Autore Topic: [8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 100644 volte)

Starfred

[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« il: 08 Ottobre, 2012, 01:24:39 am »
Nun me ne fott' che è presto e mancano due settimane. Dovevo aprirlo io prima che lo facesse qualche altro, se fate qualche ricerca capirete.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 08 Ottobre, 2012, 01:48:59 am »
Ci uccideranno.
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2 il: 08 Ottobre, 2012, 07:47:06 am »
chiudi o moriremo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 08 Ottobre, 2012, 07:58:58 am »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4 il: 08 Ottobre, 2012, 08:01:57 am »
chiediamo un arbitro tedesco!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 08 Ottobre, 2012, 08:09:56 am »
mettere la sosta per le nazionali proprio adesso è un atto disumano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #6 il: 08 Ottobre, 2012, 08:14:24 am »
Nun me ne fott' che è presto e mancano due settimane. Dovevo aprirlo io prima che lo facesse qualche altro, se fate qualche ricerca capirete.

mi piaci perche' non temi  :love:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #7 il: 08 Ottobre, 2012, 08:40:22 am »
X schiattato

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 08 Ottobre, 2012, 09:21:55 am »
mannaccia il patriarca, da ieri sera non riesco a fare altro che a pensare a questa partita. mi sa mi sa che sto per buttare nel cesso 2 settimane della mia vita  :maronn:

comunque è inutile dire che la vera vittoria è il pareggio. ormai abbiamo capito che la juve, per un motivo o per un altro, resterà imbattuta almeno per quest'altra stagione. speriamo solo in un arbitraggio senza grandissimi scandali

C. Pazzo 

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #9 il: 08 Ottobre, 2012, 09:25:27 am »
Ho il terrore di questa partita.

falceEmarcello

« Risposta #10 il: 08 Ottobre, 2012, 09:25:31 am »
Dobbiamo andare la, con un atteggiamento da combattimento da guerra dobbiamo violare quello stadio di merda, pisciare sulle loro case, umiliare i loro congiunti e violentare la le loro donne ... Per il resto il risultato non conta :look:

Raffaele83

« Risposta #11 il: 08 Ottobre, 2012, 09:25:42 am »
è meglio che non ci appresentiamo proprio :(
perderemo è scritto nello Juventus SLAdium non vinceremo mai :(

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12 il: 08 Ottobre, 2012, 09:28:25 am »
speriamo solo in un arbitraggio senza grandissimi scandali

:nonquoto:

Io spero in un arbitraggio scandalosissimo: perchè tanto non ce la fanno pareggiare, ne tantomeno vincere, almeno un arbitraggio scandaloso vorrà dire che se la siamo meritata (e fa bene al morale)  :sisi:

Peccato che perderemo, perchè mi piacerebbe un sacco vedere come regge mentalmente la squadra dopo un, impossibile, vittoria a Torino (curiosità antropologiche)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #13 il: 08 Ottobre, 2012, 09:31:12 am »
:nonquoto:

Io spero in un arbitraggio scandalosissimo: perchè tanto non ce la fanno pareggiare, ne tantomeno vincere, almeno un arbitraggio scandaloso vorrà dire che se la siamo meritata (e fa bene al morale)  :sisi:

farà pure bene al morale della squadra però personalmente, dopo l'esperienza emotiva di pechino, preferirei di gran lunga un meritato 3-0 con gol in rovesciata di quagliarella

C. Pazzo 

Offline calvin

• *
« Risposta #14 il: 08 Ottobre, 2012, 09:33:44 am »
farà pure bene al morale della squadra però personalmente, dopo l'esperienza emotiva di pechino, preferirei di gran lunga un meritato 3-0 con gol in rovesciata di quagliarella

:eek: certe cose non si dicono manco per scherzare (citaz. mia nonnna)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15 il: 08 Ottobre, 2012, 09:36:17 am »
comunque è inutile dire che la vera vittoria è il pareggio. ormai abbiamo capito che la juve, per un motivo o per un altro, resterà imbattuta almeno per quest'altra stagione. speriamo solo in un arbitraggio senza grandissimi scandali
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #16 il: 08 Ottobre, 2012, 09:39:51 am »
ieri alla rai hanno cercato di far parlare mazzarri sulla sfida scudetto, chiedendogli della supercoppa. e lui ha risposto: "sono passati 3 mesi, ora si pensa solo al campionato"

dopodiché hanno passato il servizio di amedeo golia da siena e lui: "per chiellini non c'è secondo giallo. l'arbitro, mazzoleni, lo stesso di pechino, non se la sente, poi però espelle cosmi".
stanno cominciando a caricarla per buttarla tra le polemiche che noi non sappiamo reggere palesemente

per il resto, loro sono in debito d'ossigeno ma ovviamente prenderli dopo la sosta è dura. e ovviamente 3 giorni dopo hanno la trasferta in danimarca facile facile... ma che culo. :maronn:

secondo cesari arbitra orsato di schio :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #17 il: 08 Ottobre, 2012, 09:44:40 am »
Andiamoci senza paura per Dio    :compagni:

Offline calvin

• *
« Risposta #18 il: 08 Ottobre, 2012, 09:47:01 am »

secondo cesari arbitra orsato di schio :look:

Io direi che Mazzoleni sarebbe garanzia di correttezza  :sisi:

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #19 il: 08 Ottobre, 2012, 09:54:16 am »
Per questa partita dovrebbero mandarci Webb