Autore Topic: [8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 100454 volte)

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #420 il: 14 Ottobre, 2012, 11:59:01 am »

AHAUAHU

somiglia stranamente alla figurina di insigne e alla patente di wendell
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #421 il: 14 Ottobre, 2012, 13:56:58 pm »
azz,quindi nelle gerarchie di Ned De Sanctis è il secondo portiere...so cuntent :sad:
c'era questa gerarchia anche all'europeo :sisi:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #422 il: 14 Ottobre, 2012, 14:59:41 pm »
sta partita si svolgerà nel nervosismo più totale

Offline noel

• *
« Risposta #423 il: 14 Ottobre, 2012, 15:53:05 pm »
Maledette nazionali, per iniziare.
Proprio in vista di questa partita ci doveva essere tutto questo spazio di attesa?? :maronn:
Così si da tempo a giornalai,tifosi e addetti ai lavori di sparare minchiate a tutto spiano...la polemica sui nazionali credo la pagheremo pesantemente.
I gobbi del parrucchino se provocati hanno sempre risposto in campo, Zeman lo sa.
Ho paura di una batosta.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #424 il: 14 Ottobre, 2012, 16:28:11 pm »
Vabbè, quindi per voi le vittorie con Fiorentina e Sampdoria sono frutto di un dominio in campo... Per me sono due vittorie del tutto casuali, e una squadra che vuole vincere il titolo dovrebbe lasciare il meno possibile al caso. La Fiorentina non ha avuto palle gol nette, ma ha dominato per quasi 60 minuti e in quei 60 minuti il Napoli non ha fatto non dico un tiro in porta, ma neanche un'azione. Poi abbiamo segnato con un autogol su palla inattiva e la partita si è messa meglio, ma dire addirittura che il Napoli ha meritato di vincere mi pare il massimo dell'ottimismo (parlo di ottimismo perché come facevano notare il tifoso vuole essere rassicurato dalle buone prestazioni per il futuro). Altrettanto con la Sampdoria, che al massimo meritavamo il pareggio, ma proprio ad essere buoni, perché non ricordo un'azione pericolosa del Napoli prima del rigore (a parte Maggio). Chi si merita le partite ovviamente conta poco per la partita stessa, ma in ottica futura...
Che poi a voler essere cattivi continuando la disamina, con il Palermo abbiamo vinto contro dei cadaveri, che comunque ci potevano pareggiare, contro il Parma abbiamo segnato al secondo minuto e questo ci ha spianato la strada, contro la Lazio pure siamo passati in vantaggio presto su autorete e contro l'Udinese nessuno di noi si è particolarmente esaltato per la vittoria. Il Catania è cosa nota, inutile infierire.
Questo per dire che quoto pienamente chi dice che il Napoli ancora non ha fatto vedere una partita convincente, in cui prende il pallino del gioco, produce occasioni, poi passa in vantaggio, consolida e chiude la partita. Per me questa è una partita che si vince bene, e che è inesorabile vincere. Non dico che vanno vinte tutte così, ma almeno una ogni tanto, per dimostrare che si è capaci...

Quindi per essere considerata vittoria bisogna:
Avere un possesso palla superiore al 60%
Segnare tra il 15 e 75 minuto
Non fare goal in contropiede o su calcio piazzato
Fare in modo che la squadra avversaria giochi comunque bene così non possiamo dire di aver giocato cn i morti

Io mi chiedo: ma questo danno e' stato creato dalla play station o da internet?

Online bat86

• *
« Risposta #425 il: 14 Ottobre, 2012, 17:00:43 pm »
Maledette nazionali, per iniziare.
Proprio in vista di questa partita ci doveva essere tutto questo spazio di attesa?? :maronn:
Così si da tempo a giornalai,tifosi e addetti ai lavori di sparare minchiate a tutto spiano...la polemica sui nazionali credo la pagheremo pesantemente.
I gobbi del parrucchino se provocati hanno sempre risposto in campo, Zeman lo sa.
Ho paura di una batosta.
molti giocatori sono lontani da napoli e in giro per il mondo con le loro nazionali...torneranno alla base solo a ridosso della partita...non stanno seguendo tutte queste minchiate..

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #426 il: 14 Ottobre, 2012, 18:04:45 pm »
Fare in modo che la squadra avversaria giochi comunque bene così non possiamo dire di aver giocato cn i morti

Danni celebrali causati dal kitikaka del Barcà !

Raffaele83

« Risposta #427 il: 14 Ottobre, 2012, 18:13:19 pm »
ci sfonderanno il mazzo :(

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #428 il: 14 Ottobre, 2012, 18:19:17 pm »
Cmq tanto per recapitolare....

Zuniga e Pandev tornano e si potranno allenare con Cannavaro e Gamberini..... Inler, Hamsik, Behrami, Cavani, Maggio, Campagnaro, De Sanctis. Praticamente 7/11 della formazione titolare torneranno giovedi sera.... andiamo bene.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #429 il: 14 Ottobre, 2012, 18:21:54 pm »
Cmq tanto per recapitolare....

Zuniga e Pandev tornano e si potranno allenare con Cannavaro e Gamberini..... Inler, Hamsik, Behrami, Cavani, Maggio, Campagnaro, De Sanctis. Praticamente 7/11 della formazione titolare torneranno giovedi sera.... andiamo bene.

no, solo Cavani, Fernandez, Campagnaro e Vargas tornano Giovedì, gli altri mercoledì

Raffaele83

« Risposta #430 il: 14 Ottobre, 2012, 18:22:41 pm »
vabbuò praticamente Campagnaro e Cavani  :asdlook:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #431 il: 14 Ottobre, 2012, 19:00:31 pm »
naturalmente sui siti del Napoli parlano di complotto a favore della Juve con gli Juventini che tornano prima e sui siti della Juve parlano di complotto per il Napoli con Zuniga e Pandev che tornano prima :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #432 il: 14 Ottobre, 2012, 19:04:16 pm »
che brutta piega che ha preso il calcio.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #433 il: 14 Ottobre, 2012, 19:06:14 pm »

:alla: :alla: :alla:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #434 il: 14 Ottobre, 2012, 19:28:46 pm »
naturalmente sui siti del Napoli parlano di complotto a favore della Juve con gli Juventini che tornano prima e sui siti della Juve parlano di complotto per il Napoli con Zuniga e Pandev che tornano prima :asd:

all'inizio (allenamento a parte, poi rosso di vidal) credevo fossero stronzate di tn

ora che asamoah torna prima perchè "affaticato" o salcazzo dopo non aver nemmeno giocato, chiellini usato al 50%, buffon che salterà la prossima con una scusa ad hoc, caceres, salcazzi e chi altri.....sono TROPPE per essere coincindenze, c'è poco da fare

tutto questo significa, oltre ogni ragionevole dubbio, che la juventus ha fatto bordello vs tutte le federazioni calcio per non far affaticare i propri giocatori

e purtroppo, loro contano a tutti i livelli, mentre noi contiaamo come il cazzo sui maccaroni....vallo a dire a cavani "tu gioca poco, piano, non ti affaaticare, ANZI DICIAMO ALLA LEGA CALCIO URUGUAGIA CHE DEVI RIENTRARE LUNEDI....è lo stesso cavani che si mette a fare il pazzo (visto che lui lo è, atleta di cristo, evangelista, cose già dette e risapute) se gli dici di comportarsi ammerda come vidal

in sunto, un ulteriore vantaggio ottenuto in maniera non equa....

e sarà così per tutto, vantaggi arbitrali su tutto

tutto questo fa capire che per vincere lo scudetto, visto che non teniamo maradona, dobbiamo solo sperare a qualche guaio SERIO, tipo altra squalifica di conte di ANNI per le cose di bari che costringa i ladri a cambiare proprio allenatore, oppure rottura di qualche arto per pirlo e wcinic assieme, legamento saltato a barzagli, crollo dello stadio ecc
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online bat86

• *
« Risposta #435 il: 14 Ottobre, 2012, 19:32:54 pm »
noi e sopratutto la squadra dobbiamo pensare solo al campo...le chiacchiere lasciamole a loro..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #436 il: 14 Ottobre, 2012, 19:37:22 pm »
 Cavani: "Non posso pensare già alla Juventus"

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #437 il: 14 Ottobre, 2012, 19:53:37 pm »
l'avevo detto io che cavani è pazzo :boh:

che poi pazzo può anche essere letto con "normale" :asd:

a finale NON E' cavani a sbagliare, se pensa alla nazionale prima della sua squadra di club, durante le partite di qualificazione al mondiale

sono la gente dimmerda come vidal (ma anche pandev), se è vero che si è fatto espellere apopsta

per noi tifosi, ovviamente dell'urugay ce ne passa per il cazzo e sragioniamo....ma i calciatori, no
« Ultima modifica: 14 Ottobre, 2012, 19:55:32 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #438 il: 14 Ottobre, 2012, 20:57:18 pm »
tuttojuve continua la polemica... anche se non sanno nemmeno loro bene su cosa:

Da Torino: "Ha già messo le carte in tavola, ma quant'è bravo Mazzarri..."
"Abbiamo letto da poco l'intervista di Walter Mazzarri al Corriere dello Sport, bravissimo"
14.10.2012 20:00 di Redazione Tutto Napoli.net  Twitter: @tuttonapoli    articolo letto 2397 volte
Fonte: TUTTOJUVE.COM
© foto di Marco Iorio/Image Sport

Abbiamo letto da poco l'intervista di Walter Mazzarri al Corriere dello Sport, bravissimo. Un'intervista perfetta da dieci e lode. Se non avessimo già il top mister silenzioso e imbavagliato senza motivo sceglieremmo sicuramente Mazzarri come sostituto. Perché? Semplice, perché oltre a dare un buon gioco alla sua squadra (preferiamo Conte per tanti motivi, ma Mazzarri e' bravo), il tecnico livornese e' abilissimo anche a spostare la pressione, mistificare e evidenziare concetti. Non siamo d'accordo per ovvii motivi sul tema Pechino, ma quella è un' altra storia. Tornando ad oggi Mazzarri nell'intervista parla di due concetti fondamentali. Primo, praticamente spiega che giocherà per vincere ma che la gara decisiva sarà al ritorno al San Paolo, secondo, elogia la Juve paragonandola al Barcellona per modo di gioco. Bastone e carota, forse ma sicuramente un modo per dire che la sua squadra non giocherà per il pareggio ma sicuramente andrà a Torino per non perdere, poi se succederà, comunque ci sono tanti punti in ballo.

La partita di sabato, comunque, sarà molto interessante, non decisiva, ovvio, ma importante per definire le gerarchie. La Juventus affronterà un Napoli che non farà la partita ma si accontenterà delle letali ripartenze. Non un modo di darsi all'avversario ma strategia ben precisa che lascia il gioco e la superiorità all'avversario, sfruttando i singoli del reparto offensivo. Le statistiche delle sfide Mazzarri-Conte, recenti dicono questo: supremazia territoriale e possesso palla Juve. Conte dovrà trovare le contromisure perché giocando troppo alto si rischia di prendere le medesime imbarcate di Pechino, dove la Juventus nel primo tempo domino' e il Napoli con due azioni segno'. Insomma, Mazzarri ha già messo, abilmente, le carte in tavola. Solo Conte con abile magia da alchimista della panchina, potrà sparigliarle.

è veramente una guerra senza quartiere fra improvvisati del giornalismo :pariamm:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #439 il: 14 Ottobre, 2012, 21:05:00 pm »
Penso si possa tranquillamente concludere che, da una parte e dall'altra, si stava meglio quando certa gente non aveva internet a dargli voce.