Autore Topic: [8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 100526 volte)

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 08 Ottobre, 2012, 15:14:19 pm »
Perdere ci sta, siamo pure fuori casa, non sarebbe un dramma nè una sentenza per la fantomatica lotta scudetto, perchè un +3 per loro, dopo lo scontro diretto a Torino, all'ottava giornata, non è praticamente niente. Però non bisogna assolutamente fare figure di merda, non ci dobbiamo sfasciare se prendiamo gol e soprattutto dobbiamo cercare di segnarne almeno uno e non lasciare spazio a risultati troppo puntitivi. In pratica, se proprio dobbiamo uscire sconfitti, che sia un 1 a 0, un 2 a 1, na cosa e chesta, ma niente batoste, se no rischiamo di risentirne troppo.

E attenzione ai bruciori di culo in caso stessimo perdendo (alcuni dei nostri ci cascano spesso), visto che nulla si decide e ci sono altre partite, oltre ad arbitri dal facile cartellino giallo quando si gioca contro le merde. Non vorrei perdere qualche giocatore importante nelle giornate successive.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #81 il: 08 Ottobre, 2012, 15:23:54 pm »
Matador toglici la soddisfazione di asfaltare queste merde in casa loro   :alla:
Come già detto da altri, bisogna mantenere la calma perchè avremo contro il loro tifo schifoso e l'arbitro.

Certo che colui che ha deciso di disputare la partita, in cui si affrontano le prime 2 del campionato, alle 18 del sabato è un genio del male; almeno mettetela alle 20:45, e che sang ra culonn 

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #82 il: 08 Ottobre, 2012, 15:35:09 pm »
Comunque quello che a me fa veramente paura sono le punizioni dal limite..quel cazzo di Pirlo è troppo forte

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #83 il: 08 Ottobre, 2012, 15:35:23 pm »
Per questa partita l'unica cosa che mi auguro è di non squagliarci completamente dopo aver subito eventualmente il primo gol.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #84 il: 08 Ottobre, 2012, 16:25:00 pm »
può essere convinto quanto vuole, ma riuscire in quello che da qui al 20 chiameremo pescimmano (con evidente nesso con cazzoinculo ) equivale a  farsi una damigiana di nandrolone,  equivale a instillare il terrore negli avversari che passerebbero dalla modalità "sono forti e glielo dobbiamo chiavare a culo" alla modalità "sono troppo forti è inutile che ci frusciamo". ovviamente il processo inverso investirebbe i maiali bianconeri e allora ci sarebbe veramente da divertirsi.

ma purtroppo tutto questo non può accadere. e non è scaramanzia, è amara constatazione della realtà
sara'....ma io credo nell'impresa di espugnare torino :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #85 il: 08 Ottobre, 2012, 16:27:37 pm »
può essere convinto quanto vuole, ma riuscire in quello che da qui al 20 chiameremo pescimmano (con evidente nesso con cazzoinculo ) equivale a  farsi una damigiana di nandrolone,  equivale a instillare il terrore negli avversari che passerebbero dalla modalità "sono forti e glielo dobbiamo chiavare a culo" alla modalità "sono troppo forti è inutile che ci frusciamo". ovviamente il processo inverso investirebbe i maiali bianconeri e allora ci sarebbe veramente da divertirsi.

ma purtroppo tutto questo non può accadere. e non è scaramanzia, è amara constatazione della realtà

Questa partita, in questo momento, doveva capitarci in casa. Allora sì che avremmo avuto la possibilità di fare il colpaccio. Ma là è impossibile, ci vorrebbe una sculata epica, una cosa da X-Files.

Per questa partita l'unica cosa che mi auguro è di non squagliarci completamente dopo aver subito eventualmente il primo gol.

Che poi è quello che accade al 90% delle squadre che giocano contro la Juve.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #86 il: 08 Ottobre, 2012, 16:31:16 pm »
Ma comm t'e faje sti cunt? :brr:
perchè poi in caso di arrivo a pari punti saremmo comunque in vataggio  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #87 il: 08 Ottobre, 2012, 18:10:24 pm »
comunque sarebbe gradito se non ci cacaste 3/4 di gonadi con la storia dell'orario :look: vi invito solo a rammentare cosa è successo l'ultima volta che abbiamo giocato l'anticipo pomeridiano a torino  :patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #88 il: 08 Ottobre, 2012, 18:12:01 pm »
comunque sarebbe gradito se non ci cacaste 3/4 di gonadi con la storia dell'orario :look: vi invito solo a rammentare cosa è successo l'ultima volta che abbiamo giocato l'anticipo pomeridiano a torino  :patt:
amen
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #89 il: 08 Ottobre, 2012, 18:56:09 pm »
Toglietici il pensiero, andrà allo stadio un amico di mio fratello che ha questo score :

Coppa Italia 2009-10 : Juventus - Napoli 3-0

Campionato 2010-11 : Milan - Napoli 3-0

Campionato 2011-12 : Juventus-Napoli 3-0

Io me ne vado al cinema o a fare qualcosa che mi tenga impegnato, senza l'ausilio di qualunque cosa possa farmi sapere il risultato. La nostra è una vita di merda e sfido chiunque a dire il contrario. Mannaccia addormentata.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #90 il: 08 Ottobre, 2012, 18:58:36 pm »
Toglietici il pensiero, andrà allo stadio un amico di mio fratello che ha questo score :

Io me ne vado al cinema o a fare qualcosa che mi tenga impegnato, senza l'ausilio di qualunque cosa possa farmi sapere il risultato. La nostra è una vita di merda e sfido chiunque a dire il contrario. Mannaccia addormentata.

praticamente fratet se la sta facendo con rocco :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

• *
« Risposta #91 il: 08 Ottobre, 2012, 18:59:04 pm »

ci sono 14 giorni di tempo per rapire il tuo amico

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #92 il: 08 Ottobre, 2012, 19:25:05 pm »
info su biglietti settore ospiti? grazie

comunque sul sito merdus.com hanno cambiato l'orario
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2012, 19:34:50 pm da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #93 il: 08 Ottobre, 2012, 19:34:48 pm »

siamo seri giova'...non ci credo nemmeno se lo vedo che sabato 20 non ti vedrai questa partita :asd:

forza ragazzi! :bandieranap:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
Re:R: Re:[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #94 il: 08 Ottobre, 2012, 20:26:34 pm »
Ti potrei sotterrare con una battuta alla South sulla mooncup, ma soprassiederò.

Che poi è l'unica coppa che conquisterà il napoli quest'anno...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #95 il: 08 Ottobre, 2012, 23:02:34 pm »
Ci mandano Rizzoli,quello più gobbo di tutti, che ci devasterà.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #96 il: 08 Ottobre, 2012, 23:13:54 pm »
ci sono 14 giorni di tempo per rapire il tuo amico

Non ce ne sarà bisogno :ok: :look:

comunque sul sito merdus.com hanno cambiato l'orario

Azz, me fa piacere.

Che poi è l'unica coppa che conquisterà il napoli quest'anno...

Ti posso mandare cordialmente a cacare? :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #97 il: 08 Ottobre, 2012, 23:21:46 pm »
se sul sito della juve c'è scritto 20.45 allora è ufficiale che si cambia orario  :boh:

C. Pazzo 

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #98 il: 08 Ottobre, 2012, 23:23:07 pm »
Riferisce Sky Sport 24 che a Napoli sta già impazzando il toto biglietti per la trasferta che sabato 20 ottobre vedrà la squadra di Walter Mazzarri impegnata allo Juventus Stadium contro i campioni d'Italia.

Si parla già di cifre: la richiesta di biglietti, a due settimane scarse dal match fra le prime della classifica, sarebbe già di oltre 10.000 unità! Molto probabilmente non tutti i tifosi azzurri riusciranno e entrare nella casa bianconera, ma una cosa è certa: quelli che prenderanno posto negli spazi riservati ai tifosi ospiti tiferanno, canteranno e grideranno come non mai, per sostenere la loro squadra giunta a un appuntamento storico: una lotta per lo scudetto che da quelle parti attendono da anni.

Ma i tifosi del Napoli in arrivo in festa che clima troveranno allo Juventus Stadium? A leggere uno striscione apparso a Siena, fra gli ultras della Juventus, non c'è da stare allegri: "Il nostro silenzio sarà assordante", recitava il messaggio.

E' probabile, quindi, se non ci saranno delle novità nei prossimi dodici giorni, che il 20 ottobre si possa ripresentare la stessa situazione vista e vissuta nel match contro lo Shakhtar. Ricordate, no, quell'incredibile protesta del tifo? Quel silenzio più imbarazzante che assordante al quale abbiamo assistito proprio nel match più importante disputato finora dalla Juventus nel 2012-13, contro il concorrente diretto della squadra di Antonio Conte per la qualificazione agli ottavi di Champions, considerando i campioni d'Europa del Chelsea i favoriti d'obbligo del girone e i danesi del Nordsjaelland il fanalino di coda del gruppo.

Al di là di ogni motivazioni alla base della protesta (prezzo dei biglietti? numero dei bandieroni? altro?), quello che auspichiamo è un compromesso fra la società e questi tifosi: perchè la Juve non è solo la loro, è di tutti i milioni di tifosi sparsi per l'Italia e per il mondo, anche di quelli che vorrebbero tanto entrare allo Juventus Stadium a tifare, e magari per la distanza che li separa da Torino non riescono ad andarci (o a non andarci sempre). Bene, questi 'tifosi che non tifano', dovrebbero incitare la squadra anche per chi non c'è.

Già, la squadra. Una squadra che in questo momento qualsiasi tipo di tifoso vorrebbe avere: imbattuta da 46 partite di campionato, campione d'Italia, vincitrice della Supercoppa Italiana, finalista in Coppa Italia, in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions. E tutto questo senza il suo allenatore in panchina! Ma vogliamo metter da parte le piccole beghe di condominio fra società e ultras e sostenerla, questa fantastica squadra, o no?

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #99 il: 08 Ottobre, 2012, 23:49:15 pm »

Ti posso mandare cordialmente a cacare? :asd:

Puoi, puoi, ma non ho alla fine capito se sei una seguace della coppa lunare o no... ma in effetti potrei anche farmi un po' i cazzi miei  :patt: