... devo informarmi un po' sui costi, speriamo bene
mi sembra costi 5 euro al mese
cmq tra murdoch e berlusconi sceglier nn saprei.. in un'ottica anticonformista mi butterei sullo streaming, d'altra parte c'è il full hd sony bravia da 52 pollici in salone che con premium hd è (e con skyHD sarebbe )cmq papà vuole spendere di meno e finche med prem costa cosi tanto in meno 300 euro tutta la stagione contro i 600 di sky... be med premium è vincitore
600 euro all'anno li paghi solo se hai l'abbonamento completo (per intenderci: calcio, sport, cinema, oltre ai pacchetti base). io da dicembre vedrò solo calcio (cioè tutte le partite di serie A) oltre ai canali di base, tra cui fox (l'ultima stagione di Scrubs ) e non ricordo precisamente quanto pagherò, mi sembra sui 300...
solo 30 euro al mese?? sicuro??? oppure è perche sei un vecchio abbonato?io penso che a me passare l'anno prox a sky mi costerebbe una cifra... e vedrei pure meno calcio, che poi è l'unica cosa che vogliamo vedere, per tutto il resto c'è internet , emule e lostreaming
Idem ahahahahha,e me lo sò messo appena a inizio Novembre! La prima partita è stata Catania-Napoli..è stata a inizio Novembre o sbaglio
Ma poi dico,600 euro all'anno conviene? Solo per chi stà alla tv 24 ore su 24 tutti i giorni al max! Cioè la qualità è migliore e i canali sono molto di più del Premium però a me non mi frega di quanto cagano in Bangladesh,il documentario dei gamberetti e cose varie...
avete perso entrambi la champions league....sappiatelo ( se parlate di sky )
e sky sport 24 si, lo so
dipende... a me la tv non a pagamento fa schifo e sky con i suoi documentari, film, serie tv ecc. ecc. è una vera manna... purtroppo però per me 600 euro all'anno (in realtà sono anche di più ) sono veramente troppi così ho dovuto eliminare sport e cinema dal mio abbonamento col mio sommo dispiacere
Sky non ha la Champion's? Mi sorprende
i ladroni te la mettono nel pacchetto sport comm si non foss calcio ma neanche tipo diretta gol della champions?
nono sky sport 24 no.. le giornaliste le possiamo ancora guardare.......in realtà solo quello devi vedere xk dp 5 minuti ci si eusaurisce a leggere e sentire smp le stesse cose
Ma allora nun serv a nient ora Sky,hai levato le uniche cose per cui vale la pena farsi l'abbonamento
quindi sky sport 24 è visibile col pacchetto calcio? è vero che dicono sempre le stesse cose, però non riesco a stare per troppo senza, è più forte di me ho tolto i film e la champions. i documentari, il campionato e i telefilm posso ancora guardarli
Ahh,a me è passata un eternità da quando avevo Sky..ricordo che avevo il pacchetto sport ma non calcio.. la Champion's vedevo solo una partita che sceglievano loro su Sky Sport 1..(vidi la finale Man Utd-Chelsea anche)Idem il campionato,vedevo solo una partita a scelta loro