Autore Topic: [8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 100742 volte)

Offline maga81

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #1140 il: 20 Ottobre, 2012, 15:52:30 pm »
la tensione l'avverto anche io ormai...ma perche' la vivete cosi' male guaglio'? :boh:  dopo 7 giornate abbiamo fatto 19 punti cosi' come loro e ci andiamo a giocare lo scontro diretto in casa loro sapendo di essere forti...io sempre sperato di giocare queste partite e allora ben venga la tensione pre e durante la gara.... :bandieranap:

questo è lo spirito giusto! ...ma  non ce la faccio, sto agitatissima, non ho nemmeno pranzato  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1141 il: 20 Ottobre, 2012, 15:59:49 pm »
Ok, da almeno una mezz'oretta mi salita un'ansia infame pure a me. Nu cazz e mal e panza :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #1142 il: 20 Ottobre, 2012, 16:00:37 pm »
Peggior prepartita di sempre per me :maronn:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #1143 il: 20 Ottobre, 2012, 16:01:45 pm »
Da che dovevo proiettare la partita al circolo e vederla con una ventina di persone mi ritrovo solo io a vederla a casa, manco Papà ce sta, comm cazz se fa a vedere na partita del genere da solo :maronn:
gesucrì

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1144 il: 20 Ottobre, 2012, 16:02:31 pm »
 :brr:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Raffaele83

« Risposta #1145 il: 20 Ottobre, 2012, 16:04:11 pm »
dai ragazzi non ci preoccupiamo troppo anche perchè dopo 15 minuti il match sarà già finito stile Juve-Roma  :fuga:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1146 il: 20 Ottobre, 2012, 16:07:35 pm »
Da che dovevo proiettare la partita al circolo e vederla con una ventina di persone mi ritrovo solo io a vederla a casa, manco Papà ce sta, comm cazz se fa a vedere na partita del genere da solo :maronn:
:sad:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1147 il: 20 Ottobre, 2012, 16:07:57 pm »
questa è la seconda partita che sento di più...
la prima ? Napoli-juve...

Offline peppere

• *
« Risposta #1148 il: 20 Ottobre, 2012, 16:10:58 pm »
Ero abbastanza tranquillo. Poi, mannaggia chella zoccola bucchina, mi si è alzata una pellicina sul dito per via del tennis e quello che mi ha lavato la macchina mi ha dato appuntamento per le 15e45 e mi ha fatto aspettare fino alle 15e50. Ma tu guarda se uno deve rovinarsi una giornata come le altre perchè il fato infame e latrino ti deve remare contro :nono:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1149 il: 20 Ottobre, 2012, 16:17:46 pm »
Io rischio di passare mezza partita in bagno :peppe:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #1150 il: 20 Ottobre, 2012, 16:21:37 pm »
Io devo capire per quale motivo odio i topic prepartita. Li odio, proprio! Però, poi, li leggo sempre tutti tutti.
 :nonono:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1151 il: 20 Ottobre, 2012, 16:22:10 pm »
Io rischio di passare mezza partita in bagno :peppe:
io su un letto...Spoiler
d'ospedale  :ok:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1152 il: 20 Ottobre, 2012, 16:23:44 pm »
Ah ma giocano oggi?  :troll:
Me sto verenn tutt a premier league, quando arrivano le 18  :wall:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1153 il: 20 Ottobre, 2012, 16:25:42 pm »
me sto rilassanne.... :canna: :canna: :canna: :canna:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1154 il: 20 Ottobre, 2012, 16:28:47 pm »

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1155 il: 20 Ottobre, 2012, 16:29:55 pm »

mi fai una cosa proprio lì  :look: vienetenn addu me  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1156 il: 20 Ottobre, 2012, 16:33:14 pm »
uagliù e guaglione....rilassatevi :canna:
state caricando questa evento di valori esagerati
in fondo è solo una partita di calcio...da una parte la Juve e dall'altra il Napoli....da un parte il Male dall'altra il Bene....da una parte l'Odio e dall'altra L'amore.... :look:
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2012, 16:34:25 pm da Bruce Colotti »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1157 il: 20 Ottobre, 2012, 16:35:31 pm »
E' come quando devi dare un esame terribile e la sera prima non ti interessa più niente del voto, quasi nemmeno di prendertelo o meno, vuoi solo che passi, e più che altro ti avvilisce il pensiero di dover ancora affrontare quello strazio.
Non me ne frega niente del risultato, non è una finale, non è un dentro/fuori, non giochiamo in casa, non mi circondo di gobbi che mi romperanno il cazzo: quello che mi uccide è il pensiero delle 2 ore in cui mi sentirò come se mi stessero facendo un intervento chirurgico ai denti senza anestesia.

Speriamo che Damato sia all'altezza, perchè veramente posso accettare tutto ma non polemiche sull'arbitraggio, nun c'a facc proprio.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1158 il: 20 Ottobre, 2012, 16:37:36 pm »
Leonardo Bonucci manda al tappeto con un pugno al volto un malvivente che voleva derubarlo dell'orologio, minacciandolo con la pistola. Sembra la trama di un film di azione, invece è quello che è si è verificato in un locale di Torino.

Il difensore della Juventus è dovuto passare alle maniere forti, quando, uscito dalla concessionaria d'auto con l'intento di acquistare una Ferrari. All'uscita Bonucci è stato avvicinato da un uomo che l'ha minacciato con una rivoltella in mano, intimandogli di torgliersi l'orologio e di consegnarlo immediatamente. A questo punto il difensore bianconero ha mantenuto la lucidità ed ha sferrato un pugno al viso del malintenzionato, che si è subito dileguato.

Un gesto alla Chuck Norris, quello del difensore della Nazionale, osservato con stupore dalla moglie e dal bambino di pochi mesi, che si sono chiusi in macchina, mentre lo juventino ha rincorso il malfattore per alcuni metri prima di tornare sui suoi passi.

Il giocatore ha poi sporto regolare denuncia contro ignoti, fornendo qualche dettaglio sull'aggressore, un uomo dal marcato accento meridionale.

:look:  :certommh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Raffaele83

« Risposta #1159 il: 20 Ottobre, 2012, 16:40:21 pm »

Il giocatore ha poi sporto regolare denuncia contro ignoti, fornendo qualche dettaglio sull'aggressore, un uomo dal marcato accento meridionale.

:look:  :certommh:

Dude sei tutti noi  :compagni: :compagni: :compagni: anche se ti schiafferanno in carcere sarai il mio idolo, metterò pure una tua foto sul comodino  :compagni: :compagni: :compagni: