Staff > Stagione 2012/13

[8] Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (9/274) > >>

Dude:

--- Citazione da: Starfred - 08 Ottobre, 2012, 12:28:12 pm ---Daniè forse vengo...

--- Termina citazione ---

forse?!?

--- Citazione da: Marco78 - 08 Ottobre, 2012, 12:30:10 pm ---

Fatemi capire.. la chiagnuta è una tattica o veramente state negativi?  :scratch:

fammi capire...ma secondo te non è lecito pensare che la juve possa batterci?? io ci rido su e ironizzo sempre su questa negatività, ma diciamo che in questo caso non sarebbe proprio mal riposta :asd: è l'unico caso in cui è lecita

wendell:

--- Citazione da: Starfred - 08 Ottobre, 2012, 12:28:12 pm ---Daniè forse vengo...

Forse pure io... :look:

Dude:

--- Citazione da: wendell - 08 Ottobre, 2012, 12:43:40 pm ---Forse pure io... :look:

:eek:

Gabbie:
Perdere ci sta, siamo pure fuori casa, non sarebbe un dramma nè una sentenza per la fantomatica lotta scudetto, perchè un +3 per loro, dopo lo scontro diretto a Torino, all'ottava giornata, non è praticamente niente. Però non bisogna assolutamente fare figure di merda, non ci dobbiamo sfasciare se prendiamo gol e soprattutto dobbiamo cercare di segnarne almeno uno e non lasciare spazio a risultati troppo puntitivi. In pratica, se proprio dobbiamo uscire sconfitti, che sia un 1 a 0, un 2 a 1, na cosa e chesta, ma niente batoste, se no rischiamo di risentirne troppo.

Bruce Colotti:

lui che SUPPOSTO' la vecchia baldracca ci proteggerà.....  :gabbie: :alla: :alla: :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa