Autore Topic: [8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 100911 volte)

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #160 il: 09 Ottobre, 2012, 19:03:07 pm »
Ma forse forse prandelli ha capito che il resto del gruppo li schifa essendo rubentini e li ha messi da parte  :boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #161 il: 09 Ottobre, 2012, 19:03:58 pm »
che li faccia allenare a parte anche...ma le 2 partite dell'italia le devono giocare....le partite affaticano mente e gambe no gli allenamenti...

ma infatti nun significa niente  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #162 il: 09 Ottobre, 2012, 19:04:42 pm »
ma dove avete letto sta notizuola?

Ma la cosa scandalosa e' che  tuttosport cartaceo tiene il titolo in prima pagina ... Proprio le faccie come il culo come se fosse normale mannaggia addormentat io mi devo tornare a battezzare
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2012, 19:09:13 pm da F&Marcello »

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #163 il: 09 Ottobre, 2012, 19:06:06 pm »
Ma la cosa scandalosa e' che  cartaceo tiene il titolo in prima pagina ... Proprio le faccie come il culo come se fosse normale mannaggia addormentat io mi devo tornare a battezzare
posta la notizia per cortesia :ok:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #164 il: 09 Ottobre, 2012, 19:09:24 pm »
Ma solo io penso che questa cosa sia di una gravita' assurda ???
Io sono basito ( F4 )

Poi al pappone  lo prendono pet strunz quando fa le uscite sulla nazionale e sui calendari

se maggio e de sanctis avessero una spina dorsale andrebbero in camera a rifarsi la vaigia per tornare a casa. anche se non traesserero alcun vantaggio  nell'allenarsi a parte, è il gesto ad essere gravissimo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #165 il: 09 Ottobre, 2012, 19:11:30 pm »
posta la notizia per cortesia :ok:

Tuttosport cartaceo comm to' post ??? :look:

Comunque il cazzo che non conta niente perché si devono fare queste preferenze ??
Perché Pirlo va preservato e maggio ad esempio no ??
Senza parlare di cavani che con l'uruguay si fa uscire le sovere da culo puntualmente

falceEmarcello

« Risposta #166 il: 09 Ottobre, 2012, 19:12:47 pm »
se maggio e de sanctis avessero una spina dorsale andrebbero in camera a rifarsi la vaigia per tornare a casa. anche se non traesserero alcun vantaggio  nell'allenarsi a parte, è il gesto ad essere gravissimo

Esattamente quello che penso io
Senza contare che allenarsi a parte vuol dire evitare i contatti dell'allenamento e quindi avere la garanzia di non usurarsi

Offline bat86

• *
« Risposta #167 il: 09 Ottobre, 2012, 19:15:22 pm »
Tuttosport cartaceo comm to' post ??? :look:

Comunque il cazzo che non conta niente perché si devono fare queste preferenze ??
Perché Pirlo va preservato e maggio ad esempio no ??
Senza parlare di cavani che con l'uruguay si fa uscire le sovere da culo puntualmente
ok :look:

ma allenarsi a parte che significa?..corse defaticanti a parte...sai quanto sono faticosi gli allenamenti della nazionale....considerato che giovedi' partono gia' per l'armenia...quello che conta sono le partite...poi per quanto riguarda cavani è un'altra cosa...lui alla nazionale ci tiene  :boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #168 il: 09 Ottobre, 2012, 19:16:58 pm »
Esattamente quello che penso io
Senza contare che allenarsi a parte vuol dire evitare i contatti dell'allenamento e quindi avere la garanzia di non usurarsi
ti puo allenare una merda anche con il gruppo e tirare indietro la gamba..se pirlo non giocasse entrambe le gare...allora ci dovremmo incazzare....io cmq resto del parere che juve-napoli si giochera' piu' con la testa che con le gambe :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #169 il: 09 Ottobre, 2012, 19:17:42 pm »
ok :look:

ma allenarsi a parte che significa?..corse defaticanti a parte...sai quanto sono faticosi gli allenamenti della nazionale....considerato che giovedi' partono gia' per l'armenia...quello che conta sono le partite...poi per quanto riguarda cavani è un'altra cosa...lui alla nazionale ci tiene  :boh:
significa che ha fatto a part il gruppo degli juventini che ovviamente non si uccideranno tra di loro in allenamento..inoltre sta facendo anche del lavoro differenziato per farli recuperare dagli sforzi settimanali... questo los ta facendo solo con loro...significa che il resto della squadra sta avendo un trattamento diverso è questo non è giusto

• *
  • Slam dunk
« Risposta #170 il: 09 Ottobre, 2012, 19:21:02 pm »
se non si allenano bene al massimo per noi è un vantaggio, perchè calano di condizione.

Siccome evidentemente non sarà così, s'adda capì che significa "si allenano a parte".

Di primo acchitto mi viene a mente che stanno facendo un allenamento ridotto perchè sono gli unici, forse, ad aver giocato tutte le ultime partite recenti coppe comprese.

Se li vuoi preservare, o non li chiami o non li fai giocare in partita. Ma siccome Prandelli sarà pure n'omm e'mmerda ma non è fesso, e sa bene che non può permettersi di perdere punti in modo fesso mò, dubito che faccia questo tipo di scelte
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #171 il: 09 Ottobre, 2012, 19:23:11 pm »
significa che ha fatto a part il gruppo degli juventini che ovviamente non si uccideranno tra di loro in allenamento..inoltre sta facendo anche del lavoro differenziato per farli recuperare dagli sforzi settimanali... questo los ta facendo solo con loro...significa che il resto della squadra sta avendo un trattamento diverso è questo non è giusto
prandelli va incontro alla juve perche' è la squadra che ha il maggior numero di convocati...è sempre stato cosi'...io non mi stupisco piu' di nulla...l'importate che giochino entrambe le partite...pensiamo a noi stessi e non cominciamo ad innervosirci 10 giorni prima della partita...ti ripeto la partita si giochera' specialmente con la testa...le chiamate arbritrali se tutto andra' liscio saranno sicuramente piu' a favore loro cosi' come la rapidita' di estrazione dei cartellini sara' piu' veloce a nostro discapito...ma dobbiamo mantenere la calma..non perdere la testa come a pechino(anche per il proseguo del campionato)e giocare con il sangue agli occhi...sapendo che se giochiamo come abbiamo fatto in questo inizio di stagione possiamo fargli male...scandalissimi come a pechino  credo non ci saranno..quindi forza e coraggio...la squadra per me ci crede e sa che puo' fare una grande partita..l'importante è starci con la testa per tutti i 90 minuti e passa...perche' il problema stanchezza in questo tipo di partita sara' relativo
« Ultima modifica: 09 Ottobre, 2012, 19:24:32 pm da bat86 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #172 il: 09 Ottobre, 2012, 19:23:47 pm »
Di primo acchitto mi viene a mente che stanno facendo un allenamento ridotto perchè sono gli unici, forse, ad aver giocato tutte le ultime partite recenti coppe comprese.

Se li vuoi preservare, o non li chiami o non li fai giocare in partita.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #173 il: 09 Ottobre, 2012, 19:25:19 pm »
se non si allenano bene al massimo per noi è un vantaggio, perchè calano di condizione.

Siccome evidentemente non sarà così, s'adda capì che significa "si allenano a parte".

Se li vuoi preservare, o non li chiami o non li fai giocare in partita. Ma siccome Prandelli sarà pure n'omm e'mmerda ma non è fesso, e sa bene che non può permettersi di perdere punti in modo fesso mò, dubito che faccia questo tipo di scelte
ma infatti giocheranno entrambe le partite :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #174 il: 09 Ottobre, 2012, 19:36:50 pm »
Aaaaaaaazz ma il punto e' che mi da fastidio che la juve debba millantare questo potere di  avere, per i suoi tesserati, un trattamento a parte ... E' grave anzi gravissimo punto.
A maggior ragione quando mi dite se li chiama li fa' giocare etc etc, allora io dico se lu chiama devono fare parte del gruppo ed avere lo STESSO trattamento di quelli che giocano con la 16isma in classifica.
Ripeto tuttosport, che uno juventino dimerda tiene in mano qui affianco a me sul treno, titola: "prandelli risparmia pirlo" e a me mi sono girati i coglioni e, amico bat, proprio perche' le partite si giocano con la testa e' meglio ca a nuje nun c'abruciasse o front :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #175 il: 09 Ottobre, 2012, 19:38:28 pm »
intanto, lavoro a parte o meno, pare che prandelli terrà fuori pirlo. a me non sembra una cosa proprio normale normale, no?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #176 il: 09 Ottobre, 2012, 19:47:16 pm »
ma dire che "preserva" Pirlo nel senso che non gli farà giocare una o entrambe le partite è un conto. Sarebbe una cosa ridicola e degna di tifo estremo per la gloriosa Armenia  :compagni:

un altro contro è dire che preserva gli juventini perchè si allenano a parte

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #177 il: 09 Ottobre, 2012, 19:47:44 pm »
per quanto riguarda l'orario insolito delle 18:00 sembra che nemmeno la juve sia contenta di giocare a quell'ora, tant'è che nei giorni scorsi avrebbe avanzato una richiesta ufficiosa di posticipare la gara alle 20:45, avendo addirittura la presunzione di scrivere quest'orario sul sito (ecco l'immagine che ho postato ieri)

sebbene anche de laurentiis e mazzarri sarebbero d'accordo, pare che non se ne parli, almeno per il momento, infatti sul sito hanno rimesso l'orario previsto sin dall'inizio e cioè alle 18:00

qualcuno sa più o meno quando escono i biglietti, dove e con che modalità si possono comprare? per motivi di lavoro sono sempre impossibilitato a qualsiasi trasferta, ma manco a farlo apposta venerdì 19 parto per Torino per uno stage, e sabato alle 16 ho finito :tamburo:
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #178 il: 09 Ottobre, 2012, 19:59:49 pm »
La cosa grave è che Prandelli, il campione dell'etica, dei valori, del bon ton ecc. parla con uno squalificato e si fa dare pure gli ordini.  :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #179 il: 09 Ottobre, 2012, 20:21:07 pm »
ma dire che "preserva" Pirlo nel senso che non gli farà giocare una o entrambe le partite è un conto. Sarebbe una cosa ridicola e degna di tifo estremo per la gloriosa Armenia  :compagni:

un altro contro è dire che preserva gli juventini perchè si allenano a parte
io la penso come te :sisi: