Autore Topic: [8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 100712 volte)

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #440 il: 14 Ottobre, 2012, 22:15:51 pm »
Non ho capito il perchè ci stanno temendo visto che non c'è storia,avremo una seria batosta stile zeman,e basta sognare inutilmente

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #441 il: 14 Ottobre, 2012, 22:51:11 pm »
Ruttosport dice che Campagnaro lo compra la Juve a parametro zero

Online vampyr8

• *
« Risposta #442 il: 14 Ottobre, 2012, 23:03:16 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #444 il: 14 Ottobre, 2012, 23:20:36 pm »
all'inizio (allenamento a parte, poi rosso di vidal) credevo fossero stronzate di tn

ora che asamoah torna prima perchè "affaticato" o salcazzo dopo non aver nemmeno giocato, chiellini usato al 50%, buffon che salterà la prossima con una scusa ad hoc, caceres, salcazzi e chi altri.....sono TROPPE per essere coincindenze, c'è poco da fare

tutto questo significa, oltre ogni ragionevole dubbio, che la juventus ha fatto bordello vs tutte le federazioni calcio per non far affaticare i propri giocatori

Raffaele83

« Risposta #445 il: 14 Ottobre, 2012, 23:23:57 pm »
aggiungo che tutto sto burdello la juventus lo sta facendo perchè chiaramente ci temono ......

..........ma non capisco perchè lo fanno alla fine vinceranno di sicuro vero gabbie?  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #446 il: 14 Ottobre, 2012, 23:29:12 pm »
ci temono perchè il napoli, insieme all'inter, è l'unica grande rivale che abbia possibilità non trascurabili di fargli il servizietto. superati questi 4 scogli, possono fregiarsi tranquillamente del titolo. riguardo a questa epidemia di affaticamenti, il caso marcelo-scolari e tanti altri dovrebbero insegnarci che le nazionali sono per i giocatori quello che la scuola è per un adolescente. uno non vuole nemmeno fare patetica dietrologia, però qua tra domani e dopodomani questi si ritrovano al completo  :boh: ma in ogni caso non è che possiamo farne una colpa alla juventus se i loro giocatori sono piu concentrati dei nostri sulla sfida
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #447 il: 15 Ottobre, 2012, 00:21:26 am »
Mio zio , la cui compagna parla con i morti, dice che vinciamo 0 2....io ci credo ed è giusto che voi li sappiate :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #448 il: 15 Ottobre, 2012, 00:22:59 am »
Mio zio , la cui compagna parla con i morti, dice che vinciamo 0 2....io ci credo ed è giusto che voi li sappiate :look:

beh, se gliel'ha detto Donadel c'è da fidarsi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #449 il: 15 Ottobre, 2012, 00:24:46 am »
beh, se gliel'ha detto Donadel c'è da fidarsi
Dici che c'è rischio di combine?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #450 il: 15 Ottobre, 2012, 00:28:43 am »
aggiungo che tutto sto burdello la juventus lo sta facendo perchè chiaramente ci temono ......

..........ma non capisco perchè lo fanno alla fine vinceranno di sicuro vero gabbie?  :look:

Nessuno meglio di loro sa quanto contano gli scontri diretti, visto che l'anno scorso con quei 4 punti contro il Milan c'hanno vinto lo scudetto. Per quanto questa partita arrivi all'inizio del campionato e per quanto non si può nemmeno dire se sia il Napoli la principale antagonista per lo scudetto, non possono rischiare che gli restiamo attaccati e che beneficiamo della gigantesca iniezione di fiducia che ci darebbe anche un pareggio, per loro vincere sabato è fondamentale, necessario, vitale. E infatti lo faranno :boh:

ci temono perchè il napoli, insieme all'inter, è l'unica grande rivale che abbia possibilità non trascurabili di fargli il servizietto. superati questi 4 scogli, possono fregiarsi tranquillamente del titolo.

E' un campionato abbastanza mediocre in tutti i sensi, sia nella lotta-scudetto che nella qualità media. La prima sarà presumibilmente equilibrata (la Juve col doppio impegno diventa una squadra molto meno irresistibile, l'Inter e il Napoli sono squadre attrezzate, che senza la Champions, dando il massimo, 80 punti li possono fare), anche per via del fatto che al di là degli scontri diretti e di 2/3 trasferte toste (Firenze, Roma), le tre pretendenti attuali possono davvero passeggiare.
Ovviamente è il 15 ottobre e tra un paio di mesi tutto potrebbe essere messo in discussione. In quest'ottica quelli più a rischio uscita di scena, per problemi caratteriali e qualità della rosa, siamo proprio noi. Motivo per cui la favoletta per cui sabato non abbiamo niente da perdere convince proprio poco :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #451 il: 15 Ottobre, 2012, 00:29:42 am »
:rotfl:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #452 il: 15 Ottobre, 2012, 00:38:43 am »

Offline gigs

• *
« Risposta #453 il: 15 Ottobre, 2012, 06:11:29 am »

Lo so che è per me ma almeno vi ho avvisati :look:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #454 il: 15 Ottobre, 2012, 07:26:41 am »

:sbav:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #455 il: 15 Ottobre, 2012, 09:07:15 am »
Intanto eccone un altro che preferisce le strisce bianconere ai colori nazionali:

Citazione
Juventus, problema alla caviglia per Asamoah In casa Juventus c'è un po' di apprensione per Kwadwo Asamoah, che ha dovuto saltare la sfida fra il Malawi ed il suo Ghana a causa di un problema alla caviglia. Dal ritiro della nazionale sono arrivati segnali incoraggianti: come riporta La Gazzetta dello Sport, Asamoah si è ferrmato in tempo, e con un paio di giorni di terapie ben mirate dovrebbe tornare perfettamente in forma ed arruolabile per la grande sfida con il Napoli.

Kwadwo nun dicere palle
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #456 il: 15 Ottobre, 2012, 09:13:36 am »
comnque sta polemica l'hanno fatta tutta giornali e juventini, del napoli nessuno ha detto un cazzo :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #457 il: 15 Ottobre, 2012, 09:31:55 am »
cavani int' a fess e mammt, ma a te un affaticamento non viene?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #458 il: 15 Ottobre, 2012, 09:47:35 am »
Non ho capito il perchè ci stanno temendo visto che non c'è storia,avremo una seria batosta stile zeman,e basta sognare inutilmente

veramente solo i giornali mettono un pò di tensione, se ti fai un giro sui forum in pratica la danno già per vittoria acquisita.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #459 il: 15 Ottobre, 2012, 09:58:51 am »
Vabbe' non esagerare pero', un altro po' e siamo una mediocre squadra di B.
La verita' e' che il Napoli strutturalmente non dominera' mai le partite, non ha i Pirlo, Xavi, Verratti che palleggiano alla ricerca della soluzione migliore per colpire, e' una squadra che cerca la verticalizzazione veloce, con un centrocampo piu' muscoli che cervello, atto piuttosto a rubare la palla per poi ripartire, e difatti andiamo in difficolta' quando ci si lascia troppo l'iniziativa e pochi spazi. Se e' vero che con Samp e Fiomerdina (per la quale bisogna anche considerare il fattore campo) non sono state prestazioni molto convincenti, e' anche vero che il predominio territoriale degli avversari ha prodotto pericoli zero, e questa va vista come una cosa positiva. Cosi' come l'aver preso l'intera posta in palio. Che poi le partite con Palermo e Lazio non e' che gli altri sono i morti e basta, i demeriti altrui spesso sono anche causati dai meriti nostri. La tua disamina e' troppo pessimistica. L'altro lato della medaglia e' che tre quarti di campionato affrontiamo i morti e finche' li battiamo, saremmo pure moribondi, ma buon per noi.
Poi e' ovvio che si devono avere alternative per quando le squadre non ci permettono di esprimere le nostre caratteristiche e non si puo' sempre sperare nella botta di culo.

Non siamo una mediocre squadra di B perché fisicamente di solito siamo tosti e perché abbiamo due tre fuoriclasse. Per il resto come gioco lo siamo, siamo una squadra che gioca provinciale. Per tre quarti di campionato non affronteremo i morti della prima giornata (oggettivamente il Palermo neanche ci provava, su, e certo non dipendeva dal nostro gioco! E comunque ogni cross nella nostra area era un pericolo, ivi compreso il rigore netto non dato loro), ma affronteremo squadre toste che vogliono prendere almeno un punto e che, guarda caso, faranno proprio in modo di non permetterci di esprimere le nostre caratteristiche. Come è successo l'anno scorso. Che contromisure abbiamo trovato quest'anno? Perché dovrebbe essere cambiato qualcosa? Per merito di Behrami? di Gamberini? di Hamsik a centrocampo? Che poi se si vince io sono contento, ma secondo voi i 19 punti fatti finora sono frutto di un nuovo modulo che ha permesso al napoli di ovviare alle carenze dell'anno scorso? Per me no...

Seguo il calcio dal 1978, la playstation non so neanche cosa sia (io sono troppo vecchio, mio figlio troppo piccolo ancora...), e non ho visto repliche particolarmente argomentate d'altra parte. A parte l'argomento fortissimo che abbiamo fatto 19 punti su 21, come se 6 partite potessero fornire una casistica sufficiente...
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2012, 10:11:25 am da enricocaruso »