Nun vò dicere nu cazzo,sempre è nu ntuosseco! Dovevo vederla come dio comanda e non avere tutti sti cacamienti di cazzo, sto impazzendo.
Resta da capire se il karma ha punito loro per aver cercato di risparmiare i loro con le nazionali, facendoli infortunare sul serio, o se punirà noi per aver polemizzato (già mi immagino i cuppetielli dietro se vincono pure senza Vucinic e Buffon )
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
i stong mal....
sto male
scusa ma del napoli chi ha polemizzato? chi ha detto pubblicamente qualcosa?
Per me, la Juve lunedì sarà tre punti sotto il Napoli.
oggi ricorre il primo anniversario della morte del mio caro nonno . La messa è alle 17.00, era prevista per le 18.00 ma mio zio e il prete titolare (si chiama così? , prima avevano parlato col supplente) martedì si sono accorti della stronzata che era stata fatta e ann cagnat orario e fermato la stampa di tutti i manifesti. Che segnale può essere, oltre al fatto che simm gente e merda?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ma soprattutto, come cazzo fai a stare bene con amici e parenti smargiasso-ottimisti e loro come fanno a stare bene con te?
Ultras juventini con spranghe e cinghie aggrediscono pullman di tifosi azzurri
veramente?
"Segnaliamo tentativo di aggressione ai danni dell'autobus del Napoli Club Parma Partenopea, il quale nell'area di servizio di Tortona Nord è stato avvicinato da un gruppo di facinorosi juventini armati di mazze da baseball, spranghe e cinghie. Si è evitato il peggio solo perchè l'autobus è prontamente ripartito, inseguito da questi ultras. Contattata l'autorità di pubblica sicurezza, è stata sporta relativa denuncia".Raggiunto telefonicamente da CalcioNapoli24.it il segretario del club Giuseppe De Nunzio ci racconta questi attimi di terrore: "Poco prima di Alessandria una ventina di ultras della Juve hanno rincorso il nostro pullman che stava per fermarsi ad un'area di servizio. Erano armati di mazze da baseball, spranghe e cinghie. Non ci hanno permesso di fermarci, anzi hanno più volte colpito il mezzo. L'autista ha intuito il pericolo e subito si è rimesso in carreggiata. Abbiamo prontamente contattato la polizia stradale. E' stato un tentativo di aggressione vergognoso, a bordo c'erano donne e bambini. Speriamo che il Napoli stasera ci regali un sorriso, la paura è stata enorme".
ma le cinghie erano Luis Vuitton... lo stile juve
15:42 mannagg