Staff > Stagione 2012/13
[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]
Fuller:
--- Citazione da: Gabbie - 08 Ottobre, 2012, 12:55:01 pm ---Perdere ci sta, siamo pure fuori casa, non sarebbe un dramma nè una sentenza per la fantomatica lotta scudetto, perchè un +3 per loro, dopo lo scontro diretto a Torino, all'ottava giornata, non è praticamente niente. Però non bisogna assolutamente fare figure di merda, non ci dobbiamo sfasciare se prendiamo gol e soprattutto dobbiamo cercare di segnarne almeno uno e non lasciare spazio a risultati troppo puntitivi. In pratica, se proprio dobbiamo uscire sconfitti, che sia un 1 a 0, un 2 a 1, na cosa e chesta, ma niente batoste, se no rischiamo di risentirne troppo.
--- Termina citazione ---
E attenzione ai bruciori di culo in caso stessimo perdendo (alcuni dei nostri ci cascano spesso), visto che nulla si decide e ci sono altre partite, oltre ad arbitri dal facile cartellino giallo quando si gioca contro le merde. Non vorrei perdere qualche giocatore importante nelle giornate successive.
Jethrotull:
Matador toglici la soddisfazione di asfaltare queste merde in casa loro :alla:
Come già detto da altri, bisogna mantenere la calma perchè avremo contro il loro tifo schifoso e l'arbitro.
Certo che colui che ha deciso di disputare la partita, in cui si affrontano le prime 2 del campionato, alle 18 del sabato è un genio del male; almeno mettetela alle 20:45, e che sang ra culonn
Jethrotull:
Comunque quello che a me fa veramente paura sono le punizioni dal limite..quel cazzo di Pirlo è troppo forte
Antonio Scannagatti:
Per questa partita l'unica cosa che mi auguro è di non squagliarci completamente dopo aver subito eventualmente il primo gol.
bat86:
--- Citazione da: djcarmine - 08 Ottobre, 2012, 14:51:47 pm ---può essere convinto quanto vuole, ma riuscire in quello che da qui al 20 chiameremo pescimmano (con evidente nesso con cazzoinculo ) equivale a farsi una damigiana di nandrolone, equivale a instillare il terrore negli avversari che passerebbero dalla modalità "sono forti e glielo dobbiamo chiavare a culo" alla modalità "sono troppo forti è inutile che ci frusciamo". ovviamente il processo inverso investirebbe i maiali bianconeri e allora ci sarebbe veramente da divertirsi.
ma purtroppo tutto questo non può accadere. e non è scaramanzia, è amara constatazione della realtà
--- Termina citazione ---
sara'....ma io credo nell'impresa di espugnare torino :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa