FIDUCIA AD OLTRANZA PER CHI SUDA LA MAGLIA
Quello che mi sorprende maggiormente di Mr Vendetta sbagliata e' la capacita' di fare proseliti ho amato la proposta di andare alla sua cena borbonica parlavo di forgione
sempre e comunque.
Nick Sconcerti vi annuncia che codesto topic è ufficialmente quello con più risposte dell'intera board dalla creazione del forum.Purtroppo l'unica speranza per piazzare quello postpartita al secondo posto è perdere EDIT: in realtà no, però mi piaceva Nick Sconcerti
in questo topic non ci posso entrare mi gaso troppo ed inizo a speretiare....
chist è n'omm che pall, oì Sono d'accordo. Tanti, tantissimi qui tifano napoli solo per uniformarsi alla massa e per non sentirsi dare del traditore.In parte posso anche capirli. Sentirsi ripetere migliaia di volte nella vita "Ma come, non tifi napoli?" alla fine stanca ed irrita oltremodo. Allora, per quieto vivere e per non diventare un bersagio vivente, molti fanno una scelta di comodo, non dettata da autentica convinzione.Invece, per quello che mi riguarda, se uno mi vuole imporre una cosa,io faccio l'esatto contrario.Io tifo Juve soprattutto perchè da bambino ammiravo e veneravo Le Roi, che ritengo tutt'ora uno dei calciatori più forti di tutti i tempi ed il miglior regista che ci sia mai stato sulla faccia della terra. Ma credo anche che, incosciamente, sia scattata nella mia testolina come una sorta di repulsione all'idea di farmi imporre qualcosa dall'alto.
Bambini Olandesi cantano " è per te è per te napoli "
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
cazzo vi vedo troppo rilassati tornate nei ranghi... questi sabato ci fanno il culo... sono troppo più forti di noi.... per me dobbiamo lottare per il punticino.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli