Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (10/274) > >>

joint:
Un pareggio sarebbe manna dal cielo, ma una vittoria fuori casa rappresenterebbe un potenziale +7 punti sulla vecchia baldracca. Speriamo bene!

joint:
Ma poi che spaccimma di culo ad acchiapparci dopo la sosta... sono certissimo che i loro nazionali magicamente non giocheranno nelle proprie squadre di appartenenza.

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Ottobre, 2012, 12:55:01 pm ---Perdere ci sta, siamo pure fuori casa, non sarebbe un dramma nè una sentenza per la fantomatica lotta scudetto, perchè un +3 per loro, dopo lo scontro diretto a Torino, all'ottava giornata, non è praticamente niente. Però non bisogna assolutamente fare figure di merda, non ci dobbiamo sfasciare se prendiamo gol e soprattutto dobbiamo cercare di segnarne almeno uno e non lasciare spazio a risultati troppo puntitivi. In pratica, se proprio dobbiamo uscire sconfitti, che sia un 1 a 0, un 2 a 1, na cosa e chesta, ma niente batoste, se no rischiamo di risentirne troppo.

--- Termina citazione ---

perdonami gabriè, ma l'unica speranza di entare in una lotta-scudetto, sarebbe quella di vincere a torino. ma non tanto per il +3, intendiamoci, ma perchè solo in così hanno modo di generarsi quei meccanismi psicologici che permetterebbero al napoli di mantenere (se non addirittura superare) il ritmo juventino

diciamo che una sconfitta non cambierebbe lo status di favorita per la corsa champions, ma comunque permetterebbe l'avvicinarsi della scandalosa inter e questo preoccupa

Dario Uchiha:

--- Citazione da: joint - 08 Ottobre, 2012, 13:06:59 pm ---Un pareggio sarebbe manna dal cielo, ma una vittoria fuori casa rappresenterebbe un potenziale +7 punti sulla vecchia baldracca. Speriamo bene!

--- Termina citazione ---
amen

rafel:
Ci vuole la vittoria per credere al sasiccio tricolore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa