Un pareggio sarebbe manna dal cielo, ma una vittoria fuori casa rappresenterebbe un potenziale +7 punti sulla vecchia baldracca. Speriamo bene!
Ma comm t'e faje sti cunt?

Ma poi che spaccimma di culo ad acchiapparci dopo la sosta...
Di quale culo parli? Di quello che l'anno scorso gli permise di trovare il Milan senza Ibra e il Napoli senza Cavani? O di quello che gli ha permesso di incontrare, quest'anno, l'Udinese dopo i supplementari del preliminare di Champions?
perdonami gabriè, ma l'unica speranza di entare in una lotta-scudetto, sarebbe quella di vincere a torino. ma non tanto per il +3, intendiamoci, ma perchè solo in così hanno modo di generarsi quei meccanismi psicologici che permetterebbero al napoli di mantenere (se non addirittura superare) il ritmo juventino
diciamo che una sconfitta non cambierebbe lo status di favorita per la corsa champions, ma comunque permetterebbe l'avvicinarsi della scandalosa inter e questo preoccupa
Secondo me noi nella lotta scudetto di siamo a prescindere e ci rimaniamo pure perdendo a Torino. L'unica cosa che ci potrebbe permettere di mantenere e/o superare il loro ritmo e che loro sto cazzo di ritmo lo abbassimo per via delle fatiche di Champions, tra qualche mese. E poi andare a vincere là per me è impossibile.
La scandalosa Inter sta là e ci rimarrà, mettiamoci l'anima in pace, c'è troppa poca concorrenza.
Meno male che viene questa partita ora.
Non so, se perdiamo malamente rischiamo di sgonfiarci troppo presto, era meglio accumulare qualche punto in più.