Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (18/274) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Ottobre, 2012, 14:51:47 pm ---può essere convinto quanto vuole, ma riuscire in quello che da qui al 20 chiameremo pescimmano (con evidente nesso con cazzoinculo ) equivale a  farsi una damigiana di nandrolone,  equivale a instillare il terrore negli avversari che passerebbero dalla modalità "sono forti e glielo dobbiamo chiavare a culo" alla modalità "sono troppo forti è inutile che ci frusciamo". ovviamente il processo inverso investirebbe i maiali bianconeri e allora ci sarebbe veramente da divertirsi.

ma purtroppo tutto questo non può accadere. e non è scaramanzia, è amara constatazione della realtà

--- Termina citazione ---

Questa partita, in questo momento, doveva capitarci in casa. Allora sì che avremmo avuto la possibilità di fare il colpaccio. Ma là è impossibile, ci vorrebbe una sculata epica, una cosa da X-Files.

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 08 Ottobre, 2012, 15:35:23 pm ---Per questa partita l'unica cosa che mi auguro è di non squagliarci completamente dopo aver subito eventualmente il primo gol.

Che poi è quello che accade al 90% delle squadre che giocano contro la Juve.

grohl:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Ottobre, 2012, 13:30:57 pm ---Ma comm t'e faje sti cunt? :brr:

perchè poi in caso di arrivo a pari punti saremmo comunque in vataggio  :sisi:

djcarmine:
comunque sarebbe gradito se non ci cacaste 3/4 di gonadi con la storia dell'orario :look: vi invito solo a rammentare cosa è successo l'ultima volta che abbiamo giocato l'anticipo pomeridiano a torino  :patt:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Ottobre, 2012, 18:10:24 pm ---comunque sarebbe gradito se non ci cacaste 3/4 di gonadi con la storia dell'orario :look: vi invito solo a rammentare cosa è successo l'ultima volta che abbiamo giocato l'anticipo pomeridiano a torino  :patt:

amen

Guallera V.2:
Toglietici il pensiero, andrà allo stadio un amico di mio fratello che ha questo score :

Coppa Italia 2009-10 : Juventus - Napoli 3-0

Campionato 2010-11 : Milan - Napoli 3-0

Campionato 2011-12 : Juventus-Napoli 3-0

Io me ne vado al cinema o a fare qualcosa che mi tenga impegnato, senza l'ausilio di qualunque cosa possa farmi sapere il risultato. La nostra è una vita di merda e sfido chiunque a dire il contrario. Mannaccia addormentata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa