0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
è d'uopo sverginargli lo stadio!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Che poi le quote si basano sui flussi di scommesse, e che lo scommettitore medio, pe sicurezza, punti sulla Juve, ci sta. Come ci sta che in giro ci sono molti più gobbi che napoletani.
infatti...lasciano il tempo che trovano...io non le guardo mai..
http://www.oddsportal.com/soccer/italy/serie-a-2012-2013/juventus-napoli-1405836/La freccia verde indica che la quota è salita
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Niente rifinitura?
E' necessario che Cavani, Hamsik e Pandev dimostrino di valere 100 milioni in 3, è l'unico modo per uscire con dei punti da quel cesso di stadio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
E' una partita che vale come le altre, in questa parte del campionato.Sarà molto più importante il ritorno e fortunatamente ce lo giocheremo in casa.E' giusto lo sfizio di non uscire battuti come accade di solito quando abbiamo sfide importanti.Quest'anno abbiamo un centrocampo normale e non abbiamo la stanchezza delle coppe. E' la prima volta che ce la giochiamo alla pari con un'avversaria, in questo tipo di sfide.
firmerei per l'X