Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io li voglio incontrare al gran completo, non voglio avere vantaggi e loro non devono avere scuse, sti puorchi.
Colotti se continui così, questi veramente non avranno manco un raffredore fino al 2018.
io spero nella giustizia divina allora... deve prendere un carutone dal pulman
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
io non so che squadra vo' mettere Ned, ma l'Armenia la piglierei con le molle, alle ultime qualificazioni europee è stata la squadra sorpresa e i suoi eroi sono già reduci da una figura di merda in Bulgaria che non è molto più quotata
Ma ormai è passata l'idea che Prandelli gli fa sparagnare una partita c'è poco da fare In fondo che se ne fotte che hanno pareggiato (giocando una merda) con la Bulgaria, che se ne fotte della qualificazione ai mondiali, l'importante è che Pirlo torni fresco a Torino. che poi bastano 5 minuti a farsi male.forza infortunio.
se penso a pirlo tutelato e cavani ed hamsik spremuti fino all'ultimo minuto... mi incazzo a bestia.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Io purtroppo non ci sarò
Uh, che peccato
Occhio a Pandev, dice che contro l'udinese è uscito con un risentimento muscolare. Lui è il capitano e giocatore più rappresentativo della Macedonia i 180 minuti se li deve fare per forza tutti.
Se Pandev gioca 180 minuti con la Macedonia è meglio che non lo prende proprio l'aereo per Torino.