Autore Topic: [8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 101017 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #100 il: 09 Ottobre, 2012, 00:08:36 am »
Puoi, puoi, ma non ho alla fine capito se sei una seguace della coppa lunare o no... ma in effetti potrei anche farmi un po' i cazzi miei  :patt:

Ma p'ammor 'e Dio

[questo topic è già diventato IL MALE]
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #101 il: 09 Ottobre, 2012, 00:16:03 am »
ma invece di essere Enrico Caruso, fusse Edward Cullen? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #102 il: 09 Ottobre, 2012, 01:12:16 am »
Cmq io questo prepartita lo vivrò con la massima serenità. La Juve è più forte di noi e gioca in casa, per uscire da quel cesso di stadio con qualche punto potrebbe non bastare nemmeno giocare la nostra partita perfetta, è necessario che gli episodi ci girino tutti, o quasi tutti, a favore. Non voglio sminuire il ruolo della tattica e della tecnica, magari andiamo a prendere 3 palloni come l'anno scorso per loro manifesta superiorità, come a Londra, però fino al fischio d'inizio voglio essere fatalista e rimettere tutto alla sorte: è una partita che vale qualcosa di più di 1 o 3 punti, quindi se deve essere sarà, se no ne prendiamo atto e pedaliamo.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #103 il: 09 Ottobre, 2012, 01:14:50 am »
Cmq io questo prepartita lo vivrò con la massima serenità. La Juve è più forte di noi e gioca in casa, per uscire da quel cesso di stadio con qualche punto potrebbe non bastare nemmeno giocare la nostra partita perfetta, è necessario che gli episodi ci girino tutti, o quasi tutti, a favore. Non voglio sminuire il ruolo della tattica e della tecnica, magari andiamo a prendere 3 palloni come l'anno scorso per loro manifesta superiorità, come a Londra, però fino al fischio d'inizio voglio essere fatalista e rimettere tutto alla sorte: è una partita che vale qualcosa di più di 1 o 3 punti, quindi se deve essere sarà, se no ne prendiamo atto e pedaliamo.

Guidolin esci da questo corpo   :buondio:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #104 il: 09 Ottobre, 2012, 01:18:28 am »
 :zen:   mode ON

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #105 il: 09 Ottobre, 2012, 01:21:54 am »
vorrei una scusa per non vederla, un pò per sparagnarmi a' sufferenza, un pò per motivi scaramantici (le quattro che non ho visto in diretta in questa stagione so' state quattro vittorie). Sono questi i momenti in cui vorrei avere un pargoletto da portare a una festa di compleanno in quelle tristissime sale che si fittano all'uopo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline gigs

• *
« Risposta #106 il: 09 Ottobre, 2012, 07:50:25 am »
Mah,sinceramente il pensiero non ce lo metto proprio,figurarsi se abbiamo speranze da quel cesso di stadio,sempre immacolati,il pareggio è oro colato

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #107 il: 09 Ottobre, 2012, 08:26:49 am »
in quel famoso sabato pomeriggio di due anni fa benedissi diobrando per avere un lavoro serale che mi avrebbe impedito di vedere la "bomba atomica (cit.)" esplodere ai danni di un napoli che stava andando troppo bene grazie a quell'allora misconosciuto figlio illegittimo di al bano. facevo la consegna pizze e quando tornai dal primo viaggio mi dissero "ue a signat' o napule", mentre da un televisore costruito ai tempi del ceppo di forcella mandava la voce disturbata di quella mappina di carlo alvino. poi il pareggio, lo svantaggio, la serena rassegnazione. arrivo a casa di uno con le pizze in mano e mentre varco l'uscio esce un tizio mutande e canottiera che alluccava sul iss e tentava di abusare sessualmente di me. allora realizzai che ci fu il pareggio. qualche minuto dopo, mentre camminavo col motorino per una terra semisidabitata che affaccia su pianura, all'improvviso sentii alzarsi dalla terra un boato mostruoso, una cosa impressionante. compresi che ci fu il 2-3, alchè iniziai ad esultare sul je comme nu scem ncopp o motorin  :sad:

fatemi rivivere quelle emozioni  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #108 il: 09 Ottobre, 2012, 08:43:48 am »
in quel famoso sabato pomeriggio di due anni fa benedissi diobrando per avere un lavoro serale che mi avrebbe impedito di vedere la "bomba atomica (cit.)" esplodere ai danni di un napoli che stava andando troppo bene grazie a quell'allora misconosciuto figlio illegittimo di al bano. facevo la consegna pizze e quando tornai dal primo viaggio mi dissero "ue a signat' o napule", mentre da un televisore costruito ai tempi del ceppo di forcella mandava la voce disturbata di quella mappina di carlo alvino. poi il pareggio, lo svantaggio, la serena rassegnazione. arrivo a casa di uno con le pizze in mano e mentre varco l'uscio esce un tizio mutande e canottiera che alluccava sul iss e tentava di abusare sessualmente di me. allora realizzai che ci fu il pareggio. qualche minuto dopo, mentre camminavo col motorino per una terra semisidabitata che affaccia su pianura, all'improvviso sentii alzarsi dalla terra un boato mostruoso, una cosa impressionante. compresi che ci fu il 2-3, alchè iniziai ad esultare sul je comme nu scem ncopp o motorin  :sad:

fatemi rivivere quelle emozioni  :sad:
comunque perdevamo 2-0 :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #109 il: 09 Ottobre, 2012, 09:01:15 am »
Toglietici il pensiero, andrà allo stadio un amico di mio fratello che ha questo score :

Coppa Italia 2009-10 : Juventus - Napoli 3-0

Campionato 2010-11 : Milan - Napoli 3-0

Campionato 2011-12 : Juventus-Napoli 3-0

Io me ne vado al cinema o a fare qualcosa che mi tenga impegnato, senza l'ausilio di qualunque cosa possa farmi sapere il risultato. La nostra è una vita di merda e sfido chiunque a dire il contrario. Mannaccia addormentata.

Da qui al 20 bisognerà vedere se sia in condizioni fisiche di andare allo stadio questo qua  :mazza:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #110 il: 09 Ottobre, 2012, 09:18:34 am »
 Mancano 12 giorni a Juventus-Napoli ma a Torino la formazione azzurra già è il primo pensiero di Antonio Conte e di tutti i tifosi bianconeri. Ecco quanto si legge su Tuttojuve.com in merito alla sfida che metterà di fronte il duo di testa del campionato italiano: “A Napoli hanno cominciato in anticipo a "piangere" metaforicamente parlando in vista della sfida del 20 ottobre. Ha cominciato Mazzarri definendo la Juventus "superfavorita", in base al fatto che allo Stadium nessuno ha mai vinto. Ovviamente Mazzarri non è contento di godere del vantaggio di giocare una sola competizione, visto che in Europa League fa giocare le riserve.
Seguendo l'esempio di Mister Mazzarri hanno rincarato la dose i network locali cominciando a parlare di ingiustizie riguardo ai nazionali e al fatto che il Napoli ne avrà tredici (la Juventus sedici) e che Campagnaro, Zuniga e Cavani torneranno presumibilmente solo il giovedì, giorno prima della partenza per Torino. La Juventus avrà solo tre giocatori oltreoceano (Vidal, Isla e Caceres), il Napoli cinque, un Napoli quindi svantaggiato.

Insomma, la sfida sta già partendo sui binari della polemica, dopo i recenti fatti di Pechino e la figuraccia worldwide offerta nella premiazione”.

---

In questo 2012 di merda da tutti i punti di vista, chiedo a Gesù Cristo una grazia: umiliare queste lote a casa loro!!!!  :sad: :sad: :sad:

Offline kolor

• *
« Risposta #111 il: 09 Ottobre, 2012, 09:41:40 am »
voglio uno 0-1 su rigore inesistente per noi!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #112 il: 09 Ottobre, 2012, 09:57:31 am »

io voglio un 0-4 con rissa finale tra le due fazioni aronica-behrami-insigne e bonucci-lichtsteiner-quagliarella
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #113 il: 09 Ottobre, 2012, 09:59:18 am »
Gabbie tranquillità o cazz, scusa il francesismo :look:
Saranno due settimane bruttissime, tantissime parole, rotture di coglioni e ansia che sale mano mano. Perdiamo è scritto però comunque ognuno di noi un minimo sta iniziando a credere in un pescemmano il 20 e di prendere il cazzoinculo a fine anno :look: , inutile dire il contrario

Online calvin

• *
« Risposta #114 il: 09 Ottobre, 2012, 10:04:01 am »

Ancor più bello uno 0-1 su autogoal del non espulso nasonetopplayerdifensivo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #115 il: 09 Ottobre, 2012, 10:09:24 am »
Ancor più bello uno 0-1 su autogoal del non espulso nasonetopplayerdifensivo
Sarebbe da orgasmo multiplo  :sbav:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #116 il: 09 Ottobre, 2012, 10:14:40 am »
contro la Giuventus sarebbe servito un giocatorino così....
RESUMEN PARTIDO - GIMNASIA LA PLATA 0 ALMIRANTE BROWN 3 - FECHA 9 B NACIONAL (08 10 2012)

...guardate il terzo goal.....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #117 il: 09 Ottobre, 2012, 10:24:03 am »
contro la Giuventus sarebbe servito un giocatorino così....
RESUMEN PARTIDO - GIMNASIA LA PLATA 0 ALMIRANTE BROWN 3 - FECHA 9 B NACIONAL (08 10 2012)
...guardate il terzo goal.....
Sempre detto che era un campione incompreso....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #118 il: 09 Ottobre, 2012, 10:28:12 am »
ma invece di essere Enrico Caruso, fusse Edward Cullen? :look:

Ehi, mica suggerisco di sorseggiarne il contenuto, della muncap!!

micoste

« Risposta #119 il: 09 Ottobre, 2012, 10:40:39 am »
Questo timore reverenziale non è degno di voi  :buondio: